Guest Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 gia sappiamo chi pagherà il primo giro per tutti :tongue: e tu, fai il timido?
Guest Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Ho partecipato a 2 becero-ritrovi. Tu mancavi ad entrambi. quindi... che fai?
maio Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 e tu, fai il timido? Non mi ero ancora confermato??? allora lo faccio adesso...PRESENTE!!!!
Guest Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Resto a 2. dai se vieni ... offriamo un the al tuo pc
Guest Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Non mi ero ancora confermato??? allora lo faccio adesso...PRESENTE!!!! ma bisogna dirvi tutto ....
tricky Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 RAGAZZI SE NON C'E' MANGU IO SONO PRONTO A SCIOPERARE
Guest Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora:ritrovo giorno 30 gennaio Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usualpresenti x PallaVaMax FerraiuoloDavide Minazzi?Michele Lo Nero?2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFBRobo & sciuraPivaBlutoJoeMaurizioCingoD. PetrovicLong LegTheusFranzDragoClodEmmegi Roosters99 La Jen Banksanity dopo le 22 o non si allena Tricky Maioin dubbioHomer Poch (lo sforzo sia con lui) Tat e il suo pcin fase di trapanamentoSilverne mancano un sacco!non fate i timidi tanto paga tutto Tricky che ha appena compiuto gli anni!
maio Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 RAGAZZI SE NON C'E' MANGU IO SONO PRONTO A SCIOPERARE ...ECCO...
tricky Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 ne mancano un sacco! non fate i timidi tanto paga tutto Tricky che ha appena compiuto gli anni! Mi sono scordato che ho un appuntamento con lo psicologo e la parrucchiera di La Monica
Roberto Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Assente per lo stesso motivo di Silver. Pero', se lui trapana, io trivello...
joe Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Ho partecipato a 2 becero-ritrovi. Tu mancavi ad entrambi. Buuuuuuh
joe Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 naaaaaaaaaa !!!! :o Ahahah e da dove salta fuori sta foto?
Ponchiaz Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Il piccolo dramma che si cela dietro a questa foto è che la Claudia in oggetto...è un'altra. Ma clod, non ti devi affliggere. Se i koala potessero scrivere ci sarebbe un messaggio così anche per te.
Guest Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Il piccolo dramma che si cela dietro a questa foto è che la Claudia in oggetto...è un'altra. Ma clod, non ti devi affliggere. Se i koala potessero scrivere ci sarebbe un messaggio così anche per te. :cry: :cry: :cry: :cry: come vedi non mi affliggo ...
maio Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 :cry: :cry: :cry: :cry: come vedi non mi affliggo ...
Guest Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 ... si voi ridete .... addio è stato bello conoscervi ...
monica Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Mi sono scordato che ho un appuntamento con lo psicologo e la parrucchiera di La Monica psichiatra. (psicologa son me medesima, ma non mi basto ) gli piace tanto il prosecco. porta bottiglia grande
Ponchiaz Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Con una bottiglia grande di prosecco fare gli psichiatri è facile.
Recommended Posts