robokop Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Che coppia di play che hanno messo assieme.... peggio dei nostri? domenica allora battaglia del fosforo....i due di mmilano piu KKC fanno q.i. cestistico pari a - 23,31 periodico
alfa Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Ogni volta che vedo perdere merda Milano sono contento!!!
Marcolpgc Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Milano, squadra costruita col culo come al solito. Al netto delle assenze importanti e che hanno giocato su un campo molto difficile.
robokop Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Ogni volta che vedo perdere merda Milano sono contento!!! cattivone.....
joe Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Domenica si scontreranno 2 squadre acefale Staremo a vedere
fillmore Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Una sfida al fulmicotone tra 2 galline senza testa.
Silver Surfer Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Quando ho visto il Tuo Avatar mi sono ribaltato...!!!
alberto Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Silver non sembra poi così depresso. no. scrive cazzate su uazzap...
Ale Div. Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 Ok, ma quanti piedi ci sono?! Che stasera l'ho sfangata con il catenaccio ma domani devo affrontare la sciura Div. con la carogna pesante perché stasera ho risposto con un generico.. "Più che altro, vedendo giraffe, cani gatti, elefanti sul mio letto, mi chiederei cosa ci fosse nella birra di stasera..."
Ale Div. Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 Per chi non frequenta... Entri nella stanza da letto ,sul letto trovi 2 cani ,4 gatti. Una giraffa e 5 ippopotami stanno intorno ad esso....3 galline svolazzano intorno e anche una piccola anatra ....ecco! Quanti piedi stanno nella stanza? Se la tua risposta è sbagliata ,dovrai per 3 giorni cambiare la foto del tuo profilo whatsapp con la foto di una giraffa. risposta? Cosa c'era nella birra??
walk Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 forte forte Scotty Hopson... a quanto lo hanno firmato?
cagi Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 Per chi non frequenta... Entri nella stanza da letto ,sul letto trovi 2 cani ,4 gatti. Una giraffa e 5 ippopotami stanno intorno ad esso....3 galline svolazzano intorno e anche una piccola anatra ....ecco! Quanti piedi stanno nella stanza? Se la tua risposta è sbagliata ,dovrai per 3 giorni cambiare la foto del tuo profilo whatsapp con la foto di una giraffa. risposta? Cosa c'era nella birra?? 2 Piedi ?
ROOSTERS99 Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 no. scrive cazzate su uazzap... QUOTO !!! :lol:
Silver Surfer Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 E' per tirarVi su il morale, suvvia...intanto leggo una risposta sbagliata...giraffaTi subito come il Mau!
ROOSTERS99 Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 E' per tirarVi su il morale, suvvia...intanto leggo una risposta sbagliata...giraffaTi subito come il Mau! Non osare mai più inviarmi certe stronzate !! ...
homersimpson Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 Per chi non frequenta... Entri nella stanza da letto ,sul letto trovi 2 cani ,4 gatti. Una giraffa e 5 ippopotami stanno intorno ad esso....3 galline svolazzano intorno e anche una piccola anatra ....ecco! Quanti piedi stanno nella stanza? Se la tua risposta è sbagliata ,dovrai per 3 giorni cambiare la foto del tuo profilo whatsapp con la foto di una giraffa. risposta? Cosa c'era nella birra?? qua mi sa tanto di fregatura :-) io direi 2 o al massimo 6 (da come lo si intende) ma dico gia che se sbaglio non ho voglia di cambiare l'avatar, troppa fatica :-) e comunque sullo svolazzare di galline e anatre ho comunque dubbi :-)
hammer70 Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 E' per tirarVi su il morale, suvvia...intanto leggo una risposta sbagliata...giraffaTi subito come il Mau! 'Stardo(cit)
Silver Surfer Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 Non osare mai più inviarmi certe stronzate !! ... C'è una bella frase di Ludwig Börne al riguardo...
Recommended Posts