Ale Div. Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Ecco , Ale, per il 30 ci starebbe bene una birra a caduta, magari una Dunkel.....e che non c'avevo già pensato?? Solo che l'importatore me lo potev far arrivare per giovedì .. 30.... Il problema è che non posso raffreddarlo (minimo 24 ore, consigliato: una settimana..).
Maurizio Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 e che non c'avevo già pensato?? Solo che l'importatore me lo potev far arrivare per giovedì .. 30.... Il problema è che non posso raffreddarlo (minimo 24 ore, consigliato: una settimana..). Scuse, sempre scuse. Il prossimo raduno la facciamo da Mecdonalds
Maurizio Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Te ne saró comunque grato!! Tranquillo, ti manderò la foto del bigmec
Cingoisback Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 che Bluto ha un biennale è stato detto? e che Cingo e Timoteo rischiano il taglio giovedì sera? Visto che porti la moglie, stai attento che non ti tagli lei...
robokop Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 Visto che porti la moglie, stai attento che non ti tagli lei... arguisco che non vuoi esser tagliato.....vabbè ti ancora 2 partit......ehhh no...volevo dire 2 ritrovi per redimerti! poi verrai transato con tinky winky nel campionato nord coreano 3°divisione.....
marisa Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora: ritrovo giovedì 30 gennaio dopo le 20:00 Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usual presenti x PallaVa Max Ferraiuolo Davide Minazzi? Michele Lo Nero? 2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFB Robo & sciura Piva Bluto Maurizio Cingo D. Petrovic Long Leg Theus Drago Clod Emmegi Roosters99 La Jen Banksanity dopo le 22 o non si allena Tricky Maio Gioànn + socio Hammer 70 Fantatrader Federico Virgus Quindici Tim basset in dubbio Markbuford (se l'agenda lo permette..) Parish76 (dopo allenamento) Homer Ponchiaz Tat e il suo pc Franz#12 Spiff Marisa la suocera di VI Franz79 ne mancano un sacco! non fate i timidi ... anche se non vi chiamo per nome uno per uno veramente è partita ed io sono refertista ....per cui per me no sicuro!
Long Leg Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 Noi veniamo solo x bere quindi non ordiniamo il panino x il giorno del mai
tricky Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Noi veniamo solo x bere quindi non ordiniamo il panino x il giorno del mai Alcolizzati
Ponchiaz Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Ohhhhh finalmente ho chiarito tutti gli appuntamenti per la settimana. Scusate il ritardo. Giovedì non ci sono.
Bluto Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Quoto.Ti fischieranno così forte le orecchie giovedì......
Ale Div. Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Che sono in arrivo dall'Inghilterra non nuove birre ma due perturbazioni nevose per mercoledì e giovedì è stato detto?? Quella di mercoledì dovrebbe essere "irrisoria", quella di giovedì è ancora in fase di studio, per ora si varia da "irrisoria bis" a "the Big Snow"......................
ROOSTERS99 Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 (edited) Che sono in arrivo dall'Inghilterra non nuove birre ma due perturbazioni nevose per mercoledì e giovedì è stato detto?? Quella di mercoledì dovrebbe essere "irrisoria", quella di giovedì è ancora in fase di studio, per ora si varia da "irrisoria bis" a "the Big Snow"...................... Beh...meteo swiss oggi parla di pioggia sotto i 500 metri al sud delle alpi... ,,,oh, poi al limite si rimanda !! Edited January 27, 2014 by ROOSTERS99
tricky Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Beh...meteo swiss oggi parla di pioggia sotto i 500 metri al sud delle alpi... ,,,oh, poi al limite si rimanda !! Per VFB si sfidano le intemperie
Bluto Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Per VFB si sfidano le intemperieVoi non mi ascoltate! Bisogna soffiare in direzione Est-NordEst, oppure in alternativa gridare PonchiazPonchiazVaffanculo nella stessa direzione.
Mangusta Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Che sono in arrivo dall'Inghilterra non nuove birre ma due perturbazioni nevose per mercoledì e giovedì è stato detto?? Quella di mercoledì dovrebbe essere "irrisoria", quella di giovedì è ancora in fase di studio, per ora si varia da "irrisoria bis" a "the Big Snow"...................... Ma non ascoltate le minchiate che dicono...sembra la terza guerra mondiale e poi da noi non fa niente...
robokop Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Ma non ascoltate le minchiate che dicono...sembra la terza guerra mondiale e poi da noi non fa niente... mai dato ascolto ai telegiornali e giornalacci vari....mai,in nessuna occasione o circostanza...
Mangusta Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 mai dato ascolto ai telegiornali e giornalacci vari....mai,in nessuna occasione o circostanza... Ecco...adesso nevicherà di brutto...ah ah ah
ROOSTERS99 Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Ecco...adesso nevicherà di brutto...ah ah ah Professionisti della sfiga.....
Ponchiaz Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Cioè mi state dicendo che non avete ancora ordinato?
Fantatrader Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 causa meteo non si cambia data ma si cambia il menù: Ale fai una montagna di pizzocccccccccccccccccccheriiiiiiiiiiiiii
ROOSTERS99 Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 causa meteo non si cambia data ma si cambia il menù: Ale fai una montagna di pizzocccccccccccccccccccheriiiiiiiiiiiiii Fanta...in campana perché la neve ci sarà e tocca organizzarsi bene ! Drago, pure tu !
tricky Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Cioè mi state dicendo che non avete ancora ordinato? Io nel dubbio ho già mangiato
Recommended Posts