ROOSTERS99 Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Ci penso, anche se mi dispiacerebbe abbandonare quel bel posto in Gold e soprattutto le persone speciali che siedono vicino a me... Comprendo.......
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Raga in caso di trasferte a Desio (con Cantù e/o magari con Milano?) io e il Socio stiamo già lavorando per voi! La ricerca è già a buon punto per un eventuale ritrovo con bevuta pre-partita in quel di Carate Brianza, per un eventuale post partita in compagnia invece siamo ancora alla ricerca di un locale decanturinizzato al 100% :ike:
Mangusta Posted July 23, 2013 Author Posted July 23, 2013 Allora cosa ti devo dire...disdici. Poi mi spieghi come si fa a disdire neh... Ecco...a questo non avevo pensato, ci sará un modulo
Ale Div. Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 mi sa che quest'anno ci abboniamo anche io e Socio ... in che settore è sito il VFB? il GBU (gruppo becero e ubriaco) è sito in Galleria A dove ospitiamo Maxsciu e saltuariamente Homersimpson.. È un posto del cazzo ma si può dire e fare qualsiasi cosa
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 A me non dispiace la Silver l'anno scorso ci siamo stati circa metà delle volte io e il socio perchè il socio mi vinceva i biglietti non so come grazie a Il Giorno Altrimenti solitamente andavamano in Gold mi pare
Ponchiaz Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Ecco...a questo non avevo pensato, ci sará un modulo Secondo me il modulo te l'ha compilato Hackett un paio di mesi fa. Ha disdetto tutti gli abbonamenti.
homersimpson Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 (edited) Homersimpson quasi sicuramente rinnoverà nella becera galleria A, nelle vicinanze di Maxsciu e dietro i calmissimi Alediv e LL. Edited July 23, 2013 by homersimpson
Ale Div. Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Homersimpson quasi sicuramente rinnoverà nella becera galleria A, nelle vicinanze di Maxsciu e dietro i calmissimi Alediv e LL. ecco bravo, sfatiamo i falsi miti
Mangusta Posted July 23, 2013 Author Posted July 23, 2013 Secondo me il modulo te l'ha compilato Hackett un paio di mesi fa. Ha disdetto tutti gli abbonamenti. Anche all'INTER???? T'accidooooo hackett
ROOSTERS99 Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Anche all'INTER???? T'accidooooo hackett Perché....vorrai mica andare a vedere gli schifi nerazzurri eh.... :blink:
Mangusta Posted July 23, 2013 Author Posted July 23, 2013 Perché....vorrai mica andare a vedere gli schifi nerazzurri eh.... :blink: Probabilmente si...
Dragonheart Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Comunque, sembrerebbe di capire che la prelazione l'abbiamo soltanto sui posti di Galleria. Io, però, non torno al maxischermo neppure se me lo regalano, l'abbonamento. Scriviamo una mail collettiva in PallaVa?
Abracadabra Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Homersimpson quasi sicuramente rinnoverà nella becera galleria A, nelle vicinanze di Maxsciu e dietro i calmissimi Alediv e LL. Anch'io sono in galleria A da quello che leggo fra te e Alediv sempre molto calmo Alediv
homersimpson Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Anch'io sono in galleria A da quello che leggo fra te e Alediv sempre molto calmo Alediv svizzero?
ROOSTERS99 Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Comunque, sembrerebbe di capire che la prelazione l'abbiamo soltanto sui posti di Galleria. Io, però, non torno al maxischermo neppure se me lo regalano, l'abbonamento. Scriviamo una mail collettiva in PallaVa? Io ho inviato e-mail a info@pal.... per chiedere delucidazioni ;vediamo che rispondono anche se ricordo chiaramente che il diritto di prelazione sui posti era confermato.
Virgus Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 non ho voglia di aprire il link , esiste un abbonamento solo europa ?
Giobbo Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Io ho inviato e-mail a info@pal.... per chiedere delucidazioni ;vediamo che rispondono anche se ricordo chiaramente che il diritto di prelazione sui posti era confermato. Io ricordo che avevano scritto che i mini-abbonamenti non davano diritto a prelazione sul posto per la stagione successiva.
ROOSTERS99 Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 non ho voglia di aprire il link , esiste un abbonamento solo europa ? Direi di no.
ROOSTERS99 Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Io ricordo che avevano scritto che i mini-abbonamenti non davano diritto a prelazione sul posto per la stagione successiva. Uno di noi due ricorda male.....
Giobbo Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Uno di noi due ricorda male..... Eh già. O semplicemente ricordiamo male entrambi e non era stato scritto nulla in merito.
homersimpson Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Uno di noi due ricorda male..... Io sono certo che è come dice Giobbo. Lo chiesi proprio al momento della sottoscrizione del mini abbonamento e mi risposero cosi. Poi magari cambieranno le cose e decideranno altrimenti.
Dragonheart Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Io ricordo che avevano scritto che i mini-abbonamenti non davano diritto a prelazione sul posto per la stagione successiva. Potrebbe anche starmi bene, però non è che noi si compri una tessera da far girare fra 6 persone: anzi, rispetto all'anno scorso andremmo a spendere, gli adulti, un 180,00 euro in più. Fanno schifo? Dobbiamo per forza tornare in Galleria o, peggio, presentarci tutti insieme il 30/08 per essere sicuri di trovare 6/7 posti vicini?
Ponchiaz Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Epperò di solito la prelazione si può esercitate sui posti proprio MA ANCHE su quelli liberi se non erro...
Recommended Posts