Long Leg Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Clod son seduta in parterre e ho davanti a me la donna di Banks... Chettedevodi!?! Siam più belle noi ????
Long Leg Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Clod son seduta in parterre e ho davanti a me la donna di Banks... Chettedevodi!?! Siam più belle noi ????
robokop Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Mi viene da vomitare... E non per la cioca che ho preso ieri sera... Grande Cingone!
Guest Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Clod son seduta in parterre e ho davanti a me la donna di Banks... Chettedevodi!?! Siam più belle noi ????
Ale Div. Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Clod son seduta in parterre e ho davanti a me la donna di Banks... Chettedevodi!?! Siam più belle noi ???? noi eravamo al solito posto e avevamo vicino la sorella della cremascoli.......
homersimpson Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Ho visto la partita ieri (e non solo ieri)..... ho ascoltato la conferenza stampa di Frates........ Non voglio far polemiche perchè le stiamo facendo da una vita...... Dico che il 30 dovremmo trovarci SOLO NOI e festeggiare per e con la nostra passione ....... Se saranno presenti esponenti della società e/o giocatori io non verrò. Non pretendo chiaramente che sia una scelta condivisa. FORZA VARESE and peace and love.
tricky Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 (edited) Questo è l'unico thread dove non leggo le solite cose che si scrivono in tutti gli altri (qualsiasi sia il titolo si scrivono sempre le stesse frasi e gli stessi insulti). Vediamo di salvaguardarlo come una specie in via di estinzione Homer, il Becero è un ritrovo di amici e la volta scorsa i dirigenti della società sono entrati nel pub con quella idea e hanno accettato anche le battute che sono uscite ridendo e scherzando a loro volta. Ti dico solo che, pronti via e Ponchiaz: "A proposito Max... cosa ha fatto Banks?"... E via a ridere con Max che rispondeva: "Forza, ditemi voi cosa avete saputo". Se vuoi un consiglio non pensare a chi ci sarà (io perlomeno faccio così), ma pensa che passi una serata tra amici che hanno con te la passione comune per Varese Edited January 13, 2014 by tricky
Bluto Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Come non pensare a chi c'é!?! Io è da 2 mesi che aspetto Robokop al varco....
robokop Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Come non pensare a chi c'é!?! Io è da 2 mesi che aspetto Robokop al varco.... che cavolo dici??? il 15 dicembre io C'ERO! quindi al limite....un mese e mezzo! cmnq quoto Tricky. anch io son deluso dei ns...ma spero che qualcuno intervenga alla serata,dai in fondo si tratta di sport! e poi sfanculare Bluto,Cingo e tutti gli altri..... non ha prezzo!
Guest Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 (edited) allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora:ritrovo giorno 30 gennaio Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usualpresenti x PallaVaMax FerraiuoloDavide Minazzi?Michele Lo Nero?2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFBRobo & sciuraPivaBlutoJoeMaurizioCingoD. PetrovicLong Leg (tutto long...)TheusFranzDragoClodEmmegiRoosters99La JenBanksanity dopo le 22 o non si allena TrickyMaioGioànn + socioHammer 70 Fantatrader Parish76in dubbioHomerPoch (lo sforzo sia con lui)Tat e il suo pcal trapano/trivellaSilverRoberto ne mancano un sacco!non fate i timidi ... anche se non vi chiamo per nome uno per uno mi raccomando portare entusiasmo, voglia di ridere, simpatia ... astenersi perditempo! ps: chi mi porta la sciura Marisa? come faccio senza di lei !?!?!?! Edited January 13, 2014 by clod
Bluto Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 ... e rimetti Homer che mi deve pagare 3 birre...
Guest Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Aggiungi Parish76 ... e rimetti Homer che mi deve pagare 3 birre... fatto capo
parish76 Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Aggiungi Parish76 aspetta ho detto FORSE dopo l'allenamento ...
