Tim basset Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 In generale chi tifa per Varese mi è simpatico a prescindere se di destra se di sinistra, un po' di tifo contro fa parte del tifoso italiano, anche in questo forum non siamo teneri nei confronti dei noi avversari, parlando dei nostri ultras essendo tali non sono degli angioletti e come tali hanno dei comportamenti che possono essere in alcuni casi deprecabili. Però l'anno scorso ad esempio tutto ciò che ha portato alla squalifica del campo non è avvenuto a causa degli ultras ma di gente che era in tribuna e forse anche nei parterre..... Però chi va al palazzetto dica senza ipocrisia, se non è affascinato dalla nostra curva e dai nostri tifosi ultras compresi? Se poi parliamo dell'articolo di Repubblica purtroppo il livello dei giornalisti italiani e' quello che è, ormai i servizi li fanno usando lo smartphone indagando sui social network e non verificando le notizie, ammesso che il soggetto in questione sia ......un presunto Delinquente e poco di buono.....mi spiegate ma cosa lavora a fare per giunta farebbe pure un lavoro pesante.... .....ma i traffici illetici gli consentirebbero ben altra vita.... forse il giornalista Dovrebbe come tanti altri suoi colleghi valutare che prima di mettere in piazza la vita di una persona, dovrebbe pensare le possibili conseguenze di un lavoro giornalistico superficiale. Quindi sapendo di non essere simpatico a molti di questo forum concludo dicendo Forza Varese e Forza Arditi e a tutti i tifosi di Varese Per concludere un po' di sana anti sportività Merda Milano !
Dave Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 un capo ultrà dall'Albania per la curva xenofoba non è quanto meno ambiguo? comunque articolo pieno di inesattezze e inspiegabilmente indirizzante del pensiero della gente disinformata verso un'idea di varese ingiusta e falsa
Ale Div. Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 (edited) l'articolo di repubblica è talmente pieno di cazzate che neanche merita una risposta. poi se io vado o meno a predappio e posto la foto sul MIO profilo facebook, saranno cazzi miei, credo.... chi avesse prove, come detto l'anno scorso nella serie con siena, di atteggiamenti razzisti o politicamente schierati, lo mostri alla giuria. la gbr cantava tranquillamente il coro sulla strage di bologna, aveva fatto un coro sull'aria di faccetta nera con riferimenti a comaschi ed ebrei, per non parlare di quella volta che i cori contro myers scatenarono pure uolter veltroni (in piena campagna elettorale). gli arditi saranno brutti, saranno cattivi, ma fino adesso non hanno mai avuto politici o razzisti. comunque il landi non è capo di un bel niente... ma del resto se qualcuno che va al palazzo o allo stadio si macchia di qualche reato in provincia di Varese diventa automaticamente il capo della curva...... e i tanto rimpianti gbr qui si sono prese le loro periodicamente da chi oggi attacca gli arditi. Edited October 19, 2013 by Ale Div.
Ponchiaz Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Non rimpiango nessun gruppo di tifo organizzato tra quelli che io abbia visto. Ma la GBR perlomeno era fisicamente più presentabile. Gli arditi sembrano dei Barbapapa' usciti da Chernobyl.
meteora Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Io dagli arditi non mi sento minimamente rappresentato, tant'è vero che dopo l'ultimo cambio d'abiti della curva ho deciso di non metterci più piede. Stessa cosa per le trasferte: se riesco ad andarci con i miei mezzi bene, altrimenti ciccia. Detto questo, però, se il problema è "il tifo contro" non sono d'accordo. Dovrei fischiare gli arditi perchè cantano contro i canturini? Per carità, ci sarebbero mille altre questioni da sollevare (a cominciare dal rendersi conto che alla pedata si gioca 200 metri più in là), però se il modello deve essere il (finto) buonismo in stile pallavolo femminile io dico no. IMO i problemi sono ben altri, ma non sono nè di mia nè di nostra competenza. Diciamo che sono di quelli che incidentalmente gli hanno spianato la strada... Quindi... merda milano!
spiff Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Io personalmente sono date astrali lontano dal concetto stesso di "tifo organizzato" o di tifo "contro", insulti e quant'altro. Se poi ci si mette anche un qualsivoglia colore politico di mezzo ti saluto....
ROOSTERS99 Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Tengo a precisare che pur essendo tifoso varesino non sono nè fascista, nè antisemita (anzi, sono filo ebraico): lo dico sia al lagunare che abita a Firenze, sia al giornalista di Repubblica, che con curve come quella della Lazio o dell'Inter, popolate da migliaia di fascisti razzisti antisemiti, non ha trovato di meglio da fare che occuparsi della curva di Varese, cittadina di provincia, squadre seguite da poche migliaia di tifosi, ovviamente - per lui - rischio zero e chissenefrega del pregiudizio che traspare da ogni riga, pregiudizio che riguarda una città intera e non quei venti-trenta figuri fra cui l'albanese (che poi, non ho capito, i razzisti siamo noi o chi ha il preconcetto per cui l'albanese non può essere di destra?). Vada a fare un servizio sulla fascistissima curva della Lazio, il coraggioso cronista, ed usi gli stessi toni per la Capitale, non a caso governata fino a ieri da un ex missino vicino alla destra sociale. Quoto in pieno !
