Jump to content

Recommended Posts

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io il 30 sarò al Palawhirlpool, farò 2 abbonamenti campionato+ europa,non è che mi conviene trasferirmi a Varese l'anno prossimo??

Posted

Io il 30 sarò al Palawhirlpool, farò 2 abbonamenti campionato+ europa,non è che mi conviene trasferirmi a Varese l'anno prossimo??

Perchè aspettare l'anno prossimo?

Posted

Perchè aspettare l'anno prossimo?

Hai ragione anche te, era riferito all'anno cestistico..comunque c'è qualcuno che ha casa da vendere??

Posted (edited)

A proposito la nuova responabile Marketing é tale Luna Tovaglieri (tipico cognome bustocco né) ditegli che esiste VFB!!!

Edited by Mangusta
Posted

Hai ragione anche te, era riferito all'anno cestistico..comunque c'è qualcuno che ha casa da vendere??

A Varese è tutto un vendesi, vai tranquillo.

Posted

Credo rinnoveró in galleria E, anche se perderó un bel po' delle partite infrasettimanali. Le ultime due file della tribuna di fronte alla galleria E sono storicamente vuote, occupate da cartonati estemporanei o da furbetti che pagano la piccionaia e siedono in tribuna. Solo per i po hanno ospitato le nobili terga di Roosters & co.

Posted

Mmmh sento odore di trasferimento. Galleria A(le.Div) mi accettereste?

Posted

ok, ci serve la panchina lunga :D perché mi sa che ne salterò un po' :(
Posted

Se vai in galleria A altro che odore di trasferimento...

Posted

porcazza...

a me non va di mollare il posto, ma tra una settimana sarò disoccupato e, al momento, l'orizzonte è fosco...

Il 2 vieni? Per diradare le nebbie! ;)

Posted

è quella cosa che capita quando ti scade un contratto e non ne hai un altro da firmare...

vedremo a settembre...

Di che cosa ti occupi?