tricky Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 (edited) Bel BlutoRoboCingo 3d QUOTO Porta i soldi non porta i soldi, offri da bere non offri da bere Telefonatevi e mettetevi d'accordo fate prima Edited January 24, 2014 by tricky
Tim basset Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora: ritrovo giovedì 30 gennaio dopo le 20:00 Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usual presenti x PallaVa Max Ferraiuolo Davide Minazzi? Michele Lo Nero? 2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFB Robo & sciura Piva Bluto Maurizio Cingo D. Petrovic Long Leg Theus Drago Clod Emmegi Roosters99 La Jen Banksanity dopo le 22 o non si allena Tricky Maio Gioànn + socio Hammer 70 Fantatrader Federico Virgus Quindici in dubbio Markbuford (se l'agenda lo permette..) Parish76 (dopo allenamento) Homer Ponchiaz Tat e il suo pc Franz#12 Spiff Marisa la suocera di VI Tim basset Franz79 ne mancano un sacco! non fate i timidi ... anche se non vi chiamo per nome uno per uno Presente!
Bluto Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 QUOTO Porta i soldi non porta i soldi, offri da bere non offri da bere Telefonatevi e mettetevi d'accordo fate prima 7.860
Cingoisback Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 QUOTO Porta i soldi non porta i soldi, offri da bere non offri da bere Telefonatevi e mettetevi d'accordo fate prima Io telefono ma non mi risponde nessuno...
robokop Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 QUOTO Porta i soldi non porta i soldi, offri da bere non offri da bere Telefonatevi e mettetevi d'accordo fate prima il telefono costa.........
robokop Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Io telefono ma non mi risponde nessuno... certo che non ti rispondo! chiami sempre a carico mio!
Guest Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora:ritrovo giovedì 30 gennaio dopo le 20:00 Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usualpresenti x PallaVaMax FerraiuoloDavide Minazzi?Michele Lo Nero?2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFBRobo & sciuraPivaBlutoMaurizioCingoD. PetrovicLong LegTheusDragoClodEmmegiRoosters99La JenBanksanity dopo le 22 o non si allena TrickyMaioGioànn + socioHammer 70FantatraderFedericoVirgusQuindiciTim bassetin dubbioMarkbuford (se l'agenda lo permette..)Parish76 (dopo allenamento)HomerPonchiazTat e il suo pcFranz#12SpiffMarisala suocera di VIFranz79ne mancano un sacco!non fate i timidi ... anche se non vi chiamo per nome uno per uno
Cingoisback Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Le condizioni meteo potrebbero esserci avverse, per mercoledì anche il centro geofisico prealpino dà nevicate a bassa quota. Bluto è colpa del tuo "Ordine della Quaglia".
robokop Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Le condizioni meteo potrebbero esserci avverse, per mercoledì anche il centro geofisico prealpino dà nevicate a bassa quota. Bluto è colpa del tuo "Ordine della Quaglia". davvero? beh se nevica e non molto io arrivo. se là vènn gìòo una caterva....mi mìi pàsi
ROOSTERS99 Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Le condizioni meteo potrebbero esserci avverse, per mercoledì anche il centro geofisico prealpino dà nevicate a bassa quota. Bluto è colpa del tuo "Ordine della Quaglia". FIGATA !!!
Bluto Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Proviamo un po' di black magic: soffiare tutti in direzione Est-Nordest!!!
ROOSTERS99 Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Vabbé dai ma è mercoledì che nevicherà ...forse...
Cingoisback Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Devi avere un braccio che neanche il miglior lanciatore di baseball di tutti i tempi...
Bluto Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Devi avere un braccio che neanche il miglior lanciatore di baseball di tutti i tempi...Ganeto?
hammer70 Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Devi avere un braccio che neanche il miglior lanciatore di baseball di tutti i tempi... Ma va........sono proprio sopra l'osteria....
hammer70 Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Ma allora Porchiaz e MarkBulldog ci siete? Maestro,non abbandonarmi.....
Maurizio Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Ecco , Ale, per il 30 ci starebbe bene una birra a caduta, magari una Dunkel.....
robokop Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 che Bluto ha un biennale è stato detto? e che Cingo e Timoteo rischiano il taglio giovedì sera?
joe Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Ecco , Ale, per il 30 ci starebbe bene una birra a caduta, magari una Dunkel..... Cavolo che invidia
Maurizio Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Cavolo che invidiaPiano, invidia se arriv a , il fusto.Anche perche' nel caso ti inviero' immediatamente la foto. Faccinaconlalinguafuorieilbraccioadombrello
joe Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Piano, invidia se arriv a , il fusto. Anche perche' nel caso ti inviero' immediatamente la foto. Faccinaconlalinguafuorieilbraccioadombrello Te ne saró comunque grato!!
Recommended Posts