Ale Div. Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 B23 pienotto! resta l'ultima fila in alto, quella dalla quale si guarda negli occhi la madunina, e un paio di seggiolini in tutto!
franz79 Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Non l'ho capita....Braccio- teso- ci puoi arrivare...
Ale Div. Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 tra l'altro la foto "sanguinante in mezzo ai carabinieri" è stata fatta a roma, quando i civili e apolitici romani ci hanno accolto a bottiglie e sassi appuntiti, grossi come il palmo di una mano.
hammer70 Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 al di là di tutto,mi sorge un quesito: Ma questo"articolo" di questo"cronista",in che contesto si piazza? All'interno di una più ampia inchiesta sul tifo organizzato,o questo gli ha trombato la moglie? Come mai è andato ad indagare sulla vita privata di un capo(che capo non è)di un gruppo di ben 50 persone??????
tricky Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Thread chiamato Milano Varese Ci siete cascati in pieno Se ne apre un altro chiamato Arditi e disquisite pure con chi vi tende trappole Tra 24 affrontiamo un derby e stiamo a discutere Arditi si Arditi no....
Mangusta Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Guarda che è tutto di dominio pubblico!eppoi mi sembra di aver detto "parla bene di voi",inoltre lo trovo anche più in forma dall'ultima volta che è venuto al Taliercio,guarda cosa ti dico!Sempre con affetto ovviamente.... Vedi tu...siamo in un mondo libero!
Mangusta Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 l'articolo di repubblica è talmente pieno di cazzate che neanche merita una risposta. poi se io vado o meno a predappio e posto la foto sul MIO profilo facebook, saranno cazzi miei, credo.... chi avesse prove, come detto l'anno scorso nella serie con siena, di atteggiamenti razzisti o politicamente schierati, lo mostri alla giuria. la gbr cantava tranquillamente il coro sulla strage di bologna, aveva fatto un coro sull'aria di faccetta nera con riferimenti a comaschi ed ebrei, per non parlare di quella volta che i cori contro myers scatenarono pure uolter veltroni (in piena campagna elettorale). gli arditi saranno brutti, saranno cattivi, ma fino adesso non hanno mai avuto politici o razzisti. comunque il landi non è capo di un bel niente... ma del resto se qualcuno che va al palazzo o allo stadio si macchia di qualche reato in provincia di Varese diventa automaticamente il capo della curva...... e i tanto rimpianti gbr qui si sono prese le loro periodicamente da chi oggi attacca gli arditi. Bravo...quoto, conoscere prima parlare...ed il giornalista di Repubblica faccia un bell'articolo sulle belle curve sinistroide
Mangusta Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Merda Milano. e merda Venezia Merda milano Merda Cantù Merda Siena Venezia fanno le regate il basket non sanno cosè...
FESTERS1999 Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Thread chiamato Milano Varese Ci siete cascati in pieno Se ne apre un altro chiamato Arditi e disquisite pure con chi vi tende trappole Mi spiace deluderti,nessuna trappola. L'articolo è uscito oggi su Repubblica.it edizione di Milano,mi sembrava appropriato postarlo su Varese-Milano appunto,tutto qua. Poi è anche vero,in effetti,che non si capisce bene in quale contesto viene posto l'articolo,come dice giustamente Hammer.Probabilmente avevano qualche vuoto da riempire.....sempre con affetto ovviamente!
FESTERS1999 Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Vedi tu...siamo in un mondo libero! Bravo!Un passo per volta dai....
FESTERS1999 Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 (edited) Merda milano Merda Cantù Merda Siena Venezia fanno le regate il basket non sanno cosè... Peccato s'è portato noi il basket in Italia....coi senesi ahahah! Edited October 19, 2013 by FESTERS1999
Bluto Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Peccato s'è portato noi il basket in Italia....coi senesi ahahah!Ti confondi con la pallanuoto
maio Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 (edited) L'articolo di repubblica e' una cagata pazzesca..cosa volevano dimostrare?? ..piuttosto chi sa dirmi com'e'la disponibilita'biglietti visto che il classico milanese mi ha paccato nel procurarmeli? ...distruggiamoli domani.. Edited October 19, 2013 by maio
Mangusta Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Peccato s'è portato noi il basket in Italia....coi senesi ahahah! Giusto che tu creda ciò...vorrei mai ti facessi del male venissi a sapere il contrario!
Mangusta Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Non credo sarà una gran partita domani, ma una cosa mi aspetto...ASFALTIAMOLI!!!!
Mangusta Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Per favore non mettere i virus sul nostro sito...e una volta per tutte vai fuori dai coglioni...ops scusa!!!
Recommended Posts