Jump to content

Recommended Posts

Posted

GAMEDAY ... e per me Cresimaday

forza gruppo VFB fuori la voce e

FORZA VARESE!!!!! :D

merda milano ora e sempre nei secoli dei secoli.....

.....amen....

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

confermo la presenza del dinamico duo.. C'è posto sul gommone anche per noi? ^_^

Certo che si...siamo in tre più voi due 5...confema e fatti trovare al parcheggio del city garments puntuale alle 18,15

Posted

MILANO-VARESE (ORE 20.30) — Posta in palio ghiotta per due squadre reduci dai rovesci in Europa. Esordio casalingo in emergenza per la nuova EA7: ancora in dubbio il recupero di Moss (proverà comunque a scendere in campo pur con la spalla sinistra dolorante), certe le assenze di Gigli e Kangur e visti i tempi lunghi per l’estone non si esclude il ricorso al mercato per un lungo europeo a gettone. Varese al completo con Coleman in campo nonostante una caviglia dolorante, si attendono risposte positive dall’asse Clark-Hassell. Lo scorso anno la Cimberio vinse tutte e tre le sfide con l’Olimpia, storie di ex desiderosi di rivalsa con Cerella a Milano e coach Frates tra gli ospiti.

Posted

Sinceramente, chi di voi ci crede stasera??? ...io non so perche' ma mi aspetto una gran partita da hassell...

Io non ci credo però non faccio testo...quando giochiamo in quello schifo del forum sono sempre pessimista!!!

Posted

Se non ci crediamo contro questa Milano in emergenza e senza identità possiamo pure restituire l'abbonamento.

Io ci credo!

QCQ

Posted

Se non ci crediamo contro questa Milano in emergenza e senza identità possiamo pure restituire l'abbonamentot

Io ci credo!

Vero, pero' neanche noi siamo messi benissimo...loro poi giocheranno carichi...credo sia importante rimanere attaccati e non prendere parziali pesanti nei primi due quarti...poi ce la giochiamo..

Posted

Sinceramente, chi di voi ci crede stasera??? ...io non so perche' ma mi aspetto una gran partita da hassell...

non posso esprimermi. Bluto e Cingo non vogliono....ma se giochiamo come in coppa del nonno,siamo fottuti

Posted

l'articolo di repubblica è talmente pieno di cazzate che neanche merita una risposta.

poi se io vado o meno a predappio e posto la foto sul MIO profilo facebook, saranno cazzi miei, credo....

chi avesse prove, come detto l'anno scorso nella serie con siena, di atteggiamenti razzisti o politicamente schierati, lo mostri alla giuria.

la gbr cantava tranquillamente il coro sulla strage di bologna, aveva fatto un coro sull'aria di faccetta nera con riferimenti a comaschi ed ebrei, per non parlare di quella volta che i cori contro myers scatenarono pure uolter veltroni (in piena campagna elettorale).

gli arditi saranno brutti, saranno cattivi, ma fino adesso non hanno mai avuto politici o razzisti.

comunque il landi non è capo di un bel niente...

ma del resto se qualcuno che va al palazzo o allo stadio si macchia di qualche reato in provincia di Varese diventa automaticamente il capo della curva......

e i tanto rimpianti gbr qui si sono prese le loro periodicamente da chi oggi attacca gli arditi.

sono impresentabili e indubitabilmente fascisti fieri... l'anno scorso ero a reggio emilia e volevo sprofondare dalla vergogna di quante cazzate hanno urlato PRIMA ANCORA di tifare Varese; oh, manco fossimo nel '77 eh. sminuire sta roba da parte tua è peggio ancora, è proprio così che non ce li scrolliamo più di dosso. fortuna che sono veramente 30 gatti ma ne bastano ache di meno in un palazzetto per distinguersi ahimè; che ci rappresentino in una improbabile trasferta nella moldavia estrema non mi fa piacere sai? detto questo stasera fossi a milano mi strapperei le corde per tifare varese, insultare il loro coach e il truciolo; tutto il resto, come sempre, è aria al vento, per giunta inquinata da idee demenziali

Posted

MILANO-VARESE (ORE 20.30) Posta in palio ghiotta per due squadre reduci dai rovesci in Europa. Esordio casalingo in emergenza per la nuova EA7: ancora in dubbio il recupero di Moss (proverà comunque a scendere in campo pur con la spalla sinistra dolorante), certe le assenze di Gigli e Kangur e visti i tempi lunghi per lestone non si esclude il ricorso al mercato per un lungo europeo a gettone. Varese al completo con Coleman in campo nonostante una caviglia dolorante, si attendono risposte positive dallasse Clark-Hassell. Lo scorso anno la Cimberio vinse tutte e tre le sfide con lOlimpia, storie di ex desiderosi di rivalsa con Cerella a Milano e coach Frates tra gli ospiti.

Loro in emergenza perché hanno fuori due riserve del loro organico monstre. E di Sakota squalificato (con Gentile amnistiato) non si fa parola. Mettono già le mani avanti. Stasera si gioca per vincere, poche balle!

Posted

sono impresentabili e indubitabilmente fascisti fieri... l'anno scorso ero a reggio emilia e volevo sprofondare dalla vergogna di quante cazzate hanno urlato PRIMA ANCORA di tifare Varese; oh, manco fossimo nel '77 eh. sminuire sta roba da parte tua è peggio ancora, è proprio così che non ce li scrolliamo più di dosso. fortuna che sono veramente 30 gatti ma ne bastano ache di meno in un palazzetto per distinguersi ahimè; che ci rappresentino in una improbabile trasferta nella moldavia estrema non mi fa piacere sai? detto questo stasera fossi a milano mi strapperei le corde per tifare varese, insultare il loro coach e il truciolo; tutto il resto, come sempre, è aria al vento, per giunta inquinata da idee demenziali

io a Reggio Emilia non c'ero quindi non posso dire nulla, ma in tutte le altre trasferte che ho fatto con loro o al palazzo non ho mai sentito nulla di politicizzato o razzista.
Posted

Bel duello Coleman-Langford. L'anno scorso Banks ha strapazzato lo strapagato milanese in tutti i confronti. L'ex-maccabi arriva da una tonitruante prestazione offensiva a Brindisi e non ha più Hairston tra i maroni. Vediamo se Eddie Murphy ha le qualità difensive che molti gli accreditano. E vediamo chi tra Hassel e il loro centro col nome ridicolo ha più voglia di scrollarsi di dosso l'etichetta di bidone. Loro giocheranno in dieci più tre, noi in otto più il tifo.