Ponchiaz Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 (edited) Ma il pub non è di PROPRIETÀ di una Gioeubia? Edited January 20, 2014 by Ponchiaz
tricky Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Clod, ma nella lista ne vedo ancora troppe di assenze. Tra le altre anche Zucca e Zucchina che oramai mi paiono di diritto entrati nella Hall of fame dopo lo striscione a Dunston e ai dolcetti che mi avete raccontato
Virgus Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Ma il pub non è di PROPRIETÀ di una Gioeubia? Che dopo questa dobbiamo cambiare location per i ritrovi , è stato detto ?
hammer70 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 clod...mi spiace io non vengo....con me andreste sul sicuro... non mi va di fare la Gioeubia sacrificale! La Sicura Marisa non si tocca,eh!!
hammer70 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Che dopo questa dobbiamo cambiare location per i ritrovi , è stato detto ? In centro dan via bruscitt e vin brulé.....a modico prezzo e sopratutto VELOCEMENTE!!
Guest Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Clod, ma nella lista ne vedo ancora troppe di assenze. Tra le altre anche Zucca e Zucchina che oramai mi paiono di diritto entrati nella Hall of fame dopo lo striscione a Dunston e ai dolcetti che mi avete raccontato Già interpellati, non possono dare ok fino all'ultimo...
MarkBuford Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Ma il pub non è di PROPRIETÀ di una Gioeubia? Nel caso in cui la gentile sig.ra quasi-suocera-di-fatto-Div possa passare per la cucina del beceroPub... A me qualsiasi cosa, ma che sia diversa da quello che ha ordinato Ponchiaz.
Guest Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora:ritrovo giovedì 30 gennaio Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usualpresenti x PallaVaMax FerraiuoloDavide Minazzi?Michele Lo Nero?2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFBRobo & sciuraPivaBlutoJoe (ti cancello ma ti lascio qui perchè ci spero ancora)MaurizioCingoD. PetrovicLong Leg TheusFranzDragoClodEmmegiRoosters99La JenBanksanity dopo le 22 o non si allena TrickyMaioGioànn + socioHammer 70FantatraderFedericoVirgusin dubbioMarkbuford (se l'agenda lo permette..)Parish76 (dopo allenamento)HomerPonchiazTat e il suo pcFranz#12 Spiff Marisa la suocera di VI ne mancano un sacco!non fate i timidi ... anche se non vi chiamo per nome uno per uno
hammer70 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Ma il pub non è di PROPRIETÀ di una Gioeubia? OK,dopo questa mi sa che ci fa pagare il coperto. Al giorno della gioeubia a Busto il menù é: -risotto con la luganega -bruscitt -chiacchiere. Non é che PRETENDIAMO che l'oste ce li inserisca nel menù, sia chiaro.....ma sarebbe cosa gradita.....
Guest Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora:ritrovo giovedì 30 gennaio Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usualpresenti x PallaVaMax FerraiuoloDavide Minazzi?Michele Lo Nero?2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFBRobo & sciuraPivaBlutoJoe (ti cancello ma ti lascio qui perchè ci spero ancora)MaurizioCingoD. PetrovicLong Leg TheusFranzDragoClodEmmegiRoosters99La JenBanksanity dopo le 22 o non si allena TrickyMaioGioànn + socioHammer 70FantatraderFedericoVirgusin dubbioMarkbuford (se l'agenda lo permette..)Parish76 (dopo allenamento)HomerPonchiazTat e il suo pcFranz#12 Spiff Marisa la suocera di VI Drizzy (paga da bere - 1.000 messaggi!) Giobbo ne mancano un sacco!non fate i timidi ... anche se non vi chiamo per nome uno per uno
Maurizio Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Clod,sono scomparsi i trivellatori?? Saranno caduti nel buco.......
tricky Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Già interpellati, non possono dare ok fino all'ultimo... bene, Allora all'ultimo daranno l'ok
Guest Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Clod,sono scomparsi i trivellatori??tolti .... tanto trivellano ...non sono interessati ai roghi delle vecchie
Tim basset Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Scusate ma l'incenerimento mi preoccupa un pochino.....ma mi farò forza e sto lavorando per un foglio di via con il generale di corpo d'armata ...però questo .....binario zero a Busto e' quello di via per Cassano ...l'ho visto su internet?
Cingoisback Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Scusate ma l'incenerimento mi preoccupa un pochino.....ma mi farò forza e sto lavorando per un foglio di via con il generale di corpo d'armata ...però questo .....binario zero a Busto e' quello di via per Cassano ...l'ho visto su iinternet? Basta che segui il fumo...
Cingoisback Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 I'm in Allora se ci sei facciamo così: i 1000 euro di multa di reggio li paghi dal becero... Clod segna!!!
Guest Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora: ritrovo giovedì 30 gennaio Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usual presenti x PallaVa Max Ferraiuolo Davide Minazzi? Michele Lo Nero? 2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFB Robo & sciura Piva Bluto Joe (ti cancello ma ti lascio qui perchè ci spero ancora) Maurizio Cingo D. Petrovic Long Leg Theus Franz Drago Clod Emmegi Roosters99 La Jen Banksanity dopo le 22 o non si allena Tricky Maio Gioànn + socio Hammer 70 Fantatrader Federico Virgus Quindici in dubbio Markbuford (se l'agenda lo permette..) Parish76 (dopo allenamento) Homer Ponchiaz Tat e il suo pc Franz#12 Spiff Marisa la suocera di VI Tim basset ne mancano un sacco! non fate i timidi ... anche se non vi chiamo per nome uno per uno
Quindici Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Allora se ci sei facciamo così: i 1000 euro di multa di reggio li paghi dal becero... Clod segna!!! Dal Becero non li scarico dalle tasse...
Cingoisback Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Dal Becero non li scarico dalle tasse... Basta che fai figurare che è una cena clienti, Bluto te lo può spiegare bene...
Maurizio Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Dal Becero non li scarico dalle tasse... Però se vai al cesso, dal Becero , intendo, scarichi bene. C'è anche il mocio vileda, nel bisogno.
Silver Surfer Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 No, io personalmente sarei interessato eccome all'evento. Ma avevo intuito che avrei rotto le uova nel paniere a pretendere di modificare da giovedì a venerdì quando la maggioranza si era già espressa sul giovedì. A posto così, mio malgrado.
Guest Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 No, io personalmente sarei interessato eccome all'evento. Ma avevo intuito che avrei rotto le uova nel paniere a pretendere di modificare da giovedì a venerdì quando la maggioranza si era già espressa sul giovedì. A posto così, mio malgrado. Silver non dipende da una preferenza degli utenti ma x i giocatori...il giorno 2 i nostri hanno una partita sorry
Recommended Posts