Jump to content

Recommended Posts

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cmq in tre giorni siamo arrivati al 30% del totale dello scorso anno.. Mica male..

Non è un paragone corretto, l'anno prossimo la prima fase era solo per gli abbonati.

Quest'anno abbiamo una fase due per gente con soldi da buttar via.

Posted

..paragoni difficili..anche perché la prima fase l'anno scorso era più lunga se non sbaglio..quindi credo sia normale il boom di abbonamenti nei primi 3 giorni..

Posted

ma sbaglio o dura molto di meno rispetto all'anno scorso? quest anno è aperto pure due ore la domenica(che probabilmente si poteva evitare) ma è chiuso lunedì-martedì e mercoledì...

Posted

ma sbaglio o dura molto di meno rispetto all'anno scorso? quest anno è aperto pure due ore la domenica(che probabilmente si poteva evitare) ma è chiuso lunedì-martedì e mercoledì...

??

cioè oggi è chiuso?

Posted

Esatto...altra scelta scellerata!!!

Posted

perchè dai un interpretazione del genere? uno si abbona se vuole farlo certo è che dare solo 7 gg per rinnovare al prezzo più basso per me è poco, soprattutto se si pensa che siamo ancora in periodo di ferie e le persone non sono tutte di Varese, non tutte hanno amici che possono fargli l'abbonamento, ecc. ecc.

Non ci vedo niente di strano a dire che era più indicato tenere aperto tutta questa settimana...ribadendo poi il concetto che ad un vecchio abbonato DOVEVANO mantenere il prezzo della 1° fase pur non garantendogli la prelazione sul proprio posto...

Posted (edited)

Non stiamo parlando neppure di marketing.... Cioè: se io oggi vengo colto da raptus mi voglio abbonare, no way?

Edited by Bluto
Posted (edited)

"Scelta scellerata", "Colto da raptus".

perchè dai un interpretazione del genere? uno si abbona se vuole farlo certo è che dare solo 7 gg per rinnovare al prezzo più basso per me è poco, soprattutto se si pensa che siamo ancora in periodo di ferie e le persone non sono tutte di Varese, non tutte hanno amici che possono fargli l'abbonamento, ecc. ecc.

Non ci vedo niente di strano a dire che era più indicato tenere aperto tutta questa settimana...ribadendo poi il concetto che ad un vecchio abbonato DOVEVANO mantenere il prezzo della 1° fase pur non garantendogli la prelazione sul proprio posto...

Tra "era più indicato" e "scelta scellerata" direi che ce ne passa.

Immagino che l'abbonamento online sia aperto H24 da tutto il mondo in tutti i giorni della settimana. Per quelli del raptus.

Edited by Ponchiaz
Posted

Immagino che l'abbonamento online sia aperto H24 da tutto il mondo in tutti i giorni della settimana. Per quelli del raptus.

da un punto di vista dell'attenzione al cliemnte giudico scellerata tale scelta...o forse per usare un altro termine "non capibile" da parte mia, essendoci un tempo limitato avrei tenuto aperto questa settimana magari evitando solo il lunedì visto che hanno tenuto aperto la domenica...non mi sembra di dire cose strane o polemiche...

Posted

da un punto di vista dell'attenzione al cliemnte giudico scellerata tale scelta...o forse per usare un altro termine "non capibile" da parte mia, essendoci un tempo limitato avrei tenuto aperto questa settimana magari evitando solo il lunedì visto che hanno tenuto aperto la domenica...non mi sembra di dire cose strane o polemiche...

concordo .. qualcuno magari per esigenze lavorative o magari ha qualche km da fare la giornata perfetta poteva essere che ne so il lunedì o altro giorno .. esempio io avevo pianificato di passare a Varese mercoledì sbrigare qualche commissione in giro e rinnovare l'abbonamento .. ora provo online sperando che funzioni, ricordo che on-line vale solo per il rinnovo ed esclusivamente pacchetto italia-europa.

Posso dire pessimo servizio, a volte si perdono in un bicchiere d'acqua e non capisco il perché.. dovrebbero favorire gli abbonati mica diventare un club esclusivo

Posted

Parrebbe anche (a leggere qualche post sul forum) che sia impossibile rinnovare via internet. (chedere a Mark)

bah, io ci ho provato da casa ma mi richiedeva di stampare un documento auto creatosi con i miei dati (tipo di quelli che poi ti chiedono di spedire per conferma) e, privo di stampante a casa, mi son fermato lì ... insomma, non veloce e diretto come acquistare un biglietto, dopodiché mi piacerebbe sentire qualcuno che è andato in fondo al processo per capire a cosa diavolo servisse quel doc

Posted

ciao ragazzi, dopo quasi un mese di assenza rieccomi con voi, come già anticipato da joe, venerdi io e mia figlia siamo venuti a Varese e ci siamo abbonati, Galleria A posti 20-21...

Per Ale Div: tranquillo ci siamo studiati bene la tua lista di cose da fare e non fare durante le partite e ci troviamo d'accordo punto su punto...( magari alla mia bimba eviterò di farle insultare gli arbitri.. :D :D )

Posted

Dai che hai capito.,..non fare finta ^_^. E poi chi ti dice che tutti hanno voglia di fare online? Sono ancora la stagrande maggioranza quelli che odiano le transazioni via web

Posted

Effettivamente, l'idea (implicita) che per tutti sia più comodo il week end appare quantomeno singolare: basti pensare ai negozianti o a chi, lavorando sui turni, ha il giorno libero "random".

Misteri della fede (cestistica).