Jump to content

Recommended Posts

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

qualcuno è riuscito ad effettuare il rinnovo online?? io con 2 carte di credito differenti non conclude la transazione, provato ormai una decina di volte, va bene tutto ma con la stessa carta ho organizzato Vilnius senza problemi e sempre fatto acquisti ovunque dovunque e comunque .. che stress .. questa volta pallacanestro Varese ha toppato ..

Posted

qualcuno è riuscito ad effettuare il rinnovo online?? io con 2 carte di credito differenti non conclude la transazione, provato ormai una decina di volte, va bene tutto ma con la stessa carta ho organizzato Vilnius senza problemi e sempre fatto acquisti ovunque dovunque e comunque .. che stress .. questa volta pallacanestro Varese ha toppato ..

Secondo me è una carta "intelligente".... nel senso che quando ha realizzato che vai a Vilnius con dei noti forumisti si è auto-cautelata facendo un preaddebito di 15.000 euro per le spese che farete alla voce "divertimento in Lituania".

Posted

Forse far gestire le transazioni del nostro sito al Monte dei Paschi non é stata una mossa vincente :P

Posted

Stesso problema.

Adesso ritento e quando mi chiede il numero della carta scrivo "quella di Leasir"

Posted

homer ho letto il tuo commento su sportando.

capisco le ansie da tifoso, ma, se ho minimamente capito quello che succedeva in campo durante l'ultimo allenamento a varese, si stavano già organizzando per tappare il buco dell'assenza di sakota ad inizio campionato.

go seren.

;)

Posted

capisco le ansie da tifoso, ma, se ho minimamente capito quello che succedeva in campo durante l'ultimo allenamento a varese, si stavano già organizzando per tappare il buco dell'assenza di sakota ad inizio campionato.

go seren.

;)

?????????????????????

Posted

Per me si tessera Ambamba come sloveno a dare minuti da 5, in caso di bisogno.. E poi Scekic Hassell alltogether in campo...

Comunque il ns Homer non credo sia l'Homer di Sportando

Posted

go seren.

;)

Dubito fortemente il nostro Homer sia lo stesso di Sportando.

Posted

Ora ho inteso....

non sono assolutamente io anche perchè è gia un bell'impegno scrivere costantemente qui.

Anch'io ero convinto che eri tu e mi stavi anche un po' diludendo! :rofl:;)

Posted

Anch'io ero convinto che eri tu e mi stavi anche un po' diludendo! :rofl:;)

Sono un ispettore di centrale atomica a Springfield, capirai che non ho tempo da buttar via per Sportando.....

Posted

Dubito fortemente il nostro Homer sia lo stesso di Sportando.

ah, sì? bizzarro che ci sia un homer che scrive qua e un homer che scrive là...

scusate l'equivoco!!

Posted

ciao a tutti ogni tanto riesco a connettermi anche io

Ma e' da qualche giorno che non si parla piu di numero degli abbonati

qualcuno sa' a che putno siamo????????

Posted

ciao a tutti ogni tanto riesco a connettermi anche io

Ma e' da qualche giorno che non si parla piu di numero degli abbonati

qualcuno sa' a che putno siamo????????

Purtroppo ieri e oggi è andata malissimo...niente coda

Posted

neanche una tessera.. Assurdo....

Con i ritmi di ieri e di oggi, è già tanto se s'arriva a 812: toccherà tagliare qualcuno (io taglierei Hassel, che di centri buoni è pieno il mondo).

Posted

ok niente coda ma davvero nessuno nessuno????????????????

Zero; sono passato dal Palazzetto ed il parcheggio era desolantemente vuoto.

Lo stesso anche per Mangusta, credo, che deve essere passato prima di me.

Posted

Zero; sono passato dal Palazzetto ed il parcheggio era desolantemente vuoto.

Lo stesso anche per Mangusta, credo, che deve essere passato prima di me.

Confermo...