Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci penso, anche se mi dispiacerebbe abbandonare quel bel posto in Gold e soprattutto le persone speciali che siedono vicino a me...

Comprendo.......

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Raga in caso di trasferte a Desio (con Cantù e/o magari con Milano?) io e il Socio stiamo già lavorando per voi! La ricerca è già a buon punto per un eventuale ritrovo con bevuta pre-partita in quel di Carate Brianza, per un eventuale post partita in compagnia invece siamo ancora alla ricerca di un locale decanturinizzato al 100% :ike: :ike: :ike:

Posted

Allora cosa ti devo dire...disdici.

Poi mi spieghi come si fa a disdire neh...

Ecco...a questo non avevo pensato, ci sará un modulo

Posted

mi sa che quest'anno ci abboniamo anche io e Socio ...

in che settore è sito il VFB? :brr:

il GBU (gruppo becero e ubriaco) è sito in Galleria A :D dove ospitiamo Maxsciu e saltuariamente Homersimpson.. È un posto del cazzo ma si può dire e fare qualsiasi cosa :D
Posted

Ecco...a questo non avevo pensato, ci sará un modulo

Secondo me il modulo te l'ha compilato Hackett un paio di mesi fa.

Ha disdetto tutti gli abbonamenti.

Posted (edited)

Homersimpson quasi sicuramente rinnoverà nella becera galleria A, nelle vicinanze di Maxsciu e dietro i calmissimi Alediv e LL.

Edited by homersimpson
Posted

Homersimpson quasi sicuramente rinnoverà nella becera galleria A, nelle vicinanze di Maxsciu e dietro i calmissimi Alediv e LL.

ecco bravo, sfatiamo i falsi miti :D
Posted

Secondo me il modulo te l'ha compilato Hackett un paio di mesi fa.

Ha disdetto tutti gli abbonamenti.

Anche all'INTER???? T'accidooooo hackett

Posted

Anche all'INTER???? T'accidooooo hackett

Perché....vorrai mica andare a vedere gli schifi nerazzurri eh.... :blink: :blink:

Posted

Comunque, sembrerebbe di capire che la prelazione l'abbiamo soltanto sui posti di Galleria.

Io, però, non torno al maxischermo neppure se me lo regalano, l'abbonamento.

Scriviamo una mail collettiva in PallaVa?

Posted

Anch'io sono in galleria A

da quello che leggo fra te e Alediv

sempre molto calmo Alediv

Posted

Comunque, sembrerebbe di capire che la prelazione l'abbiamo soltanto sui posti di Galleria.

Io, però, non torno al maxischermo neppure se me lo regalano, l'abbonamento.

Scriviamo una mail collettiva in PallaVa?

Io ho inviato e-mail a info@pal.... per chiedere delucidazioni ;vediamo che rispondono anche se ricordo chiaramente che il diritto di prelazione sui posti era confermato.

Posted

Io ho inviato e-mail a info@pal.... per chiedere delucidazioni ;vediamo che rispondono anche se ricordo chiaramente che il diritto di prelazione sui posti era confermato.

Io ricordo che avevano scritto che i mini-abbonamenti non davano diritto a prelazione sul posto per la stagione successiva.

Posted

Io ricordo che avevano scritto che i mini-abbonamenti non davano diritto a prelazione sul posto per la stagione successiva.

Uno di noi due ricorda male.....

Posted

Uno di noi due ricorda male.....

Io sono certo che è come dice Giobbo. Lo chiesi proprio al momento della sottoscrizione del mini abbonamento e mi risposero cosi. Poi magari cambieranno le cose e decideranno altrimenti.

Posted

Potrebbe anche starmi bene, però non è che noi si compri una tessera da far girare fra 6 persone: anzi, rispetto all'anno scorso andremmo a spendere, gli adulti, un 180,00 euro in più.

Fanno schifo? Dobbiamo per forza tornare in Galleria o, peggio, presentarci tutti insieme il 30/08 per essere sicuri di trovare 6/7 posti vicini?

Posted

Epperò di solito la prelazione si può esercitate sui posti proprio MA ANCHE su quelli liberi se non erro...