Jump to content

Recommended Posts

Posted

In generale chi tifa per Varese mi è simpatico a prescindere se di destra se di sinistra, un po' di tifo contro fa parte del tifoso italiano, anche in questo forum non siamo teneri nei confronti dei noi avversari, parlando dei nostri ultras essendo tali non sono degli angioletti e come tali hanno dei comportamenti che possono essere in alcuni casi deprecabili.

Però l'anno scorso ad esempio tutto ciò che ha portato alla squalifica del campo non è avvenuto a causa degli ultras ma di gente che era in tribuna e forse anche nei parterre.....

Però chi va al palazzetto dica senza ipocrisia, se non è affascinato dalla nostra curva e dai nostri tifosi ultras compresi?

Se poi parliamo dell'articolo di Repubblica purtroppo il livello dei giornalisti italiani e' quello che è, ormai i servizi li fanno usando lo smartphone indagando sui social network e non verificando le notizie, ammesso che il soggetto in questione sia ......un presunto

Delinquente e poco di buono.....mi spiegate ma cosa lavora a fare per giunta farebbe pure un lavoro pesante.... .....ma i traffici illetici gli consentirebbero ben altra vita....

forse il giornalista

Dovrebbe come tanti altri suoi colleghi valutare che prima di mettere in piazza la vita di una persona, dovrebbe pensare le possibili conseguenze di un lavoro giornalistico superficiale.

Quindi sapendo di non essere simpatico a molti di questo forum concludo dicendo Forza Varese e Forza Arditi e a tutti i tifosi di Varese

Per concludere un po' di sana anti sportività

Merda Milano !

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

un capo ultrà dall'Albania

per la curva xenofoba

non è quanto meno ambiguo? comunque articolo pieno di inesattezze e inspiegabilmente indirizzante del pensiero della gente disinformata verso un'idea di varese ingiusta e falsa

Posted (edited)

l'articolo di repubblica è talmente pieno di cazzate che neanche merita una risposta.

poi se io vado o meno a predappio e posto la foto sul MIO profilo facebook, saranno cazzi miei, credo....

chi avesse prove, come detto l'anno scorso nella serie con siena, di atteggiamenti razzisti o politicamente schierati, lo mostri alla giuria.

la gbr cantava tranquillamente il coro sulla strage di bologna, aveva fatto un coro sull'aria di faccetta nera con riferimenti a comaschi ed ebrei, per non parlare di quella volta che i cori contro myers scatenarono pure uolter veltroni (in piena campagna elettorale).

gli arditi saranno brutti, saranno cattivi, ma fino adesso non hanno mai avuto politici o razzisti.

comunque il landi non è capo di un bel niente...

ma del resto se qualcuno che va al palazzo o allo stadio si macchia di qualche reato in provincia di Varese diventa automaticamente il capo della curva......

e i tanto rimpianti gbr qui si sono prese le loro periodicamente da chi oggi attacca gli arditi.

Edited by Ale Div.
Posted

Non rimpiango nessun gruppo di tifo organizzato tra quelli che io abbia visto.

Ma la GBR perlomeno era fisicamente più presentabile.

Gli arditi sembrano dei Barbapapa' usciti da Chernobyl.

Posted

Io dagli arditi non mi sento minimamente rappresentato, tant'è vero che dopo l'ultimo cambio d'abiti della curva ho deciso di non metterci più piede. Stessa cosa per le trasferte: se riesco ad andarci con i miei mezzi bene, altrimenti ciccia.

Detto questo, però, se il problema è "il tifo contro" non sono d'accordo. Dovrei fischiare gli arditi perchè cantano contro i canturini?

Per carità, ci sarebbero mille altre questioni da sollevare (a cominciare dal rendersi conto che alla pedata si gioca 200 metri più in là), però se il modello deve essere il (finto) buonismo in stile pallavolo femminile io dico no.

IMO i problemi sono ben altri, ma non sono nè di mia nè di nostra competenza.

Diciamo che sono di quelli che incidentalmente gli hanno spianato la strada...

Quindi... merda milano!

Posted

Io personalmente sono date astrali lontano dal concetto stesso di "tifo organizzato" o di tifo "contro", insulti e quant'altro. Se poi ci si mette anche un qualsivoglia colore politico di mezzo ti saluto....

