Mangusta Posted September 15, 2013 Author Posted September 15, 2013 Perché, dovevi pagarglielo tu? Un amico è un amico...se poi è occasionale meglio che venga quando vuole vedersi una partita...
Ponchiaz Posted September 15, 2013 Posted September 15, 2013 Ci siamo risparmiati un altro interista portasfiga, grazie Mangu.
Ale Div. Posted September 15, 2013 Posted September 15, 2013 Su le mani tutti insieme portomio! Il tifoso occasionale porta sfiga e porta maleeeee!! Dai avanti bioparco!!! Il tifoso cartonato vien da rooster bastonatooooo!!!
Mangusta Posted September 15, 2013 Author Posted September 15, 2013 (edited) Ci siamo risparmiati un altro interista portasfiga, grazie Mangu. Puoi fare di meglio cone le battute.. p.s. comunque purtroppo è rubentino...a pensar male!!! Edited September 15, 2013 by Mangusta
Ponchiaz Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Allora ha fatto bene, è abituato a vincere e a Varese non si vince e non si vincerà una mazza.
edmundo Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 (edited) Non avevo dato importanza ai prezzi della 2^ fase, oggi li ho letti con attenzione per hè un amico stava pensando di abbonarsi...gli ho detto di non farlo sono assurdamente elevati... se ci fossero un Cecco o un Max tra le nostre fila, molto garbatamente, un bel "ma un par dè cazzi tuoi mai eh?!?" non te lo farebbero mancare ma che discorsi fate ragazzi?!? tifosi occasionali, cartonati ... ma ddeché? se uno si abbona viene tutta la stagione e ci aiuta a riempire il palazzo ... oltre, cosa forse più importante, a dare il proprio piccolo ma fondamentale contributo alla società per la sua sopravvivenza ... e se anche paga pure di più perché si è svegliato tardi, beh, meglio ancora! mah!? io non vi capisco #aridatemeiltifososostenitorepiù! Edited September 16, 2013 by edmundo
Bluto Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Io occasionale DOC ho già deciso di esordire contro Avellino. Alla peggio ho barba finta e occhialoni Inkognito e mi defilo alla grandissima....
simon89 Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 RECORD Campagna abbonamenti sontuosa. Obiettivo a quota 3000 Superato anche il secondo record per la campagna abbonamenti 2013/2014 della Cimberio. Con le 39 di ieri mattina il totale delle tessere staccate è salito a quota 2934, abbattendo la quota 2900 dei mini-abbonamenti playoff del 2012/2013; restano ancora quattro giorni disponibili (giovedì e venerdì dalle 16 alle 20, sabato dalle 10 alle 19 e domenica dalle 10 alle 12) per "scollinare" al di sopra dei 3000 abbonati. Che sarebbe un risultato davvero eclatante - quasi il 20 per cento in più rispetto ai 2533 del 2012/2013 - sia sul piano economico che su quello dell'entusiasmo che si respira attorno alla squadra di Frates. Ora si attende la chiusura definitiva della campagna abbonamenti per iniziare a ragionare sulla gestione dei "fedelissimi" nelle prime due gare in campo neutro a Casale Monferrato. L'amichevole di mercoledì 25 al PalaFerraris contro la Junior di LegAdue Gold servirà infatti come prova generale a livello logistico delle sfide contro Reggio Emilia e Venezia in programma domenica 13 e domenica 27 ottobre. Sarà l'occasione per verificare la suddivisione dei settori dell'impianto che ospiterà le gare in campo neutro di Varese e capire come "dislocare" gli abbonati.
Dragonheart Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 domenica 27 ottobre M'hanno appena "convocato" per un battesimo a Roma il 26/10: penso che aprirò un bioparco nell'ortomio.
alberto Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 M'hanno appena "convocato" per un battesimo a Roma il 26/10: penso che aprirò un bioparco nell'ortomio. ci vai in cammello?
Ponchiaz Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 se ci fossero un Cecco o un Max tra le nostre fila, molto garbatamente, un bel "ma un par dè cazzi tuoi mai eh?!?" non te lo farebbero mancare ma che discorsi fate ragazzi?!? tifosi occasionali, cartonati ... ma ddeché? se uno si abbona viene tutta la stagione e ci aiuta a riempire il palazzo ... oltre, cosa forse più importante, a dare il proprio piccolo ma fondamentale contributo alla società per la sua sopravvivenza ... e se anche paga pure di più perché si è svegliato tardi, beh, meglio ancora! mah!? io non vi capisco #aridatemeiltifososostenitorepiù! Se uno è indeciso se abbonarsi o no, non è sicuramente Mangusta che lo può far pendere in una direzione o nell'altra. Al di là di quello che a lui stesso piace credere.
