walk Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Impennata d'orgoglio del mio team che batte 90-63 un'agguerrita Bologna biancorossa...al quale, per inciso, ho appena fatto un'offerta di scambio irrinunciabile!
maxsciu Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 ancora imbattuto...prova di forza in questa giornata 101-46
joe Posted December 17, 2013 Author Posted December 17, 2013 Finalmente in questo girone vinco anche io, pur rimanendo penultimo!! Nell'altro sono nel trio di testa
Cingoisback Posted December 27, 2013 Posted December 27, 2013 hooooooooooooo viiiiiiiiiiiiiiiiiiintooooooooooooooooo!!! ahahhahhahah seconda vittoria finalmente e ho lasciato il fanalino di coda a fillmore che ho battuto in questa giornata solo perché ha lasciato in panchina Hannah e Melli
fillmore Posted December 27, 2013 Posted December 27, 2013 Quella pippa di Aminu mi dimentico sempre di toglierlo!
banksanity6 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 e....ancora imbattuto La capolista trova la prima battuta d'arresto...ti succhio la coda
SteBo Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 ritorno alla vittoria... e per festeggiare cambio avatar ... l'infausto avatar (F.H.) sostituito da una delle bandiere della mia adolescenza ... saludos
Freskino Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Che botta di culooooo!! Vincere di uno da una gran soddisfazione!
maxsciu Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 La capolista trova la prima battuta d'arresto...ti succhio la coda prima o poi doveva succedere... peccato perchè nonostante qualche partita storta dei miei avrei vinto contro quasi tutti gli altri...
Cingoisback Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Binza prendi il numero di targa A romano me devi una birra dal becero visto che l'ho battuto io!
maxsciu Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 vinto ancora... io comunque mi propongo come gm della pall varese visto il quintetto che avevo scelto a inizio campionato Ragland Dyson Langford Anosike W. Thomas
joe Posted March 3, 2014 Author Posted March 3, 2014 vinto ancora... io comunque mi propongo come gm della pall varese visto il quintetto che avevo scelto a inizio campionato Ragland Dyson Langford Anosike W. Thomas Hai rotto
Recommended Posts