MarkBuford Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Io posso esserci come non esserci. Organizzo l'agenda un po' a cazzo di cane, e il 31 è pianificazione a lunghissimo termine
Bluto Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Io posso esserci come non esserci. Organizzo l'agenda un po' a cazzo di cane, e il 31 è pianificazione a lunghissimo termine Il 30 gennaio giovedì
Bluto Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 (edited) aspetta ho detto FORSE dopo l'allenamento ... Ormai sei nella lista di Clod, non è più mia competenza! Edited January 13, 2014 by Bluto
Guest Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora:ritrovo giovedì 30 gennaio Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usualpresenti x PallaVaMax FerraiuoloDavide Minazzi?Michele Lo Nero?2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFBRobo & sciuraPivaBlutoJoeMaurizioCingoD. PetrovicLong Leg (tutto long...)TheusFranzDragoClodEmmegiRoosters99La JenBanksanity dopo le 22 o non si allena TrickyMaioGioànn + socioHammer 70 Fantatrader in dubbio Markbuford (se l'agenda lo permette..) Parish76 (dopo allenamento) HomerPoch (lo sforzo sia con lui)Tat e il suo pcal trapano/trivellaSilverRoberto ne mancano un sacco!non fate i timidi ... anche se non vi chiamo per nome uno per uno mi raccomando portare entusiasmo, voglia di ridere, simpatia ... astenersi perditempo! ps: chi mi porta la sciura Marisa? come faccio senza di lei !?!?!?!
Ponchiaz Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Uno spende del tempo a pensare ad un nick. E poi glielo abbreviano. E poi gli cannano l'abbreviazione. Non so...
Guest Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Uno spende del tempo a pensare ad un nick. E poi glielo abbreviano. E poi gli cannano l'abbreviazione. Non so... uff..
Federico Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora: ritrovo giovedì 30 gennaio Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usual presenti x PallaVa Max Ferraiuolo Davide Minazzi? Michele Lo Nero? 2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFB Robo & sciura Piva Bluto Joe Maurizio Cingo D. Petrovic Long Leg (tutto long...) Theus Franz Drago Clod Emmegi Roosters99 La Jen Banksanity dopo le 22 o non si allena Tricky Maio Gioànn + socio Hammer 70 Fantatrader in dubbio Markbuford (se l'agenda lo permette..) Parish76 (dopo allenamento) Homer Poch (lo sforzo sia con lui) Tat e il suo pc al trapano/trivella Silver Roberto ne mancano un sacco! non fate i timidi ... anche se non vi chiamo per nome uno per uno mi raccomando portare entusiasmo, voglia di ridere, simpatia ... astenersi perditempo! ps: chi mi porta la sciura Marisa? come faccio senza di lei !?!?!?! Presente.
Guest Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora:ritrovo giovedì 30 gennaio Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usualpresenti x PallaVaMax FerraiuoloDavide Minazzi?Michele Lo Nero?2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFBRobo & sciuraPivaBlutoJoeMaurizioCingoD. PetrovicLong Leg (tutto long...)TheusFranzDragoClodEmmegiRoosters99La JenBanksanity dopo le 22 o non si allena TrickyMaioGioànn + socioHammer 70 Fantatrader Federico in dubbio Markbuford (se l'agenda lo permette..) Parish76 (dopo allenamento) HomerPonchiaz (ora è scritto giusto, ma non si esprime...)Tat e il suo pcal trapano/trivellaSilverRoberto ne mancano un sacco!non fate i timidi ... anche se non vi chiamo per nome uno per uno mi raccomando portare entusiasmo, voglia di ridere, simpatia ... astenersi perditempo! ps: chi mi porta la sciura Marisa? come faccio senza di lei !?!?!?!
Ponchiaz Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 La giusta scrittura, cara cled, era un PRE-requisito. Che per me Busto e' scomodissimo e' stato detto?
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 ma i tifosi leggenda godono anche di sconti dal Becero?
Recommended Posts