Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io a Reggio Emilia non c'ero quindi non posso dire nulla, ma in tutte le altre trasferte che ho fatto con loro o al palazzo non ho mai sentito nulla di politicizzato o razzista.

Direi che sono più a sinistra del Dalai Lama (cit.)....

Posted

sminuire sta roba da parte tua è peggio ancora, è proprio così che non ce li scrolliamo più di dosso. fortuna che sono veramente 30 gatti ma ne bastano ache di meno in un palazzetto per distinguersi ahimè; che ci rappresentino in una improbabile trasferta nella moldavia estrema non mi fa piacere sai?

Quoto,per fortuna non sono lander.
Posted

Come finisco di estrapolare il concetto temporale parto per il becero ritrovo con un dubbio esistenziale : si dice "merda Milano" oppure "milAno merda"?

Posted

Come finisco di estrapolare il concetto temporale parto per il becero ritrovo con un dubbio esistenziale : si dice "merda Milano" oppure "milAno merda"?

Toglimi una curiosità .....ma lo gridate a squarciagola al pala "merda Milano" o " Milano merda" che dir si voglia?

P.s.domanda seria.

Posted

Direi che è un concetto palindromo!!
Posted

Secondo me nella macchinata becera staranno urlando come dei pazzi "Milano merda",poi appena entrati al forum tutti muti come pesciolini ahahahah

mah... non so se hai presente il tifo milanese... come quantità (nel senso di numero) e come qualità (nel senso di rumore prodotto)

Posted

mah... non so se hai presente il tifo milanese... come quantità (nel senso di numero) e come qualità (nel senso di rumore prodotto)

Temo tu non abbia capito(citofonare Dragonheart).