Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusa ma non puoi paragonare un prezzo scontato con uno non scontato. Chiaro che il Cecco si riferisse al prezzo bloccato considerando il prezzo pieno. Per altro mi hanno detto che lo sconto Trenord, non è stato fatto perchè Trenord non ha rinnovato la convenzione.

Volevano rinnovarla. Ma erano in ritardo.

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Da Trenord se ne sono andati Biesuz e Cattaneo ed al nuovo AD di Varese frega niente....inoltre stanno tagliando da tutte le parti alla faccia dell'occupazione ed in tutto questo il. Sig Maroni cosa fa? Niente...

Edited by Mangusta
Posted (edited)

Scusa ma non puoi paragonare un prezzo scontato con uno non scontato. Chiaro che il Cecco si riferisse al prezzo bloccato considerando il prezzo pieno. Per altro mi hanno detto che lo sconto Trenord, non è stato fatto perchè Trenord non ha rinnovato la convenzione.

trenord era un esempio, prendendo il caso in cui la differenza era più ampia(60€).......ma i prezzi, non sono in ogni caso bloccati.

Edited by maxsciu
Posted

busti però non appartiene al lombardo.. È una radice di quello che diventerà il dialetto ligure.. I miei nonni (vun da cardan, quel'olter da busti) quando si parlavano in dialetto, spesso, non si capivano ^_^

Di fatto, a busti, c'erano i galli liguri..

Ecco, appunto....spiegato ad Alby...

Posted (edited)

appena tornato dal palazzetto...rinnovato senza coda...quando sono arrivato ho chiesto se dovevo prendere il numerino, ma hanno detto che non ce n'era bisogno...ne avevo davanti 2/3, alle 10 e 30....

Edited by maxsciu
Posted

roo, comunque la giri, non sono dialetti dell'italiano che, qui, non parlava nessuno. (perché da nessuna parte lo parlava nessuno)

sono tutte varianti locali di una lingua che ha molto più a che spartire con lingue parlate in direzione nord, che non i direzione sud.

il fatto che non esistesse uno standard è dovuto a diversi fattori che ritengo stucchevole citare qui.

alégher!

Posted

appena tornato dal palazzetto...rinnovato senza coda...quando sono arrivato ho chiesto se dovevo prendere il numerino, ma hanno detto che non ce n'era bisogno...ne avevo davanti 2/3, alle 10 e 30....

Chiuderemo la prima fase a 2200 circa. Considerando che mancano i circa 200 abbonamenti riservati ai consorziati che non sono ancora stati stampati (.. E che comunque vanno considerati se ci vogliamo rapportare agli anni passati - totale 2400) e che manca ancora tutta la seconda fase ( per me 300/400 si faranno anche perché alcuni non hanno capito che presentandosi prima avrebbero risparmiato qualcosa) obiettivo reale 2.800.

Posted

roo, comunque la giri, non sono dialetti dell'italiano che, qui, non parlava nessuno. (perché da nessuna parte lo parlava nessuno)

sono tutte varianti locali di una lingua che ha molto più a che spartire con lingue parlate in direzione nord, che non i direzione sud.

il fatto che non esistesse uno standard è dovuto a diversi fattori che ritengo stucchevole citare qui.

alégher!

Al netto che, a me personalmente, fanno cagare tutti i dialetti poi.

Posted

L'anno scorso la prima fase comunque era terminata a 2000 abbonamenti....

Vero, ma in mezzo c'è stato un campionato entusiasmante e la costruzione di una squadra interessante...se non serve questo ad aumentare il numero di abbonati!

Posted

Poi non ho ancora capito bene cosa ce ne frega di quanti abbonati ci sono.

Noi rinnoviamo tutti, qualche tifoso vero troverà gli stimoli e sarà una aggiunta positiva, qualche occasionale si farà regalare l'abbonamento per venire a tirare le carte o peggio.

Quel che serve capire lo si capirà a Casale.

Posted

Le code di giovedì sono nulla a confronto dell'Accademia della costina di coarezza

un'altra cosa che merita milioni di brividi come il palio di Masnago. Meno male che Flavione è morto.. #inventarsitradizionichenonesistono......
Posted

Le code di giovedì sono nulla a confronto dell'Accademia della costina di coarezza

Ma Accademia della Costina è ormai un qualcosa di mitico...grandissimi!!!

Posted

Ma Accademia della Costina è ormai un qualcosa di mitico...grandissimi!!!

Un'ora e quaranta di coda e manca ancora una mezz'ora.

Ma ne vale la pena

Posted

penso sia durata di più l'anno scorso la prima fase, no?

la prima fase era stata dal 4 al 15 settembre, la seconda dal 19 settembre al 5 ottobre.....e i giorni d'apertura erano dal martedì a sabato
Posted

Ma oggi non riescono a contare i nuovi abbonati..ancora nessun aggiornamento..

Sono troppo pochi...stanno pensando come comportarsi e cosa dichiarare...guardate che aldilà di tutto siamo sotto le aspettative e questo non è piacevole, Vescovi sbotterà....

Posted

stamattina telefonata in diretta del cecco che chiedeva informazioni sull'andamento delle operazioni...la ragazza gli ha detto "credo come domenica scorsa, ne ho fatti una sessantina per ora" erano circa le 11 meno un quarto...

Posted (edited)

Sono troppo pochi...stanno pensando come comportarsi e cosa dichiarare...guardate che aldilà di tutto siamo sotto le aspettative e questo non è piacevole, Vescovi sbotterà....

Stanno preparando una campagna pubblicitaria per lanciare la seconda fase, aspettano a dare il numero definitivo per dare più effetto all'iniziativa

Edited by Guest