Jump to content

Recommended Posts

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

We noticed a problem with transaction therefore your order cannot be completed. If you think this is an error, you can contact our servizio clienti.

Anche oggi niente da fare

stesso mio messaggio ....

ma si può presentare un servizio così .. lo pubblicizzi non dando altra soluzione per chi non può presentarsi al palazzetto nei giorni che in società hanno deciso di tenere aperto, senza un minimo di logica (molti hanno il riposo il lunedì) .. e il sito non funziona a dovere ..

perplesso sulla gestione abbonati .. c'è da lavorare e parecchio su queste cose, perché l'abbonato è una risorsa e non puoi permetterti di escluderlo in questa maniera, perché se le cose vanno bene buttiamo giù la pillola e facciamo di tutto per esserci, se le cose vanno male poi ti tocca rincorrere chi alla prima difficoltà abbandona e non rinnova .. bastava veramente un minimo di coerenza ..

per assurdo è stato molto più facile prendere i biglietti per le Q.R da un sito lituano in un misto di inglese e lituano ..

Posted

Tra l'altro anche oggi, NESSUN nuovo abbonamento fatto al palazzetto e neanche coda!!

Dopo gli ultimi acquisti tutti al Franco Ossola mi sa....

Posted

Io ho provato anni fa a fare l'abbonamento on line, ma dopo un pomeriggio di orti miei ho desistito e ho scritto to their "servizio clienti".

Sto ancora aspettando la risposta..................

Posted

E' incredibile che una persona come te debba aspettare ore per poterr avere quello che ha ordinato.

Vergogna.

Ahahahahahahahahahah...!!!

Posted

Non volevo fare polemica, solo mettere sul chi vive chi pensa di rinnovare online in questi giorni.

Io non so di chi sia il problema, probabilmente non di Pallacanestro Varese ma del servizio di pagamento.

Pall. Varese invia una mail dicendo

Gentile Cliente,

il sistema di gestione pagamenti on line

di Key Client ha inoltrato la transazione

richiesta con la Sua carta di pagamento

(come da dettagli di seguito forniti)

all'Emittente/Gerente della carta stessa,

che NON ha autorizzato la transazione.

Invita quindi a contattare il l'Emittente/Gerente della carta di credito.

Io non ho contattato il gerente della carta di credito e neppure ho segnalato la questione a Pall. Varese, penso di andare di persona al palazzetto nei prossimi giorni.

Posted

E' incredibile che una persona come te debba aspettare ore per poterr avere quello che ha ordinato.

Vergogna.

Game, set , match !

:lol: :lol: :lol:

Posted

Non volevo fare polemica, solo mettere sul chi vive chi pensa di rinnovare online in questi giorni.

Io non so di chi sia il problema, probabilmente non di Pallacanestro Varese ma del servizio di pagamento.

Pall. Varese invia una mail dicendo

Gentile Cliente,

il sistema di gestione pagamenti on line

di Key Client ha inoltrato la transazione

richiesta con la Sua carta di pagamento

(come da dettagli di seguito forniti)

all'Emittente/Gerente della carta stessa,

che NON ha autorizzato la transazione.

Invita quindi a contattare il l'Emittente/Gerente della carta di credito.

Io non ho contattato il gerente della carta di credito e neppure ho segnalato la questione a Pall. Varese, penso di andare di persona al palazzetto nei prossimi giorni.

Alcune banche tipo bancaintesa richiedono di abilitare la propria carta come carta virtuale da utilizzare per cifre e tempo predeterminati di volta in volta

Posted

Alcune banche tipo bancaintesa richiedono di abilitare la propria carta come carta virtuale da utilizzare per cifre e tempo predeterminati di volta in volta

Con la carta che sto usando ho pagato su internet biglietti di treno, aereo, traghetto, noleggio auto, hotel, pompe per fognatura, cartucce per stampanti, carte di Magic e non so che altro.

Magari è semplicemente vuota.

Posted

Mi dispiace ma il sito della pall.va, soprattutto la parte di ecommerce non é difendibile. Peggio di Justin Hurtt! :P

Posted

ora ricordo io avevo usato paypal

Io penso di usare la bicicletta.

Comunque l'unico metodo di pagamento accettato (quest'anno) è la carta di credito

Posted

Allora, aggiornamenti dal Tempio? File chilometriche o tempi di attesa minimi, degni della superiore civiltà svedese?

Verso le 18 farò reportage.

Posted

La fila non sembra chilometrica cmq arrivato alle 16,10 ho preso il nr.62 ne ho ancora una trentina davanti..ora ne avranno staccati più di un centinaio.