Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che coppia di play che hanno messo assieme....

peggio dei nostri? domenica allora battaglia del fosforo....i due di mmilano piu KKC fanno q.i. cestistico pari a - 23,31 periodico

Posted

Ok, ma quanti piedi ci sono?! Che stasera l'ho sfangata con il catenaccio ma domani devo affrontare la sciura Div. con la carogna pesante perché stasera ho risposto con un generico.. "Più che altro, vedendo giraffe, cani gatti, elefanti sul mio letto, mi chiederei cosa ci fosse nella birra di stasera..."

Posted

Per chi non frequenta...

Entri nella stanza da letto ,sul letto trovi 2 cani ,4 gatti. Una giraffa e 5 ippopotami stanno intorno ad esso....3 galline svolazzano intorno e anche una piccola anatra ....ecco! Quanti piedi stanno nella stanza? Se la tua risposta è sbagliata ,dovrai per 3 giorni cambiare la foto del tuo profilo whatsapp con la foto di una giraffa. risposta?

Cosa c'era nella birra??

Posted

Per chi non frequenta...

Entri nella stanza da letto ,sul letto trovi 2 cani ,4 gatti. Una giraffa e 5 ippopotami stanno intorno ad esso....3 galline svolazzano intorno e anche una piccola anatra ....ecco! Quanti piedi stanno nella stanza? Se la tua risposta è sbagliata ,dovrai per 3 giorni cambiare la foto del tuo profilo whatsapp con la foto di una giraffa. risposta?

Cosa c'era nella birra??

2 Piedi ?

Posted

E' per tirarVi su il morale, suvvia...intanto leggo una risposta sbagliata...giraffaTi subito come il Mau! ;):P:lol:

Non osare mai più inviarmi certe stronzate !!

:nono[1]: ... :huh::lol:

Posted

Per chi non frequenta...

Cosa c'era nella birra??

qua mi sa tanto di fregatura :-)

io direi 2 o al massimo 6 (da come lo si intende) ma dico gia che se sbaglio non ho voglia di cambiare l'avatar, troppa fatica :-)

e comunque sullo svolazzare di galline e anatre ho comunque dubbi :-)