Jump to content

Recommended Posts

Posted

partita giocata senza avversari...quindi giudichero' la squadra domenica prx...se avessimo vinto a montegranaro come dovevamo, eravamo nel gruppo delle seconde....arditi falliti...farebbero bene a sciogliersi dopo la figuraccia di questa sera..

• Replies 606
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

FIERO DI RENZO CIMBERIO.

E' stato l'applauso più fragoroso e convinto che fatto questa sera.

Il suo gesto con la mano a sfanculare gli arditi vale l'abbonamento di quest'anno!

Grande Cavaliere :clap[1]::clap[1]::toast[1]:

Posted

Bello vedere Banks in maglia biancorossa, sembra che giochi ai margini, poi guardi, e vedi che ha fatto 24 punti

Posted

Detto questo siamo ancora parecchio indietro sia in attacco che in difesa, abbiamo un scekic impresentabile!!

Il fu Scekic stasera aveva le mani sudate...controllare la palla sembrava un impresa...tunnel di De Nicolao ai suoi danni

Posted

se non fossi sicuro del contrario,comincerei a sospettare che quel losco figuro ti piace un pochino :yes:

no Robo, stai tranquillo ....

non MI piaci :P

Posted

Comunque per il derby con Cantù bisogna organizzarsi meglio: tamburi, megafoni, bengala e fumogeni!!

Il tutto con degli striscioni e delle rime che spacchino

Posted

Lo amo! (Non me ne volere!!!!?????)

no no

non sono gelosa

non preoccuparti!!! ^_^

scusa dov'è che abiti?!?

:ninja:

Posted

no no

non sono gelosa

non preoccuparti!!! ^_^

scusa dov'è che abiti?!?

:ninja:

???? come dicevo anche lo scorso anno al becero : mi fa sangue!!!!!

Posted

brutti :P

Ahahahah

Ovviamente Clod, capirai che il Drago è stato parecchio diplomatico nel raccontare i commenti....ahahaha

Posted

Io dei decerebrativeritifosisempreintrasfertamentrenoisuldivanoconlacoperta non voglio parlare

Un'ovazione per quel gran signore del cavalier Cimberio!

Ora dovrà dire addio alla sua Jaguar ma ne è valsa la pena ?

Posted (edited)

Stasera l'importante era vincere e si é vinto. Banks ha portato entusiasmo ed energia e con lui la palla in attacco girava un po' meglio (ma si sa che lui é bravo a farla girare). Si é rivista anche qualche tripla di Sakota dopo un buon giro della palla. Tutto però va valutato in base alle qualità dell'avversario. E Pesaro mi é sembrata davvero poca cosa. Il loro nuovo USA pesa 22kg bagnato e col paltó, e dovrebbe essere un'ala. Grazie allo scarso valore dell'avversario non ha pesato troppo la pessima prova dei due centri, con il bindulone subito penalizzato dai falli e spesso spaesato nei cambi e Spoon River Sekic davvero impresentabile. Non discuto la professionalità del giocatore, ma il fisico arriva sempre tre secondi dopo la testa. In generale la prestazione difensiva é stata molto sotto l'accettabile. Spesso loro sono arrivati a fare tiri facili in area praticamente senza opposizione. Stasera anche capitan Ere, pur con qualche buon rimbalzo, non é arrivato alla sufficienza. A rimbalzo meglio Polonara, ma anche lui ha lasciato più di un'occasione a Trasolini, che non mi pare esattamente un fenomeno. Clark ha ringiovanito di vent'anni Pecile. Nonostante la buona prova balistica questo resta un grosso problema, soprattutto in considerazione della velocità media del reparto lunghi. Rush, dopo l'affaire Coleman aveva un'occasione di riguadagnare qualche punto ma, a parte una bella schiacciata in contropiede, niente di significativo. Domenica a Pistoia sarà durissima, ma portare a casa anche quella ci sarebbe un po' di serenità in più.

