tricky Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Culattoni da una parte, noi dall'altra. il gioco delle bugie lo facciamo dopo
wes Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Non so dove pubblicarlo, allora lo metto qui. Ecco il commento di un tifoso di mMilano (non un tifoso qualsiasi.... "quel" tifoso!) sul loro forum dopo la sconfitta con Brindisi: Buon divertimento! "Periziato l'abominio. Preciso: mi sono perso il primo quarto, e quindi gli accidenti a Jerrels sono solo sulla fiducia, e di Cerella non ho praticamente traccia. Troppo poco per allestire un + / - sensato, butto li qualche considerazione, partendo dalle situazioni più preoccupanti: * Transizione difensiva: ho visto un numero di volate al ferro semincontrastate di Brindisi dopo rimbalzo difensivo o canestro subito che non troverei accettabili neanche in un girone intero. Probabile che parte della colpa sia del ritardo di preparazione, ma la scusa del ritardato arrivo regge solo parzialmente: i piccoli c'erano tutti da subito o quasi. Urge un serio giro di vite, anche se magari giocare la prossima contro il Ma(h)mmut & i suoi Plantigradi potrà nascondere momentaneamente il problema * CJW: dal post alto la spiega, in attacco, come l'ultimo Stonerook. Il problema è che attualmente (?) ha una condizione fisica tale che l'ultimo Stonerook (anzi, facciamo lo Stonerook attuale) al confronto pare Blake Griffin. Speriamo sia una fase passeggera, perchè quanto a salme in spot quattro avremmo anche già dato * Gentile: si sa che, quando per lui non è serata, non lo è fino in fondo. Ecco, ieri era una di quelle partite. Bene Banchi a dargli solo 22 minuti di campo: ne avrebbe meritati molti di meno, ma in prospettiva-stagione probabilmente sarebbe stato troppo * Q: ragazzo mio, che tu non sia un fenomeno direi che risulta chiaro verso il terzo possesso giocato. Quindi vedi di fare il piacere di sbatterti sugli intangibles, se intendi prolungare il soggiorno da queste parti, chè il resto non mipare roba tua Per il resto, decente partita di Melli, basta dimenticarsi della balzana ipotesi che possa diventare un giocatore forte. Samuels lo devo ancora inquadrare, Moss bene, ma deve rendersi conto che certi azzardi difensivi che a Siena venivano assorbiti da un sistema oliato qui e ora rischia di pagarli cari, Langford forse anche meglio di quanto dicesse il già sontuoso tabellino, ma il rischio è che quando lui si accende gli altri si sentano esentati dall'obbligo di dare una mano"
cagi Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Prevendita aperta qui https://shop.ticketone.it/IT/biglietti/POMB2013VA1020-EA7_Emporio_Armani_Milano_VS_Cimberio_Varese.html?ctsaffiliate=ITT
tatanka Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Sto leggendo le statistiche di Brindisi Milano e mi balza all'occhio che nel quintetto iniziale di MM ci sono Langford, Moss e Gentile. Assodato che Langford sia la guardia, che tra Gentile e Moss gioca da 4? Fra l'altro LAngford 38 minuti e Moss 35. L' Eurolega la dovranno usare per riposarsi.
joe Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Non sbaglieranno mai 2 partite di fila... Ci fanno il culo
Cingoisback Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Non sbaglieranno mai 2 partite di fila... Ci fanno il culo Ce lo fanno a strisce...
cagi Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Ma sarebbe la terza partita ... visto che di mezzo c'è un viaggetto a Istanbul da fare
joe Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Ma sarebbe la terza partita ... visto che di mezzo c'è un viaggetto a Istanbul da fare Ancora peggio, 3 di fila nn ne cannano!!
joe Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Noi stage dietro la nostra panchinaCos'è il famoso B23?
tricky Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Cos'è il famoso B23? Quella sera penso che resterà a lungo nei nostri cuori
Guest Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Quella sera penso che resterà a lungo nei nostri cuori
edmundo Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Per la prima volta dopo davvero tanti anni, me la perdo ... non vuole assolutamente essere una critica ai nostri che, anzi, dopo domenica a Casale ho rivalutato parecchio, ma mai come quest'anno vedo un pronostico chiuso senza troppe scaramanzie ... non so, starò invecchiando (visto che ci credevo pure con Fajardo in campo) e con me la mia incondizionata passione, ma davvero non la vedo fattibile. La verità poi è che sono a un battesimo ... se no ci sarei stato come sempre, vincente o perdente ... FORZA VARESE!
tricky Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 (edited) Ogni tanto per tirarmi su il morale la riguardo su MySky. E mi piace soffermarmi alla fine quando ci inquadrano e siamo lì che gioiamo e saltiamo. Si vede che è felicità e emozione allo stato puro Edited October 15, 2013 by tricky
joe Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Per la prima volta dopo davvero tanti anni, me la perdo ... non vuole assolutamente essere una critica ai nostri che, anzi, dopo domenica a Casale ho rivalutato parecchio, ma mai come quest'anno vedo un pronostico chiuso senza troppe scaramanzie ... non so, starò invecchiando (visto che ci credevo pure con Fajardo in campo) e con me la mia incondizionata passione, ma davvero non la vedo fattibile. La verità poi è che sono a un battesimo ... se no ci sarei stato come sempre, vincente o perdente ... FORZA VARESE! Giù le mani da Don Diego Ma i battesimi una volta non li facevano la mattina?
Guest Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Ogni tanto per tirarmi su il morale me la riguardo. E mi piace soffermarmi alla fine quando ci inquadrano e siamo lì che gioiamo e saltiamo. Si vede che è felicità e emozione allo stato puro ... a ma allora anche tu non sai cosa dici comunque serata mitica!!! ... e poi è stata la miglior partita di AB
joe Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Ogni tanto per tirarmi su il morale la riguardo su MySky. E mi piace soffermarmi alla fine quando ci inquadrano e siamo lì che gioiamo e saltiamo. Si vede che è felicità e emozione allo stato puroQuella è stata una serata troppo speciale
Guest Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Quella è stata una serata troppo speciale c'era anche il panettone di Joe
joe Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 No Stage è l'ultimo anello. B23 è Tribuna Ottimo, posti non numerati se non sbaglio. I biglietti li prendete direttamente domenica?
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Biglietti presi io e socio presenti :brr:
Recommended Posts