MarkBuford Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 La cosa che mi fa più incazzare e' il vostro confondere Leasir con un comune essere umano. Una volta Leasir ha comprato una Fender online, semplicemente fischiettando un pezzo di Vaughan al microfono del suo telefono. Una volta Leasir ha fatto piangere Chuck Norris. Quello vero!
Roberto Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Resta il fatto che, tra il trattamento VIP e il trattamento mandria di buoi (o gregge di pecore), si potrebbe offrire anche una soluzione intermedia. Macche' VIP!! Te ne accorgerai domani, quando suonera' il tuo campanello di casa e fuori dal cancello ci sara' una modella estone dalla postura insicura e pettinata malissimo. ( ricordati che sara' reduce dai ringraziamenti di Silver..)
Dragonheart Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Quoto. E siccome non riesco a venire a fare la fila a Varese è vengo rimbalzato on.line, quest'anno non mi abbono. Chiedi prima a Roberto se fra gli abbonamenti che ha già in tasca c'è anche il tuo; si sa mai, magari t'ha anche trovato un posto auto ad Avigno.
Silver Surfer Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Quoto. E siccome non riesco a venire a fare la fila a Varese è vengo rimbalzato on.line, quest'anno non mi abbono. Eddai...fai come il Tat.: email in Società...
Roberto Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Anche Tu come Leasir...Ti perdi nei dettagli importantissimi! Stasera non ci sono! Matrimonio del figlio di mio cugino! Tradate (Messa) e poi in zona sconsacrata ( cenone nei dintorni di Monza)... Se mi dai l' indirizzo esatto a Monza, provvedo...
Dragonheart Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Macche' VIP!! Te ne accorgerai domani, quando suonera' il tuo campanello di casa e fuori dal cancello ci sara' una modella estone dalla postura insicura e pettinata malissimo. ( ricordati che sara' reduce dai ringraziamenti di Silver..) A che ora? Giusto per farmi trovare a casa da solo. P.s.: quanto meno, vado tranquillo per l'igiene orale....
Silver Surfer Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Seee...così poi mi mandi turchi baffuti...ehh no!
Maurizio Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 A che ora? Giusto per farmi trovare a casa da solo. P.s.: quanto meno, vado tranquillo per l'igiene orale.... Se tra gli utenti c'è anche un ginecologo, si palesi, mi metto in coda per la modella dopo di lui.
MarkBuford Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Chiedi prima a Roberto se fra gli abbonamenti che ha già in tasca c'è anche il tuo; si sa mai, magari t'ha anche trovato un posto auto ad Avigno. Pare che il posto auto di Roberto sarà pavimentato in marmo di Carrara. E il suo seggiolino rivestito in morbidissimo scroto di panda (estinto per l'occasione).
Dragonheart Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Pare che il posto auto di Roberto sarà pavimentato in marmo di Carrara. E il suo seggiolino rivestito in morbidissimo scroto di panda (estinto per l'occasione). Se Roberto venisse a piedi, gli stenderebbero un tappeto rosso da casa al Palazzetto. E ora che ci penso: Cecco, ricordati che io abito a Sant'Ambrogio, dietro la Chiesa, sarà un chilometro, un chilometro e 2, non sbagliare la pezzatura, al limite abbonda.
Roberto Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 A che ora? Giusto per farmi trovare a casa da solo. P.s.: quanto meno, vado tranquillo per l'igiene orale.... "Sai che dove passa Silver, poi non si diverte piu' nessuno, vero?" ( cit. di Rocco Siffredi)
Dragonheart Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 "Sai che dove passa Silver, poi non si diverte piu' nessuno, vero?" ( cit. di Rocco Siffredi) In tempo di guerra, ogni buco è trincea (cit.)
Roberto Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Alberto a che punto è la coda? Alberto sta' montando la tenda. Chiede se hai con te i sacchi a pelo e i preservativi...
MarkBuford Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Se Roberto venisse a piedi, gli stenderebbero un tappeto rosso da casa al Palazzetto. E ora che ci penso: Cecco, ricordati che io abito a Sant'Ambrogio, dietro la Chiesa, sarà un chilometro, un chilometro e 2, non sbagliare la pezzatura, al limite abbonda. Se Roberto venisse a piedi i giocatori farebbero riscaldamento portandolo a palazzo sulla sua sedia gestatoria. E se si é perso la partita prima gli toccherà usare il modello con incorporata la Jacuzzi.
Roberto Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 .....gli toccherà usare il modello con incorporata la Jacuzzi. ....la Marcuzzi, Mark, la Marcuzzi...! Ahahahah...! E beccatevi sta' coda allora..!!
ROOSTERS99 Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 (edited) ....la Marcuzzi, Mark, la Marcuzzi...! Ahahahah...! E beccatevi sta' coda allora..!! Edited September 6, 2013 by ROOSTERS99
homersimpson Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Alberto sta' montando la tenda. Chiede se hai con te i sacchi a pelo e i preservativi... Mi basta il sacco a pelo..... da usare come preservativo.
Maurizio Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 ....la Marcuzzi, Mark, la Marcuzzi...! Ahahahah...! E beccatevi sta' coda allora..!! Se ha appena bevuto il bifidus, accertati del colore dell'acqua, prima di entrare
Roberto Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Mi basta il sacco a pelo..... da usare come preservativo. Questa e' l' immagine che vorrebbe dare dei sui abbonati la Pall Varese. Ribellatevi , cribbio!
Mangusta Posted September 6, 2013 Author Posted September 6, 2013 Quando realizzeranno che dopo la prima fase avranno sottoscritto 1500 abbonamenti e nessuno più si presenta per la seconda...riapriranno la prima. Comunque: premio nobel all'ideatore della formula. Piuttosto che offrire al bar il Cecco dovrebbe lavorare su questo. Non c'è dubbio...
Mangusta Posted September 6, 2013 Author Posted September 6, 2013 (edited) Comunque ieri 573 abbonamenti e gente che non è riuscita a farlo per sopraggiunta oscurità. Sono tanti. Non sono tanti, siamo nella media e arriviamo forse a 2500...troppo poco tempo Edited September 6, 2013 by Mangusta
Roberto Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Non c'è dubbio... Arrivera' il momento che voi lamentoni chiederete " Per favore.." per poter far parte della cerchia degli abbonati.
Mangusta Posted September 6, 2013 Author Posted September 6, 2013 Arrivera' il momento che voi lamentoni chiederete " Per favore.." per poter far parte della cerchia degli abbonati. Io mica mi lamento, ho fatto l'abbonamento in 12 secondi mi hanno dato un pass gratuito per il brunch prima e dopo le partite e la modella estone mi aspettava sulla mia auto...tutto perfetto forza Varese
Recommended Posts