Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certo che vedere Anosike e pensare che costerà meno della metà del bindulo....

E comunque, continuo a non capire perché non si usi la zona per proteggere i due polentoni. Mistero.

• Replies 606
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tu non stai bene, lo sai? :D

no... no...

sto BENISSIMO!!! :drool:

e oggi sono arrivata al lavoro saltellando...

questo pessimo inizio stagione mi aveva messo di cattivo umore :pinch:

ma ora è mi è tornato il sorriso B)

Posted

Quoto, ed aggiungo:

- passa la palla invece di incartarsi contro la difesa avversaria

- scegli tempi giusti per il tiro e/o il passaggio

- spero diventi il Leader dello spogliatoio insieme al Capitano trascinando nella positività il gruppo, che sembrava tendere invece inesorabilmente verso la negatività. Spero vivamente.

ciao moderatore :ahappy:

vedo che la pensi come me.... B)

Posted

Banks premiato a fine partita come MVP con un barilotto (si chiama così?!?) di latte!!!! :D

Sì ma...guarda che era vuoto.

Cecco gli ha sussurrato "Adesso riempilo".

Posted

La vittoria di ieri, non cancella i problemi che conosciamo tutti:

1) Manca un play che gestisca la squadra e faccia rendere il Bindulone sotto canestro, che se viene ignorato in attacco, diventa ancora più pantagruelico in difesa

2) Scekic ci prova, ma il fisico sembra non supportarlo più e se deve sostuire il Bindulone per più di 10/15 minuti a partita, poi bisogna portarlo a svernare in riviera

3) Manca una difesa di squadra per colmare le lacune dei singoli (Bindulone sul pick n'roll, Clark o Sakota di turno)

A parte queste cose che non poteva risolvere il grande AB con il suo ritorno, penso che da oggi bisogna ripartire cercando di dare un'identità ad una squadra che mi sembra molto

in difficoltà soprattutto a livello emotivo e motivazionale.

Facciamo recuperare un po' di forma ad Ere perché indietro è assolutamente fondamentale ed insieme a Banks può essere il leader della squadra e se possiamo, portiamo a casa un play da affiancare a De Nik!

Per il resto, sui pagliacci diversamente bianco-vestiti, stendo un velo pietoso e penso che Masnago e il Cav. Cimberio, ieri sera, gli abbiano fatto capire che per tifare una squadra col cuore, bisogna avere le palle per starle vicino anche nei momenti NO!

E comunque: " Coniglio (Ardito) alza la voce perché non sentivamo i vostri cori puerili!"

P.S. Richiesta al nuovo capo ultrà clod: la prossima volta ci sta anche un bel "milano, milano vaffanculo!" giusto per irritare i 40 bimbiminchia nero-vestiti!

Posted

tmax600x480_226164940_WEPHOTO_5993.jpg

QUESTA ME LA STAMPO IN A0

Ecco il CANDIDATO N°1 ad essere il PRESIDENTE DELLA PALLACANESTRO VARESE! Grandissimo Cavaliere #respect

Posted

A me pare che su sta cosa degli Arditi la stiamo mettendo giù anche troppo dura.

Hanno contestato, sono stati rimpiazzati. Finita lì.

Mi pare che la storia di andare in trasferta sia troppo spesso usata come alibi per giustificare l'incompetenza molesta e la mania di protagonismo che non ha nulla a che fare con la squadra.

Passiamo oltre,

Posted

A me pare che su sta cosa degli Arditi la stiamo mettendo giù anche troppo dura.

Mi pare che la storia di andare in trasferta sia troppo spesso usata come alibi per giustificare l'incompetenza molesta e la mania di protagonismo che non ha nulla a che fare con la squadra.

Passiamo oltre,

Cioè quindi gli arditi sono stati rimpiazzati? Non ci saranno più?

Posted

Masnago e il cavalier Cimberio li ha sospesi come Lazzaro(ne) Coleman per giusta causa = cervello sottodimensionato!

Posted

P.S. Richiesta al nuovo capo ultrà clod: la prossima volta ci sta anche un bel "milano, milano vaffanculo!" giusto per irritare i 40 bimbiminchia nero-vestiti!

prendo nota, altre richieste!?!

comunque scordati che mi metta a torso nudo con il megafono :pirate:

Posted

Passiamo oltre,

spero che la cosa sia davvero finita lì e che abbiano quel minimo di cervello per non farsi più vedere!

proprio ieri che i nostri avevano bisogno del sesto uomo, partono con lo sciopero e poi con i cori contro ...

Posted

Tranquilla...nessuna richiesta del genere e poi quello è l'Ardito's style che mi pare poca in voga da ieri sera!

Posted

Ok, facciamo pure senza megafono :P

Posted

Si, li abbiamo rimpiazzati noi a suon di cori alla facciazza loro ed il grandissimo Cavalier Cimberio che li ha annichiliti.

FALLITI!!! Lasciate libere le gradinate della curva a gente che ama DAVVERO questa squadra!!

Posted

Quando ha preso quel colpo al basso ventre, a inizio match, tutta la Silver Est ti ha pensata intensamente, Clod.

Abbiamo pensato a te, e abbiamo pensato ad un Emmegi esultante.

Cosa non si riesce a fare con questa nuova generazione di laser anche dalla galleria .

Emmegi libero è stato detto ?

Posted

Ok, facciamo pure senza megafono :P

poi mi va giù la voce ... :whistle:

Posted

Cosa non si riesce a fare con questa nuova generazione di laser anche dalla galleria .

Emmegi libero è stato detto ?

:boxing[1]: occhio tu!!!

Posted

stavo notando:

ma guarda un po' quanti avatar con l'immagine di Banks ...

e poi sarei io la stordita!?! :devil:

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :frantics:

Posted

Si, li abbiamo rimpiazzati noi a suon di cori alla facciazza loro ed il grandissimo Cavalier Cimberio che li ha annichiliti.

FALLITI!!! Lasciate libere le gradinate della curva a gente che ama DAVVERO questa squadra!!

sulla loro pagina FB ci sono delle chicche che vale la pena leggere............... :doh[1]:

Posted (edited)

sulla loro pagina FB ci sono delle chicche che vale la pena leggere............... :doh[1]:

postare per chi non ha FB.... :angel:

Edited by clod
Posted (edited)

..io mi auguro che la situazione si normalizzi, andiamo a rimetterci tutti in primis la squadra.Ieri sono stati ridicolizzati da tutti, ma dalla prossima con Cantù spero che si torni a respirare la solita aria di masnago...tutti insieme!!!

Edited by maio