Per la curva non ci sono parole. Ci fosse stato un incosciente a lanciare un "arditi arditi vaffanculo"sarebbe venuto giù il palazzetto.

Il cav Cimberio, novello Matteotti, non accetta il coro ruffiano dei nero vestiti e dimostra, se c'è ne fosse stato bisogno, la differenza tra un signore e uno che ha i soldi.

Edited by MarkBuford
Posted (edited)

Io, stimolato dalle critiche della curva, ho deciso che andrò in trasferta a Pistoia. Il fatto che un caro amico, eccellente cuoco e intenditore di cibo e bevande mi abbia invitato e mi procuri il biglietto non ha pesato sulla mia decisione :-P

Edited by MarkBuford
Posted

Ahahahah

Ovviamente Clod, capirai che il Drago è stato parecchio diplomatico nel raccontare i commenti....ahahaha

brutta bestia l'invidia :P:angel:
Posted

Stasera l'importante era vincere e si é vinto. Banks ha portato entusiasmo ed energia e con lui la palla in attacco girava un po' meglio (ma si sa che lui é bravo a farla girare). Si é rivista anche qualche tripla di Sakota dopo un buon giro della palla. Tutto però va valutato in base alle qualità dell'avversario. E Pesaro mi é sembrata davvero poca cosa. Il loro nuovo USA pesa 22kg bagnato e col paltó, e dovrebbe essere un'ala. Grazie allo scarso valore dell'avversario non ha pesato troppo la pessima prova dei due centri, con il bindulone subito penalizzato dai falli e spesso spaesato nei cambi e Spoon River Sekic davvero impresentabile. Non discuto la professionalità del giocatore, ma il fisico arriva sempre tre secondi dopo la testa. In generale la prestazione difensiva é stata molto sotto l'accettabile. Spesso loro sono arrivati a fare tiri facili in area praticamente senza opposizione. Stasera anche capitan Ere, pur con qualche buon rimbalzo, non é arrivato alla sufficienza. A rimbalzo meglio Polonara, ma anche lui ha lasciato più di un'occasione a Trasolini, che non mi pare esattamente un fenomeno. Clark ha ringiovanito di vent'anni Pecile. Nonostante la buona prova balistica questo resta un grosso problema, soprattutto in considerazione della velocità media del reparto lunghi. Rush, dopo l'affaire Coleman aveva un'occasione di riguadagnare qualche punto ma, a parte una bella schiacciata in contropiede, niente di significativo. Domenica a Pistoia sarà durissima, ma portare a casa anche quella ci sarebbe un po' di serenità in più.

Per la curva non ci sono parole. Ci fosse stato un incosciente a lanciare un "arditi arditi vaffanculo"sarebbe venuto giù il palazzetto.

Il cav Cimberio, novello Matteotti, non accetta il coro ruffiano dei nero vestiti e dimostra, se c'è ne fosse stato bisogno, la differenza tra un signore e uno che ha i soldi.

dunque,risolto- per il momento- un problema ne abbiamo altri 2 belli pregnanti. playmaker e pivot. sul serbo non dico nulla,tanto non è colpa sua. ma su Hassell devo dirmi moolto preoccupato. mi pare stia regredendo anzichenò....il nanoinutile verrà battezzato con i legnamèe ,purtroppo....che si puo fare?

Posted (edited)

dunque,risolto- per il momento- un problema ne abbiamo altri 2 belli pregnanti. playmaker e pivot. sul serbo non dico nulla,tanto non è colpa sua. ma su Hassell devo dirmi moolto preoccupato. mi pare stia regredendo anzichenò....il nanoinutile verrà battezzato con i legnamèe ,purtroppo....che si puo fare?

Pregare...anche perchè dovrebbe pensarci Frates e la Società seguirlo a vista....

Edited by Mangusta
Posted

Pregare...anche perchè dovrebbe pensarci Frates e la Società seguirlo a vista....

pregare ns. Signore,intendi vero? beh, allora per assistere il bindùla e nanoinutile dovrà dedicarsi solo a loro e mollare tutto il resto....