Posted

Tengo a precisare che pur essendo tifoso varesino non sono nè fascista, nè antisemita (anzi, sono filo ebraico): lo dico sia al lagunare che abita a Firenze, sia al giornalista di Repubblica, che con curve come quella della Lazio o dell'Inter, popolate da migliaia di fascisti razzisti antisemiti, non ha trovato di meglio da fare che occuparsi della curva di Varese, cittadina di provincia, squadre seguite da poche migliaia di tifosi, ovviamente - per lui - rischio zero e chissenefrega del pregiudizio che traspare da ogni riga, pregiudizio che riguarda una città intera e non quei venti-trenta figuri fra cui l'albanese (che poi, non ho capito, i razzisti siamo noi o chi ha il preconcetto per cui l'albanese non può essere di destra?).

Vada a fare un servizio sulla fascistissima curva della Lazio, il coraggioso cronista, ed usi gli stessi toni per la Capitale, non a caso governata fino a ieri da un ex missino vicino alla destra sociale.

Quoto in pieno !

Posted

tra l'altro la foto "sanguinante in mezzo ai carabinieri" è stata fatta a roma, quando i civili e apolitici romani ci hanno accolto a bottiglie e sassi appuntiti, grossi come il palmo di una mano.

Posted

al di là di tutto,mi sorge un quesito:

Ma questo"articolo" di questo"cronista",in che contesto si piazza?

All'interno di una più ampia inchiesta sul tifo organizzato,o questo gli ha trombato la moglie?

Come mai è andato ad indagare sulla vita privata di un capo(che capo non è)di un gruppo di ben 50 persone??????

Posted

Thread chiamato Milano Varese

Ci siete cascati in pieno

Se ne apre un altro chiamato Arditi e disquisite pure con chi vi tende trappole

Tra 24 affrontiamo un derby e stiamo a discutere Arditi si Arditi no....

Posted

Guarda che è tutto di dominio pubblico!eppoi mi sembra di aver detto "parla bene di voi",inoltre lo trovo anche più in forma dall'ultima volta che è venuto al Taliercio,guarda cosa ti dico!Sempre con affetto ovviamente....

Vedi tu...siamo in un mondo libero!

Posted

l'articolo di repubblica è talmente pieno di cazzate che neanche merita una risposta.

poi se io vado o meno a predappio e posto la foto sul MIO profilo facebook, saranno cazzi miei, credo....

chi avesse prove, come detto l'anno scorso nella serie con siena, di atteggiamenti razzisti o politicamente schierati, lo mostri alla giuria.

la gbr cantava tranquillamente il coro sulla strage di bologna, aveva fatto un coro sull'aria di faccetta nera con riferimenti a comaschi ed ebrei, per non parlare di quella volta che i cori contro myers scatenarono pure uolter veltroni (in piena campagna elettorale).

gli arditi saranno brutti, saranno cattivi, ma fino adesso non hanno mai avuto politici o razzisti.

comunque il landi non è capo di un bel niente...

ma del resto se qualcuno che va al palazzo o allo stadio si macchia di qualche reato in provincia di Varese diventa automaticamente il capo della curva......

e i tanto rimpianti gbr qui si sono prese le loro periodicamente da chi oggi attacca gli arditi.

Bravo...quoto, conoscere prima parlare...ed il giornalista di Repubblica faccia un bell'articolo sulle belle curve sinistroide

Posted

Thread chiamato Milano Varese

Ci siete cascati in pieno

Se ne apre un altro chiamato Arditi e disquisite pure con chi vi tende trappole

Mi spiace deluderti,nessuna trappola.

L'articolo è uscito oggi su Repubblica.it edizione di Milano,mi sembrava appropriato postarlo su Varese-Milano appunto,tutto qua.

Poi è anche vero,in effetti,che non si capisce bene in quale contesto viene posto l'articolo,come dice giustamente Hammer.Probabilmente avevano qualche vuoto da riempire.....sempre con affetto ovviamente!

Posted (edited)

Merda milano

Merda Cantù

Merda Siena

Venezia fanno le regate il basket non sanno cosè...

Peccato s'è portato noi il basket in Italia....coi senesi ahahah! Edited by FESTERS1999
Posted (edited)

L'articolo di repubblica e' una cagata pazzesca..cosa volevano dimostrare?? ..piuttosto chi sa dirmi com'e'la disponibilita'biglietti visto che il classico milanese mi ha paccato nel procurarmeli? ...distruggiamoli domani..

Edited by maio
Posted

Peccato s'è portato noi il basket in Italia....coi senesi ahahah!

Giusto che tu creda ciò...vorrei mai ti facessi del male venissi a sapere il contrario!