Jump to content

Recommended Posts

Posted

La versione arrivata a me dice:

Entri in una stanza. Sul letto ci sono 2 cani e 4 gatti... in piedi una giraffa e 5 ippopotami. 3 galline e una piccola anatra svolazzano per la stanza.

Quanti piedi poggiano per terra?

Prima ipotesi: gli animali hanno zampe e non piedi per cui per terra poggiano solo i miei. Risposta: 2. Se io non conto: risposta 0. Ci sono però anche i piedi del letto, quindi 0 o 2 o 6.

Seconda ipotesi: le zampe degli animali sono piedi però non si sa se la giraffa ed i cinque ippopotami sono in piedi sul letto o a terra (i 3 puntini possono nascondere fregatura). galline e piccola anatra sono uccelli che non volano ma i piedi da terra possono sollevarli per un breve periodo quindi il fatto che svolazzino non da informazioni su quanti sono a terra nell'istante X.

Ritengo quindi che il numero sia un valore intero compreso fra 0 e 42, non necessariamente pari. Io voto 6 ma se non è giusto non metto giraffe perchè non ho voglia di cercare la foto.

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dopo aver visto Milano ieri su Sky immagino già il superpartitone di domenica...

Milano temibilissima...l'asse play - pivot è il loro punto forte...

Squadra affiatata, che ha subito trovato le giuste alchimie...

Le probabili assenze di Kangur e Moss non dovrebbero intaccare la "corazzata" Milanese grazie alle ottime prestazioni del neo-acquisto Cerella...

Tornando alla realtà...

Dopo la partita su La6 dell'altra sera, quella di ieri con Milano...

Da settimana prossima piuttosto guardo Santoro...

Posted

No, dico....poi qualcuno si lamenta di un Clark comunque al di sotto di quello che ha sempre dato.

Ma avete visto ieri sera Jerrells?

Calma, dunque.

Posted

OK, calma.

Però non ho capito se domenica si va con l'auto nuova del Cumenda, se ci devo mettre la mia Idea (una delle tante idee, ma l'unica con le ruote) o se abbiamo altre opzioni.

In ogni modo ditemi a che ora devo essere al solito "macello degli autobus" ed io ci sarò.

E che Rooster cammini un pochino e si faccia trovare in via Medaglie d'oro che a fare il giro di Varese nel traffico si consumano i differenziali.

Posted

OK, calma.

Però non ho capito se domenica si va con l'auto nuova del Cumenda, se ci devo mettre la mia Idea (una delle tante idee, ma l'unica con le ruote) o se abbiamo altre opzioni.

In ogni modo ditemi a che ora devo essere al solito "macello degli autobus" ed io ci sarò.

E che Rooster cammini un pochino e si faccia trovare in via Medaglie d'oro che a fare il giro di Varese nel traffico si consumano i differenziali.

Quoto.

Che si decida l' ora di ritrovo davanti al " macello", che poi si entra in fila indiana senza far confusione.

Posted

Quoto.

Che si decida l' ora di ritrovo davanti al " macello", che poi si entra in fila indiana senza far confusione.

Chiama il Cumenda e dammi istruzioni ; se piove mi prendete sotto casa.

Posted

Chiama il Cumenda e dammi istruzioni ; se piove mi prendete sotto casa.

Mi sembri un po' comodo.

Se piove ti si prende ugualmente davanti alla ex Caserma Garibaldi.

Posted

Mi sembri un po' comodo.

Se piove ti si prende ugualmente davanti alla ex Caserma Garibaldi.

Invece di ganassare...hai chiamato il cumenda ??

Posted (edited)

Poi si fa tappa a Busto , city garments ?

P.S. io non ho ancora capito chi siamo , quanti siamo , a che ora ci troviamo , se poi andiamo a mangiare ....

Attendo con ansia istruzioni.

Edited by Virgus
Posted

Invece di ganassare...hai chiamato il cumenda ??

No.

Comunque ci si trova sotto casa sua e si decide con che macchina andare.

Basta decidere l' ora, poi tu dieci munuti dopo ti fai trovare davanti alla caserma..

Posted

No, dico....poi qualcuno si lamenta di un Clark comunque al di sotto di quello che ha sempre dato.

Ma avete visto ieri sera Jerrells?

Calma, dunque.

Che jerrels ci fara' il culo e' gia stato detto??? ....a parte gli scherzi, sono d' accordo con te...

Posted

Che jerrels ci fara' il culo e' gia stato detto??? ....a parte gli scherzi, sono d' accordo con te...

Beh, ma questo e' sicuro.

Non sottovalutiamo anche capitan Gentile, avra' voglia di rifarsi dopo le figure dell' anno scorso.

Posted

Poi si fa tappa a Busto , city garments ?

P.S. io non ho ancora capito chi siamo , quanti siamo , a che ora ci troviamo , se poi andiamo a mangiare ....

Attendo con ansia istruzioni.

Provo a riassumere io perché gran ganassate e poco di produttivo :

• Partenza GVP (con tatanka....oh mamma :brr: ...) prima delle 18 da Varese
  • Ritrovo a Busto (City Garments, ok...oppure alla prima rotonda per Fagnano, poi vediamo..) , verso 18.15
  • Ripartenza alla volta di Assago
  • Ritrovo alle biglietterie Forum (19.15/30)
  • Partita
  • Veloce cena post gara (Road House)

Pregasi ritoccare il programma ove necessario...

Posted

Per me va bene...ma se volete saltare Busto e ci troviamo al Forum davanti alle biglietterie non c'è problema...basta saperlo!!

Dipende.

Se siamo al completo in macchina, si puo' anche saltare, in caso contrario se serve un passaggio ci si puo' anche fermare...

Posted

Beh, ma questo e' sicuro.

Non sottovalutiamo anche capitan Gentile, avra' voglia di rifarsi dopo le figure dell' anno scorso.

...e vuoi che brunito non fara' la partita della vita??..di fronte al forum c'e' il cinema, io proporrei di andare li..........

Posted

Dipende.

Se siamo al completo in macchina, si puo' anche saltare, in caso contrario se serve un passaggio ci si puo' anche fermare...

Io vengo con la mia auto e c'è anche un amico che sta diventando tifoso della grande VARESE BASKET...facciamo così io mi trovo direttamente al forum biglietterie...

Posted

Io vengo con la mia auto e c'è anche un amico che sta diventando tifoso della grande VARESE BASKET...facciamo così io mi trovo direttamente al forum biglietterie...

Eh allora resta da "piazzare" Virgus" ; noi da Varese dovremmo essere 5, no ?

Posted

Eh allora resta da "piazzare" Virgus" ; noi da Varese dovremmo essere 5, no ?

Se a Virgus va bene ci troviamo con Lui al City alle 18,15 e andiamo con la mia auto saremmo in 3...perfetto, attendo conferme