Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma, Gentile espulso: lo squalificano? quante giornate? pagano la multa e gioca?

Ma sopratutto: per noi è meglio se gioca o se non gioca?

Se è quello visto in buona parte delle partite dell'Italia è meglio che non ci sia ....

Posted

Ma, Gentile espulso: lo squalificano? quante giornate? pagano la multa e gioca?

Ma sopratutto: per noi è meglio se gioca o se non gioca?

Se è quello visto in buona parte delle partite dell'Italia è meglio che non ci sia ....

Con noi Gentile è sempre stato parecchio Gentile...

Posted

Teo, LL, Fede Alberto: macchinata?

siamo a pranzo dalla tondini, se non lavoro, altrimenti sono a pranzo dalla tondini gli altri e io lavoro. ^_^

cmq, in caso di libertà, una partenza per le 16.30 si può organizzare.

Posted

La notizia è quando dirai che NON potrai esserci...ah ah ah

Daiii saputo oggi i turni e attacco proprio alla mezzanotte dopo la partita!!!

Posted

Ma qualcuno ha capito come sono divisi i settori del Forum? Io onestamente ho capito poco o nulla

Al Forum ci sono solo 2 settori, ricchioni e culandra. Il trucco è sedersi con il muro alle spalle

Posted

Volevo fare anch'io un pronostico, però mi sento osservato da quello che insegna modelli previsionali.

Non è che se lo sbaglio mi boccia?

Posted

Volevo fare anch'io un pronostico, però mi sento osservato da quello che insegna modelli previsionali.

Non è che se lo sbaglio mi boccia?

Ma siete dei martelli pneumatici....

Posted

squalifica di Gentile sostituita da ammenda di 3000 euro!fatto curioso:nessuna sanzione per Varese giocando in campo neutro...vorrà dire che gli scellerati lanciatori non sono tra gli abbonati?!?

Posted

A riga' diamogli tregua.

Alè, dai....dopo Vi col coglione mo' ti ci metti tu con lo scienziato.....filantropi !!

Ahahahah

Posted (edited)

squalifica di Gentile sostituita da ammenda di 3000 euro!fatto curioso:nessuna sanzione per Varese giocando in campo neutro...vorrà dire che gli scellerati lanciatori non sono tra gli abbonati?!?

Epperò ho le sensazione che io e Ponchiaz un paio con abbonamento li conosciamo....ma magari no eh....presto sapremo.

Edited by ROOSTERS99