Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi a me sembra di non offendere sinceramente nessuno....se sono qui con voi ancora una volta vuol dire che vi apprezzo moltissimo e sinceramente tutti questi insulti non li capisco.....quindi Silver per favore intervieni,grazie.

potevi fermarti qui ... moderati da solo, puoi farcela ... spero :pinch:

• Replies 363
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma ad uno che ti manda affanculo tu rispondi:"grazie"?

esiste anche il silenzio e a volte è decisamente meglio :thumbsup:

Posted

esiste anche il silenzio e a volte è decisamente meglio :thumbsup:

Mah....forse in silenzio sarebbe meglio stesse chi è abituato ad offendere non chi subisce......guardati a riguardo,se ne hai voglia,lo storico dei post di Tricky nei miei confronti,poi potrai,nel caso,parlare.
Posted (edited)

Hai ragione, quando in primavera riorganizzo ti invito subito così sono sicuro che ...

Bravo!comunque scusa davvero....

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Ragazzi/e, PER FAVORE , non usate il comando "RISPONDI" se volete interloquire col ...!!

GRAZIE !!

Edited by Silver Surfer
Posted

Mah....forse in silenzio sarebbe meglio stesse chi è abituato ad offendere non chi subisce......guardati a riguardo,se ne hai voglia,lo storico dei post di Tricky nei miei confronti,poi potrai,nel caso,parlare.

non penso di aver bisogno della tua autorizzazione per parlare ...

Posted

Clooooooooooooooooooooooooodd !!

Posted

Ecco , adesso mi si incazza il Lando.

Posted

calma Roo :console:

volevo dargli una possibilità, ma mi sà che è irrecuperabile :hmm:

Posted

Appunto :lol:

Messaggio un po' a tutti : dai smettete di trattare male il flavione , almeno fino al 22 novembre quando HA PROMESSO di offrirmi da bere in quel di Firenze!

E se proprio non ci riuscite , ignoratelo.

Vuria mai che mi si indispettisca e sparisca senza aver mantenuto la parola :ike::ike::ike: : tanto quella sera , pagando lui e scegliendo io il bere ,ci penso io a vendicarvi. :lol:

Posted

calma Roo :console:

volevo dargli una possibilità, ma mi sà che è irrecuperabile :hmm:

Clod...fai tuto ciò che vuoi con quella triste persona SOLO NON FARE "RISPONDI" . Grazie !! :flowers::flowers:

Posted

Appunto :lol:

Messaggio un po' a tutti : dai smettete di trattare male il flavione , almeno fino al 22 novembre quando HA PROMESSO di offrirmi da bere in quel di Firenze!

E se proprio non ci riuscite , ignoratelo.

Vuria mai che mi si indispettisca e sparisca senza aver mantenuto la parola :ike::ike::ike: : tanto quella sera , pagando lui e scegliendo io il bere ,ci penso io a vendicarvi. :lol:

Vengo con te , ok ?? :spiteful[1]:

Posted

Clod...fai tuto ciò che vuoi con quella triste persona SOLO NON FARE "RISPONDI" . Grazie !! :flowers::flowers:

:thumbsup:

Posted

Parlare riguardo me,intendevo.....ti permetti di dare lezioni di vita su cose che,evidentemente,conosci in modo superficiale.

Posted

Citazione dell'amicone trollone flavione, zione o come si chiamerà al prossimo giro.

"Caxxo,mi sa che per curare l'insonnia dovrei andare più spesso sul forum dei landers e gustarmi le loro esileranti battutone :woot: ..."

franz79, on 14 Oct 2013 - 21:50, said:

Il silenzio del flavione è assordante...

Da Venezia dicono che il Flavione è in coda al botteghino per il biglietto di gara 768 dei quarti contro di noi...

....e poi spiegategli che la prossima contro di noi sarà una semplice partita di campionato e non lo spareggio sul campo neutro di Casale per il passaggio alle semifinali.....

I HAVE A DREAM:VIA LIZ,ALVARO E CASARIN!

"Venezia punta molto in alto,per ora le guarda tutte dal basso"disse il saggio il 14/10/2013

Posted

Abbiamo avuto canturini in questo forum e qualcuno si lamenta x il flavione, che io considero x il suo sens of humor un valore aggiunto di questo forum..