Virgus Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Sicuramente un merito ce l'ha. Sto facendomi un'idea molto più precisa su un sacco di persone. Non sarà mica peggio del caccurino amico di Roo che aveva il sogno erotico di fare la fettina di prosciutto in mezzo a noi due !?!
Ponchiaz Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Caio intervista Pedrazzi http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/sara-lanno-di-polonara-frates-scelta-perfetta_1028188_11/#.Ul6R2Arioq0.facebook
tricky Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Caio intervista Pedrazzi http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/sara-lanno-di-polonara-frates-scelta-perfetta_1028188_11/#.Ul6R2Arioq0.facebook Werther è davvero una penna piacevole e spendere una serata a parlare con lui di basket è una serata ben spesa. E poi ha una figlia fantastica, la mia amica Alice. Era un'ottima giocatrice e adesso è una giornalista sorprendente. Buon sangue non mente
Roberto Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 La mia meta' buona di cervello si scusa con tutti gli utenti per come Virgus stia usando in modo scriteriato l altra meta'.
Virgus Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 La mia meta' buona di cervello si scusa con tutti gli utenti per come Virgus stia usando in modo scriteriato l altra meta'. La mia metà è in uso ad Ale Div. in questi giorni.
Ponchiaz Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Deve averla lasciata nella custodia, fattela restituire.
Virgus Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Deve averla lasciata nella custodia, fattela restituire. Lo so ,quando non mi serve la lascio a lui così son tranquillo che non me la rovina.
fillmore Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Parla di noi http://web.worldbasket.com/news/it/32339/yakhouba-diawara---l-italia----come-una-seconda-casa
ROOSTERS99 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Non sarà mica peggio del caccurino amico di Roo che aveva il sogno erotico di fare la fettina di prosciutto in mezzo a noi due !?! Noooo Vi....non me lo ricordo ...help me...
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Hai ragione, quando in primavera riorganizzo ti invito subito così sono sicuro che almeno un cane ci sarà E chiedo scusa ai cani per averli paragonati a un personaggio come te Toglimi una curiosità,ma qualcos'altro lo saprai fare oltre ad insultare no?È una cattiva idea?No perchè sei arrivato addirittura a modificare il post a sua volta "corretto" dal moderatore per infarcirlo di insulti ancor più pesanti......boh...contento te!Se questo ti fa stare meglio fai pure,no problem.
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Noooo Vi....non me lo ricordo ...help me... Ehi Roo!Sta per iniziare l'edizione serale di Studio Aperto!Non vorrai perderla,vero?
ROOSTERS99 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Tu sei veramente un c. ! Torno ad ignorarti per la terza volta, ...cut cut... ! Silveeeeeeeeeer !!!!!
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Esatto!Silveeeeeeeeeeeeeer!!!intervieni per cortesia,qcuno ha ignorato il tuo ottimo lavoro di oggi.....
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 (edited) Silveeeeeeeeeer !!!!! Pensa che a me ha corretto Minchiaz con Ponchiaz ahahahahahahaah! Edited October 16, 2013 by FESTERS1999
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Comunque stasera secondo me vincete con Keekee sugli scudi!
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 (edited) Vai Roo!!! Che ne dici?Ti garba?Potrebbe andare secondo te? Edited October 16, 2013 by FESTERS1999
Binzaghino Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Una domanda mi sorge spontanea: ma sul sito della tua squadra,Reyer,scrivi o ti hanno cacciato anche da li? E con quale nickname? Stasera si vede sul canale 86 del DDT,la tv e' La6,fanno anche lo streaming,perciò vedi di guardarla così almeno puoi fare commenti un po' tecnici e non solo polemici.
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Perchè polemici scusa?io cerco solamente di pararmi il culo dalle innumerevoli offese di alcuni di voi,con altri converso piacevolmente anche di basket,il problema non è mio,ripeto,è di alcuni di voi....
Binzaghino Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Perchè polemici scusa?io cerco solamente di pararmi il culo dalle innumerevoli offese di alcuni di voi,con altri converso piacevolmente anche di basket,il problema non è mio,ripeto,è di alcuni di voi....Anzitutto non hai risposto sulla domanda se scrivi sul forum Reyer e con che nickname.In secondo luogo,a volte esageri,lo fai volontariamente per creare determinate reazioni e poi ti piace anche fare il finto vittimismo quando ricevi determinate risposte(insulti). Personalmente trovo molto limitante il non poter discutere di basket anche con tifosi di altre squadre,però trovo anche molto limitante entrare in un forum non della squadra per cui tifi e avere un atteggiamento alquanto ambiguo con alcuni utenti storici.
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Anzitutto non hai risposto sulla domanda se scrivi sul forum Reyer e con che nickname. In secondo luogo,a volte esageri,lo fai volontariamente per creare determinate reazioni e poi ti piace anche fare il finto vittimismo quando ricevi determinate risposte(insulti). Personalmente trovo molto limitante il non poter discutere di basket anche con tifosi di altre squadre,però trovo anche molto limitante entrare in un forum non della squadra per cui tifi e avere un atteggiamento alquanto ambiguo con alcuni utenti storici. Posso mettermi comodo?
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Comunque se vuoi parlare di basket io ne parlo volentieri....
robokop Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Silveeeeeeeeeer !!!!! Roo,ma perchè il il flavione festerone ce l ha tanto con te? che gli hai fatto?
Mangusta Posted October 16, 2013 Author Posted October 16, 2013 (edited) Posso mettermi comodo? A me sei simpatico...però parliamo di basket seriamente, come giudichi Varese e come giudichi venezia...aspettative? Edited October 16, 2013 by Mangusta
hammer70 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Per quel che può contare il mio parere,quando non esageri,mi sei simpatico,One! ;-)
Recommended Posts