Cingoisback Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 RECORD Campagna abbonamenti sontuosa. Obiettivo a quota 3000 L'amichevole di mercoledì 25 al PalaFerraris contro la Junior di LegAdue Gold servirà infatti come prova generale a livello logistico delle sfide contro Reggio Emilia e Venezia in programma domenica 13 e domenica 27 ottobre. Sarà l'occasione per verificare la suddivisione dei settori dell'impianto che ospiterà le gare in campo neutro di Varese e capire come "dislocare" gli abbonati. Non capisco, provano con un'amichevole di mercoledì di capire quanta gente andrà a casale a vedere le due partite di campionato? Mah....
Ale Div. Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 M'hanno appena "convocato" per un battesimo a Roma il 26/10: penso che aprirò un bioparco nell'ortomio. busto-roma partito alle 7 alle 11.30 ero già a raccogliere i sassi dei romani Se parti alle 12.30 arrivi a casale comodo anche per un aperitivo..
Dragonheart Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 busto-roma partito alle 7 alle 11.30 ero già a raccogliere i sassi dei romani Se parti alle 12.30 arrivi a casale comodo anche per un aperitivo.. Mi muovo con Dragonlady e Dragonbaby: non posso liberamente disporre nè del mio tempo, nè dei limiti di velocità (che, peraltro, da quando c'è il tutor, sono più stringenti: te lo dice uno che nel 2005 è arrivato a Pesaro in circa 3 ore, con sosta in autogrill, come ricorderanno alcuni forumisti).
Ale Div. Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Mi muovo con Dragonlady e Dragonbaby: non posso liberamente disporre nè del mio tempo, nè dei limiti di velocità (che, peraltro, da quando c'è il tutor, sono più stringenti: te lo dice uno che nel 2005 è arrivato a Pesaro in circa 3 ore, con sosta in autogrill, come ricorderanno alcuni forumisti). ma io sono andato in treno!!
Franz#12 Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Mi muovo con Dragonlady e Dragonbaby: non posso liberamente disporre nè del mio tempo, nè dei limiti di velocità (che, peraltro, da quando c'è il tutor, sono più stringenti: te lo dice uno che nel 2005 è arrivato a Pesaro in circa 3 ore, con sosta in autogrill, come ricorderanno alcuni forumisti). Porca troia. Cioè, non mi ricordo il tempo di percorrenza... mi ricordo il resto...
Ale Div. Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Porca troia. Cioè, non mi ricordo il tempo di percorrenza... mi ricordo il resto... sette ore, in macchina. Settembre 2012. Il rilevatore di autovelox era più esausto dei signori Div. .... Attraversare la Toscana è una tortura..
Dragonheart Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Porca troia. Cioè, non mi ricordo il tempo di percorrenza... mi ricordo il resto... Il tempo di percorrenza ce lo ricordiamo io e la tipa con la Yaris che è uscita in sorpasso mentre io, Sam e il fachiro verificavamo se era vero che la mia macchina faceva i 220 km/h. Che cretino, mi dico (con il senno del poi...).
fillmore Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Pallacanestro Varese @PallVarese 7m Fabio Del Grande, 39 anni di Ispra, è l'abbonato numero 3000. Per lui tessera in gold est per il campionato italiano pic.twitter.com/CkSNqio6eh quindi c'erano almeno 15 persone in coda? are you serious? Ma non guardano i prezzi e il PRECAMPIONATO questi???
Virgus Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 ma basta abbonati che poi noi occasionali del cazzo non troviam più posto!
meltemi Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Pallacanestro Varese @PallVarese 7m Fabio Del Grande, 39 anni di Ispra, è l'abbonato numero 3000. Per lui tessera in gold est per il campionato italiano pic.twitter.com/CkSNqio6eh quindi c'erano almeno 15 persone in coda? are you serious? Ma non guardano i prezzi e il PRECAMPIONATO questi??? Questa è gente che cià i soldi..e facciamogleli spendere..
Virgus Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Troppa gente al palazzo...che palle. Quoto. Tutti questi abbonati occasionali e cartonati han rotto il cazzo.
Dragonheart Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Si farà una gran fatica a parcheggiare...
Recommended Posts