Cingoisback Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Io nel dubbio ho già mangiato E io ho già digerito...
robokop Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 3.283 Blu'....con tutto l affetto. BASTA APERITIVI CON I CLIENTI!
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 è vero che uno degli ospiti in programma doveva essere SCEKIC ma non riesce a venire perchè per entrare al pub c'è un basello da saltar via?
Roberto Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Quando vi troverete faccia a faccia con Frates, sapremo chi sono gli uomini veri e chi i quaraquaqua'....
Bluto Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Quando vi troverete faccia a faccia con Frates, sapremo chi sono gli uomini veri e chi i quaraquaqua'.... Se ci troviamo faccia a faccia con Frates comunque è colpa di Frates.
Maurizio Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Il mangiare l'ho ordinato, per i posti, Frates alla mia sinistra, a destra Banks.
Ponchiaz Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Se viene Frates chiamatemi, vengo anche in pigiama.
Bluto Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Il mangiare l'ho ordinato, per i posti, Frates alla mia sinistra, a destra Banks.Io sto a sinistra, Banks la passa sempre a sinistra.
maio Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 La presenza di Frates non è tra i nostri obiettivi...
Maurizio Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 La presenza di Frates non è tra i nostri obiettivi... come no, viene in macchina con me e Tricky
tricky Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 La presenza di Frates non è tra i nostri obiettivi... Invece a me farebbe piacere Non è questione di essere pro o contro Frates, ma di chiacchierare, ridere e scherzare. Non è il ritrovo di un branco di ultrà che devono programmare la prossima trasferta o contestazione
maio Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Invece a me farebbe piacere Non è questione di essere pro o contro Frates, ma di chiacchierare, ridere e scherzare. Non è il ritrovo di un branco di ultrà che devono programmare la prossima trasferta o contestazione Tricky su, era una battuta sulla sua dichiarazione post gara con Roma...Non è il mio allenatore preferito (anzi), ma se ci devo scambiare due parole le scambio volentieri anche io come te..
Mangusta Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Invece a me farebbe piacere Non è questione di essere pro o contro Frates, ma di chiacchierare, ridere e scherzare. Non è il ritrovo di un branco di ultrà che devono programmare la prossima trasferta o contestazione Quoto...voglio Frates...
homersimpson Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Frates, la dirigenza, Banks........ voi sbagliate giocatori, e non ve ne rendete neanche conto. Il nostro stimato moderatore non verrà perche voleva fosse invitato Passera e voi mai ad accontentarlo. Invitate meno Banks e più Passera e anche le tasche del Becero a fine serata ringrazieranno.
tricky Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Tricky su, era una battuta sulla sua dichiarazione post gara con Roma...Non è il mio allenatore preferito (anzi), ma se ci devo scambiare due parole le scambio volentieri anche io come te.. Scusa hai ragione È solo che mi pare che ultimamente si dimentichi troppo che un conto è criticare l'operato dell'allenatore (il tifoso hai diritto di farlo) altro e arrivare a sbeffeggiare la persona. Non era il tu caso, mi spiace
Roberto Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Avere a disposizione Frates e Ponchiaz in pigiama, non capita tutti i giorni....
maio Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Scusa hai ragione È solo che mi pare che ultimamente si dimentichi troppo che un conto è criticare l'operato dell'allenatore (il tifoso hai diritto di farlo) altro e arrivare a sbeffeggiare la persona. Non era il tu caso, mi spiace nessun problema tricky, la critica ci sta, l"offesa gratuita e ingistificata soprattutto alla persona prima che al suo operato,qualunque esso sia, mi risulta molto sgradevole..sono proprio del tuo parere..domani febbre permettendo ci beviamo una birra insieme a frates...
Maurizio Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Avere a disposizione Frates e Ponchiaz in pigiama, non capita tutti i giorni.... Certo. E tu? vieni pure in perizzoma
Maurizio Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 nessun problema tricky, la critica ci sta, l"offesa gratuita e ingistificata soprattutto alla persona prima che al suo operato,qualunque esso sia, mi risulta molto sgradevole..sono proprio del tuo parere..domani febbre permettendo ci beviamo una birra insieme a frates... Vi trovate anche domani? Alcolizzati
Dragonheart Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Vi trovate anche domani? Alcolizzati Ha detto che ha la febbre,
Maurizio Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Ha detto che ha la febbre, Quindi vanno di tachipirina?
maio Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Quindi vanno di tachipirina? non in supposte pero^...cazzo siete peggio dei notai...
Roberto Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Certo. E tu? vieni pure in perizzoma No, io sono al pub li' di fianco . Un forum di fotomodelle single ha organizzato un incontro con la Cerella per parlare di " Il push up in ogni dove..".
Recommended Posts