robokop Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 io quello vicino alle spine della birra!!! piuttosto ,assicurati che Bluto non arrivi già sbronzo come l ultima volta!
Maurizio Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 piuttosto ,assicurati che Bluto non arrivi già sbronzo come l ultima volta! Bluto non è mai sbronzo. E' diversamente sobrio.
robokop Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Bluto non è mai sbronzo. E' diversamente sobrio. fixed
joe Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Cerchiamo di non far venire meno la nostra classe e signorilitá per cortesia
robokop Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Cerchiamo di non far venire meno la nostra classe e signorilitá per cortesia ehhhh?????di che diavolo parli?
joe Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 ehhhh?????di che diavolo parli? Della deriva che potrebbe prendere la serata del 30 Ma che Tat. (a mia memoria) non è mai venuto è stato detto?
Ponchiaz Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Questo non è esatto. Nella serata che seguì gara 7 c'era, o almeno mi pare ci fosse.
tricky Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Questo non è esatto. Nella serata che seguì gara 7 c'era, o almeno mi pare ci fosse. Ti pare male. La mia maglietta porta gli autografi dei presenti e quello di Tat non c'è. E avevo specificato che si firmava gratis.
Ale Div. Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Urca, mi sono sbagliato... in realtà era tra Anakin Skywalker e Obi Uan Kenobi, solo che l'hai visto solo tu che sei un Jedi...
Maurizio Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 in realtà era tra Anakin Skywalker e Obi Uan Kenobi, solo che l'hai visto solo tu che sei un Jedi...Sacrilegio
Ponchiaz Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Io ero tra il Piva e Maurizio e quello che ricordo è che fra tutti e tre c'era poco ossigeno e spazio vitale...
Guest Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 (edited) allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora:ritrovo giorno 30 gennaio Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usualpresenti x PallaVaMax FerraiuoloDavide Minazzi?Michele Lo Nero?2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFBRobo & sciuraPivaBlutoJoeMaurizioCingoD. PetrovicLong LegTheusFranzDragoClodEmmegi Roosters99 La Jen Banksanity dopo le 22 o non si allena in dubbioHomer Poch (lo sforzo sia con lui)in fase di trapanamentoSilverne mancano un sacco!non fate i timidi tanto paga tutto Robo! Edited January 9, 2014 by clod
Guest Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Ti pare male. La mia maglietta porta gli autografi dei presenti e quello di Tat non c'è. E avevo specificato che si firmava gratis. e tu???? non ti esprimi?
Maurizio Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Io ero tra il Piva e Maurizio e quello che ricordo è che fra tutti e tre c'era poco ossigeno e spazio vitale...Ne parlav o giusto l'altro giorno con il Piva, siamo dell'idea che e' ora che ti metta a dieta....
tatanka Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Della deriva che potrebbe prendere la serata del 30 Ma che Tat. (a mia memoria) non è mai venuto è stato detto? Ho partecipato a 2 becero-ritrovi. Tu mancavi ad entrambi.
tricky Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Io ero tra il Piva e Maurizio e quello che ricordo è che fra tutti e tre c'era poco ossigeno e spazio vitale... Ehi mica mi avrete soffocato La Jen che bazzicava dalle vostre parti, vero?
tricky Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 (edited) e tu???? non ti esprimi? Tricky presente... Due giorni dopo essere diventato 45enne PS Clod, credo che sarebbe carino non sapere chi saranno i giocatori o i dirigenti presenti (escluso naturalmente Max). A me piace l'idea di vedere entrare qualcuno da quella porta del Becero Pub esattamente come l'altra volta e scoprire che tutti noi si sorrideva sorpresi Edited January 9, 2014 by tricky
maio Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Tricky presente... Due giorni dopo essere diventato 45enne gia sappiamo chi pagherà il primo giro per tutti :tongue:
Guest Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora:ritrovo giorno 30 gennaio Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usualpresenti x PallaVaMax FerraiuoloDavide Minazzi?Michele Lo Nero?2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFBRobo & sciuraPivaBlutoJoeMaurizioCingoD. PetrovicLong LegTheusFranzDragoClodEmmegi Roosters99 La Jen Banksanity dopo le 22 o non si allena Trickyin dubbioHomer Poch (lo sforzo sia con lui)in fase di trapanamentoSilverne mancano un sacco!non fate i timidi tanto paga tutto Tricky che ha appena compiuto gli anni!
Recommended Posts