Jump to content

Recommended Posts

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io assente, ma ci sarà la moglie a rinnovare 9 e 10 galleria E.

wow! io sono il 6 in Galleria E ... ma quindi sei in prima fila ... e non ci siamo mai visti ?!? :doh[1]:

dai che a ottobre rimediamo ... ah! in realtà il mio posto è in comodato a un'amica con cui bazzichiamo la Galleria E dalla Stagione Maxima 1998/99

Posted

Joe pensavo fossi l'abbonato nr 1: mi diludi!

:P

Non ho più l'età per queste cose, mi accontento di un paio i podi negli scorsi anni :D

Posted

wow! io sono il 6 in Galleria E ... ma quindi sei in prima fila ... e non ci siamo mai visti ?!? :doh[1]:

dai che a ottobre rimediamo ... ah! in realtà il mio posto è in comodato a un'amica con cui bazzichiamo la Galleria E dalla Stagione Maxima 1998/99

Seconda

Posted

Notizie sul nr di abbonati?

quattro. il Cecco, Max, la suocera di Vitucci e Flavione..
Posted

l'ho sempre detto che Flavione si convertiva .....alla fede biancorossa....

ma si! Flavione , uno di noi!
Posted

se andiamo avanti così ci possiamo permettere un extra .....un bel giocatorino per andare in Eurolega.....

Cazzo Parola d'ordine ....ABBONARSI....!!!

Max non portare sfiga....muto.....

guardia USA??

perché per ora l'unico italiano libero nel ruolo di guardia è Carraretto

Posted

Tutto fatto: falange con Ponchiaz per due, Roosters per due, Dragonheart e Jukebox dominano la Silver Est dal 1019 al 1024.

#Ortomio

Posted

Tutto fatto: falange con Ponchiaz per due, Roosters per due, Dragonheart e Jukebox dominano la Silver Est dal 1019 al 1024.

#Ortomio

Per doverosa precisione, dovremmo esser schierati dal 1020 al 1025 (mica che poi i persiani ci vengono a cercare e se la prendono con il primo oplita che passa).

#Bioparco

P.s.: oh, Ponch, ma che "primizia" t'ho passato, sul gelataio d'Oltreoceano...

Posted

#Ortomio

Grazie Ponchiaz !

Posted

Abbonamento fatto anche io...con le due ore di coda chiuse dal vecchio di turno che ci fa il terzo grado sull'invasività dei piercing a naso e lingua... :huh:

Cosa ci si inventa per provare a saltare la coda... :doh[1]:

Posted

Fatto abbonamento, situazione preoccupante stamane tempo di attesa 12 secondi...Lo Nero vaga x i corridoi teso gridando a Cecco "come mai non c'è coda....dovè l'effetto basket...chiudo tutto..." Cn questi ritmo arriveremo a circa 1280 abbonati saremo costretti a vendere play e pivot...WE IMAGINE

Posted

Fatto abbonamento, situazione preoccupante stamane tempo di attesa 12 secondi...Lo Nero vaga x i corridoi teso gridando a Cecco "come mai non c'è coda....dovè l'effetto basket...chiudo tutto..." Cn questi ritmo arriveremo a circa 1280 abbonati saremo costretti a vendere play e pivot...WE IMAGINE

ma dai è sabato mattina e c'è il sole. la gente riposano o fanno attività all'aperto, fino a che la stagione permette...