Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Domenica mattina, per la prima volta, mi sono abbonato anch’io (zero coda) :drool:

Silver Est, posto 1019 vicino alla falange VFB già presente in quel settore (Ponchiaz, Roosters, Dragonheart, Jukebox, …).

Abito a Monza, cerco compagni di viaggio (mi pare ci sia qualcun altro in zona).

Sempre Merda Milano

Ehilà !!

Benvenuto !

Ma lo hai scelto conoscendo i rischi , quel posto ??

Ahahah

P.S.: bell' avatar !!!

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Domenica mattina, per la prima volta, mi sono abbonato anch’io (zero coda) :drool:

Silver Est, posto 1019 vicino alla falange VFB già presente in quel settore (Ponchiaz, Roosters, Dragonheart, Jukebox, …).

Abito a Monza, cerco compagni di viaggio (mi pare ci sia qualcun altro in zona).

Sempre Merda Milano

Tranquillo parlano parlano parlano ma sono innocui, in alcuni momenti Ti addormenterai...

Posted

Tranquillo parlano parlano parlano ma sono innocui, in alcuni momenti Ti addormenterai...

Ma infatti.....

Posted

Ehilà !!

Benvenuto !

Ma lo hai scelto conoscendo i rischi , quel posto ??

Ahahah

P.S.: bell' avatar !!!

malgrado l'età, sono ancora molto incosciente....

PS: il mio avatar porta proprio un bel numero di maglia

Posted

Ragazzi, cinquecento e passa persone in coda per un biglietto è chiaro che prendono "un po' di tempo".... Chi si incazza non si rende conto... Diciamo così............ Io vado sabato mattina, con libro al seguito ...... E speriamo che ci sia un altro codone infinito, se facciamo 3000 abbonamenti quest'anno al palazzetto ci sarà sempre un bell'inferno... Se poi la squadra mantiene ciò che promette, 4000 presenze fisse possono non essere fantasia..

Posted

The "problem" is che tanta gente fa più di un abbonamento per volta e perciò, complice anche una certa imbranatura, ci si mette un po' più del dovuto!

Oggi, arrivato 4meno10 ero il 35.

Posted

Ragazzi, cinquecento e passa persone in coda per un biglietto è chiaro che prendono "un po' di tempo".... Chi si incazza non si rende conto... Diciamo così............ Io vado sabato mattina, con libro al seguito ...... E speriamo che ci sia un altro codone infinito, se facciamo 3000 abbonamenti quest'anno al palazzetto ci sarà sempre un bell'inferno... Se poi la squadra mantiene ciò che promette, 4000 presenze fisse possono non essere fantasia..

Sì, ma qualche giorno in più per rinnovare non sarebbe stato male...

Posted

Hammer, mi permetto di chiedere: sai come funziona a livello legale il tutto?

Per dire: non oso immaginare cosa si dirà quando verrà fuori (quindi sto dando un anticipazione) che per le due a Casale nonostante l'abbonamento ci sarà da prendere il biglietto (ovviamente gratuitamente).

Ti permetto,ci mancherebbe!

No,non so come funziona,e non sapevo della"liberatoria" x Casale.

Ma resto convinto del fatto che avendo i dati dell'anno prima,il tutto si poteva gestire in maniera più snella....

Posted

Sì, ma qualche giorno in più per rinnovare non sarebbe stato male...

questo è vero sicuramente. Poi io non so i perché della scelta quindi non giudico. Di sicuro fa più notizia una coda chilometrica che cento abbonamenti al giorno con gli uffici aperti dalle 10 alle 19...
Posted

dopo 20 anni .......non sono piu abbonato......vi assicuro che e' una delle cose che mi manca di piu dell' Italia!!!!

Posted

Ho sentito voci che ieri, in maggioranza, erano occasionali che l'anno scorso non erano abbonati :-)

Questa è la notizia più rilevante e che incoraggia. Bene.

Io ci riproverò sabato.

Posted

Dai con l'abbonamento la coda la facciamo una volta sola, poi non so quanti sono gli stipendiati della Pallacanestro Varese, magari per ridurre i costi del personale ... poca apertura ... io so che ci sono anche volontari che per passione stanno collaborando in questi frangenti, poi sicuramente ci sarebbe da migliorare, se guardiamo nel calcio su2 partite in casa dell'inter in entrambe le occasioni.... casini ai botteghini e in quel mondo girano parecchi + soldi e certe problematiche non dovrebbero esistere

Posted

questo è vero sicuramente. Poi io non so i perché della scelta quindi non giudico. Di sicuro fa più notizia una coda chilometrica che cento abbonamenti al giorno con gli uffici aperti dalle 10 alle 19...

......e te lo dice uno che di code kilometriche e di ATTESE se ne intende...... :-)))

Posted

Ho appena rinnovato online.

Seriously, what was all that fuss about?

Anche a me, come Mark, il sito diceva che non c'è un vettore disponibile per la zona.

Posted

se parli di consegne, non ne fanno del tutto.

alla prima stagionale si va a ritirare la tessera muniti di ricevuta.

Posted

se parli di consegne, non ne fanno del tutto.

alla prima stagionale si va a ritirare la tessera muniti di ricevuta.

Io non parlo di niente, parlo solo che con quel messaggio non mi lasciava proseguire.

Posted

I dati li devono chiedere per forza di cose.

Non fingono di imputarli a PC ma semplicemente controllano se non ne è cambiata qualcuno (indirizzo, mail e quant'altro).

Sarà, ma sono 4 anni che sono via dalla case genitoriale e sempre là arrivano le lettere per il rinnovo dell'abbonamento :-)

Posted

Ho appena rinnovato online.

Seriously, what was all that fuss about?

Ci ho appena provato, stesso errore di ieri.

Hai pagato con carta di credito?

Se si Visa o MasterCard o altro?

Il numero non dirmelo per ora.