Jump to content

Recommended Posts

• Replies 363
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Attendo allora il tutor e mi cospargo il capo di cenere per essere entrato a gamba tesa nel forum e senza far sbollire l'incazzatura dei primi tre quarti per il nulla assoluto mostrato dalla squadra. Mi dispiace per Homer e Ale.Div ma non sparirò così facilmente a meno di ricevere insulti immotivati. Diciamo che questa volta ripensando a mente fredda avevate ragione, forse erano motivati...

Posso almeno tramutare le mie affermazioni in "Frates non mi entusiasmava a priori e mi entusiasma ancor meno dopo questo primo piccolissimo scorcio di stagione"?

Luke, bene !

Posted

Spiff!!! Grande Spiff, secondo me siamo fratelli, devo chiedere al papi Maurizio ^_^

C'e' un limite a tutto, adesso manca che Emaz sia mio fratello.......

Posted

Fatti curare !

Ahahahah

giusto uno stregone della foresta amazzonica può tentare il miracolo....

Posted

Vi siete dimenticati di me... :(

perdonami .

Certi duetti tra cerebro e leso hanno fatto la storia di vfb

Posted

C'e' un limite a tutto, adesso manca che Emaz sia mio fratello.......

meglio fratello che marito ...
Posted

perdonami .

Certi duetti tra cerebro e leso hanno fatto la storia di vfb

Grazie Vi! :baby:

Quanto eravamo fulminati, non che adesso siamo migliorati molto eh! :ahappy:

Vero spiff??? :poke:

Posted (edited)

Potresti spiegarmi meglio l'ultimo punto? .. così poi decido se percularti o ignorarti (pur essendo, come te, occasionale..)

Hai da fare domani sera???

Edited by tento
Posted (edited)

Beh, l'alternativa era essere perculato o ignorato...ho scelto l'ironia occasionale!

Edited by tento
Posted

Ma allora me lo concedete sto tutor?Tutto sommato penso di meritarlo,dai...

Sono qui per questo Roo e solo uno scienziato come te può farlo!Tutelami!

Flavione, ascolta un attimo, ti faccio io il tutor per cinque minuti perché si vede che hai bisogno di affetto ma decisamente hai anche bisogno di un aiuto per riuscire a ottenerlo.

Quello che ti frega é che ogni volta sbagli l'approccio...

Perché, mi hanno spiegato, se entri a gamba tesa ti perculano, se invece usi il basso profilo ti ignorano

Allora sai cosa devi fare?

Adesso ti spiego passo per passo, non é difficile.

1 prima di tutto esci (sì, lo so che é già la terza volta, ma non si può fare diversamente)

2 ti cambi nome e vestito e rientri come "Giuditta"

3 dici che sei nuova, fai un po' la timida, la tiri in lungo per un po' facendo 3 o 4 giravolte e finalmente chiedi se c'é qualcuno che ti può dare un passaggio per la prossima partita a Casale (tanto ci devi venire, no?)

Ecco fatto. Saranno tutti ai tuoi piedi, con Roo in prima fila.

Fidati, vedrai che funziona. L'ho saputo da uno che ne capisce

PS

Dal punto 4 in avanti te la devi cavare da solo

Posted

Beh, l'alternativa era essere perculato o ignorato...ho scelto l'ironia occasionale!

Di certo non verrai ignorato.

Posted

Flavione, ascolta un attimo, ti faccio io il tutor per cinque minuti perché si vede che hai bisogno di affetto ma decisamente hai anche bisogno di un aiuto per riuscire a ottenerlo.

Quello che ti frega é che ogni volta sbagli l'approccio...

Perché, mi hanno spiegato, se entri a gamba tesa ti perculano, se invece usi il basso profilo ti ignorano

Allora sai cosa devi fare?

Adesso ti spiego passo per passo, non é difficile.

1 prima di tutto esci (sì, lo so che é già la terza volta, ma non si può fare diversamente)

2 ti cambi nome e vestito e rientri come "Giuditta"

3 dici che sei nuova, fai un po' la timida, la tiri in lungo per un po' facendo 3 o 4 giravolte e finalmente chiedi se c'é qualcuno che ti può dare un passaggio per la prossima partita a Casale (tanto ci devi venire, no?)

Ecco fatto. Saranno tutti ai tuoi piedi, con Roo in prima fila.

Fidati, vedrai che funziona. L'ho saputo da uno che ne capisce

PS

Dal punto 4 in avanti te la devi cavare da solo

Ooooooh finalmente qualcuno che mi dà una dritta giusta!Grazie Monica!

P.s.Monica,non pensi che al posto di Giuditta però sia meglio Gaia,sai quell'affascinante gallina del cartone.....che tu sappia,tra il Tg4 e Studio Aperto,gli è mai avanzato il tempo a Roo di gustarsi qualche simpatico cartone?Io la metterei pure nell'avatar Gaia...che dici?

xlm3a8.jpg

Posted

Ooooooh finalmente qualcuno che mi dà una dritta giusta!Grazie Monica!

P.s.Monica,non pensi che al posto di Giuditta però sia meglio Gaia,sai quell'affascinante gallina del cartone.....che tu sappia,tra il Tg4 e Studio Aperto,gli è mai avanzato il tempo a Roo di gustarsi qualche simpatico cartone?Io la metterei pure nell'avatar Gaia...che dici?

xlm3a8.jpg

Bravo Flavione! Gaia va benissimo :thumbsup:

Questo é forum di scienziati e galline

Coraggio vai a cambiarti, vedrai andrà tutto bene.

Posted

e 5 ignore!

che du sandul! (cit ferrarese)

Scusami nonnetta ma quando ho saputo sta storia del tutor ho pensato:"non posso perdere quest'occasione!"Fai uno sforzo,dai!ignore più,ignore meno...

P.s.cmq ti prometto che stavolta farò il bravo,sul serio.