Ale Div. Posted November 17, 2013 Report Share Posted November 17, 2013 La Provincia chiude.. a me spiace molto e mi mancherà.. perchè era un'altra voce che parlava di Varese, perchè aveva foto bellissime, perchè ci scrivevano due cari amici come il Caio e Sam, perchè prendeva posizione, che a volte ho criticato (anche scrivendogli direttamente) e altre ho condiviso, perchè ci saranno altri disoccupati.. e anche se ogni tanto esageravamo con i numeri e la retorica.. no anzi, no, "e anche se" un cazzo, questo era il bello della Provincia.. "Quanti saranno" "Boh, credo almeno 500.." "Allora mille per La Provincia!" In bocca al lupo a tutti coloro che perderanno il posto di lavoro, avete la mia solidarietà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 17, 2013 Report Share Posted November 17, 2013 Pessima notizia. Spiace moltissimo. Mi associo alla solidarietà per i lavoratori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted November 17, 2013 Report Share Posted November 17, 2013 nooo, peccato davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted November 17, 2013 Report Share Posted November 17, 2013 Dispiace molto per tutti i lavoratori e anche perché a me piaceva più della prealpa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 17, 2013 Report Share Posted November 17, 2013 Spiace per Sam e per gli altri collaboratori, a cominciare da Caielli. Chi aveva un contratto vero, resterà al caldo pur avendo probabilmente molte colpe per quel che è accaduto. A cominciare dall'aver preteso di fare un prodotto che, per voler sostenere opinioni "contro corrente", ha finito per diventare un corpo estraneo rispetto alla città. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted November 17, 2013 Report Share Posted November 17, 2013 quando chiude una testata per quanto mi riguarda è sempre triste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 17, 2013 Author Report Share Posted November 17, 2013 Spiace per Sam e per gli altri collaboratori, a cominciare da Caielli. Chi aveva un contratto vero, resterà al caldo pur avendo probabilmente molte colpe per quel che è accaduto. A cominciare dall'aver preteso di fare un prodotto che, per voler sostenere opinioni "contro corrente", ha finito per diventare un corpo estraneo rispetto alla città. pare sia stata più una maialata che altro.. Ma al Caio non ho volutamente chiesto dettagli perché il mio umore socio politico è già ai limiti del terrorismo e non ha bisogno di ulteriore alimentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 17, 2013 Report Share Posted November 17, 2013 Spiace, davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 17, 2013 Report Share Posted November 17, 2013 pare sia stata più una maialata che altro.. Ma al Caio non ho volutamente chiesto dettagli perché il mio umore socio politico è già ai limiti del terrorismo e non ha bisogno di ulteriore alimentazione. Io non so niente, se non che un giornale che si vende non chiude. E sul perché la Provincia non vendesse ho le mie idee. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old fashion Posted November 17, 2013 Report Share Posted November 17, 2013 Mi spiace molto. Mi spiace perché la presenza de La Provincia rende comunque un po' migliore e attenta (anche se spesso non sembra) persino La Prealpina, perché su quelle pagine non è raro trovare prese di posizione meno scontate, ideologizzate e irregimentate di quelle della Prealpina e non ultimo perché La Provincia ha sempre creduto di più nelle pagine dedicate al basket, che leggo sempre con piacere e rigorosamente per prime. Un grande in bocca al lupo a Caielli, Affolti, Giardina e gli altri perché riescano a trovare presto un altro posto dove poter scrivere, anche della loro (e nostra) passione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Per rispetto verso i lavoratori, solo solidarietà. Un po' di tristezza per il fatto che, adesso, ci rimane solo il giornale dei necrologi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Leggo solo ora. Ieri sera incontrato e salutato il Caio nel prepartita con un festante " Ciao , come va ?" ho ricevuto per tutta risposta una smorfia tra il triste e l'incazzato. Al momento non ho capito. Ora si. Solidarietà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 peccato! Ma noi siamo il Titanic o l'iceberg...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Mala tempora.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts