Jump to content

Recommended Posts

• Replies 921
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quando vi troverete faccia a faccia con Frates, sapremo chi sono gli uomini veri e chi i quaraquaqua'.... :cheer:

Se ci troviamo faccia a faccia con Frates comunque è colpa di Frates. ^_^
Posted

Il mangiare l'ho ordinato, per i posti, Frates alla mia sinistra, a destra Banks.

Io sto a sinistra, Banks la passa sempre

a sinistra.

Posted

La presenza di Frates non è tra i nostri obiettivi...

Invece a me farebbe piacere

Non è questione di essere pro o contro Frates, ma di chiacchierare, ridere e scherzare. Non è il ritrovo di un branco di ultrà che devono programmare la prossima trasferta o contestazione

Posted

Non è questione di essere pro o contro Frates, ma di chiacchierare, ridere e scherzare. Non è il ritrovo di un branco di ultrà che devono programmare la prossima trasferta o contestazione

Tricky su, era una battuta sulla sua dichiarazione post gara con Roma...Non è il mio allenatore preferito (anzi), ma se ci devo scambiare due parole le scambio volentieri anche io come te..

Posted

Quoto...voglio Frates...

Posted

Frates, la dirigenza, Banks........

voi sbagliate giocatori, e non ve ne rendete neanche conto.

Il nostro stimato moderatore non verrà perche voleva fosse invitato Passera e voi mai ad accontentarlo.

Invitate meno Banks e più Passera e anche le tasche del Becero a fine serata ringrazieranno.

Posted

Tricky su, era una battuta sulla sua dichiarazione post gara con Roma...Non è il mio allenatore preferito (anzi), ma se ci devo scambiare due parole le scambio volentieri anche io come te..

Scusa hai ragione

È solo che mi pare che ultimamente si dimentichi troppo che un conto è criticare l'operato dell'allenatore (il tifoso hai diritto di farlo) altro e arrivare a sbeffeggiare la persona. Non era il tu caso, mi spiace

Posted

Scusa hai ragione

È solo che mi pare che ultimamente si dimentichi troppo che un conto è criticare l'operato dell'allenatore (il tifoso hai diritto di farlo) altro e arrivare a sbeffeggiare la persona. Non era il tu caso, mi spiace

nessun problema tricky, la critica ci sta, l"offesa gratuita e ingistificata soprattutto alla persona prima che al suo operato,qualunque esso sia, mi risulta molto sgradevole..sono proprio del tuo parere..domani febbre permettendo ci beviamo una birra insieme a frates...

Posted

Avere a disposizione Frates e Ponchiaz in pigiama, non capita tutti i giorni....

Certo. E tu? vieni pure in perizzoma

Posted

nessun problema tricky, la critica ci sta, l"offesa gratuita e ingistificata soprattutto alla persona prima che al suo operato,qualunque esso sia, mi risulta molto sgradevole..sono proprio del tuo parere..domani febbre permettendo ci beviamo una birra insieme a frates...

Vi trovate anche domani?

Alcolizzati

Posted

Certo. E tu? vieni pure in perizzoma

No, io sono al pub li' di fianco .

Un forum di fotomodelle single ha organizzato un incontro con la Cerella per parlare di " Il push up in ogni dove..".