simon89 Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 E invece...fonte prealpina online, già superati gli abbonamenti dell'anno scorso E intanto la prima fase della campagna abbonamenti si è chiusa a quota 2580 tessere vendute, esattamente 580 in più rispetto allo stesso periodo del 2012/2013: già superato il totale dello scorso anno quando la campagna si chiuse a quota 2533.
homersimpson Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Cioè 500 abbonamenti oggi? Sta cosa puzza un po'
Theus Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 trenord era un esempio, prendendo il caso in cui la differenza era più ampia(60€).......ma i prezzi, non sono in ogni caso bloccati. Non hai capito, non si può paragonare un prezzo su cui è applicato uno sconto con uno su cui non è applicato. E' come sommare le pere con le mele.
tatanka Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Fatto questa mattina. Ho aspettato mezz'ora ma perchè sono arrivato mezz'ora prima che aprissero. Ho chiesto di fare subito anche quello play off ma non sonoancora disponibili. Mah. Qualche problema nella scelta delposto, sonoi n tribuna A per Italia e Galleria Silver per l'Europa. Al secondo turno però passo in curva gold.
Guest Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 (edited) E invece...fonte prealpina online, già superati gli abbonamenti dell'anno scorso E intanto la prima fase della campagna abbonamenti si è chiusa a quota 2580 tessere vendute, esattamente 580 in più rispetto allo stesso periodo del 2012/2013: già superato il totale dello scorso anno quando la campagna si chiuse a quota 2533. avranno gia' conteggiato i 200 gratuiti dei consorziati scusate stamattina sono passato e non c'era nessuno e non posso neanche credere che siano tutti rinnovi on-line con il rischio, se non avesse funzionato, di non avere altri giorni a disposizione... se invece cosi' fosse, grande risultato Edited September 8, 2013 by Guest
tatanka Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Cioè 500 abbonamenti oggi? Sta cosa puzza un po' Per me hanno conteggiato i consorziati.
Mangusta Posted September 8, 2013 Author Posted September 8, 2013 Cioè 500 abbonamenti oggi? Sta cosa puzza un po' In due ore?
Mangusta Posted September 8, 2013 Author Posted September 8, 2013 Comunque 2580 abbonamenti...adesso farei la seconda fase ai prezzi della prima...
fillmore Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Di sicuro non ne hanno fatti 500 oggi.. Maheggio
homersimpson Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Oggi avranno conteggiato i consorziati/sponsor oltre al rinnovo online di Leasir
franz79 Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 La verità è che gli abbonamenti Italia + Europa contano doppio...
fillmore Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Comunque se si arriva a 3000 con la fase due vuol dire proprio che c'è tanta gente che non sa come buttare via i soldi..
Ale Div. Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Io dico anche che è cambiata la percezione della crisi e che forse, fino alla prossima cazzata del nostro governo, ne stiamo venendo fuori. Per cui la ggggente non ha più paura di spendere (perché la crisi è un'altra cosa rispetto alla mancanza di possibilità di spendere soldi) oltre al fatto che se Varese tira, la ggggente al palazzo viene. Perché nonostante tutto, siamo Varese..
maxsciu Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 (edited) Non hai capito, non si può paragonare un prezzo su cui è applicato uno sconto con uno su cui non è applicato. E' come sommare le pere con le mele. io ho capito. ho detto che trenord era l'esempio in cui la differenza risultava più accentuata...ma anche il prezzo pieno, non mi sembra sia rimasto bloccato...poi magari ricordo male io, eh... Edited September 8, 2013 by maxsciu
meltemi Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Oggi secondo me sono entrati tutti gli abbonamenti scontati che potevano usufruire le società amiche della pall.Va e delle ditte consorziate..queste prima raccolgono le adesioni poi all'ultimo giorno le presentano alla società..
ROOSTERS99 Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Ma poi....perché mettere in dubbio un dato ufficiale ??
maxsciu Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Ma poi....perché mettere in dubbio un dato ufficiale ?? bo, io però stamattina ero a rinnovare...e non c'era praticamente nessuno...la ragazza al telefono con cecco ha parlato di una sessantina di abbonamenti... l'unica spegazione è che siano stati aggiunti solo oggi quelli online, oppure quelli dei consorziati...
ROOSTERS99 Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 bo, io però stamattina ero a rinnovare...e non c'era praticamente nessuno...la ragazza al telefono con cecco ha parlato di una sessantina di abbonamenti... l'unica spegazione è che siano stati aggiunti solo oggi quelli online, oppure quelli dei consorziati... Appunto....c'è evidentemente una spiegazione...
Silver Surfer Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Voi state minimizzando le capacità organizzative ed energetiche di Leasir. Solo stamattina ha fatto 159 abbonamenti telematici per conto terzi. Entro le 7. Poi è andato a letto. Alle 1430 si è rimesso al lavoro stipulandone altri 180 prima delle 18. Poi basta, era pur sempre domenica!
marisa Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Voi state minimizzando le capacità organizzative ed energetiche di Leasir. Solo stamattina ha fatto 159 abbonamenti telematici per conto terzi. Entro le 7. Poi è andato a letto. Alle 1430 si è rimesso al lavoro stipulandone altri 180 prima delle 18. Poi basta, era pur sempre domenica! invece di stare a sbandierare cosa fa Leasir, perchè non ci spieghi per benino dove eri oggi e che cosa hai fatto TU?
hammer70 Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Quel che fa Silver nei giorni non lavorativi o nelle ore notturne, è coperto da segreto di stato.............capito mi hai???
ROOSTERS99 Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Ma infatti....non rompete i maroni a Silver !!!
Silver Surfer Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 invece di stare a sbandierare cosa fa Leasir, perchè non ci spieghi per benino dove eri oggi e che cosa hai fatto TU? Scusa, non avrei dovuto sbandierarlo qui pubblicamente, hai ragione... Io sono un povero vecchio, nonchè un troglodo informatico. Quindi non frega giustamente a nessuno del sottoscritto! Eppoi ormai temo Siena cronicamente (cit.), dovresTi saperlo!
Ale Div. Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Silver Surfer tromba più di Lukovic. Lo si sappia.
Recommended Posts