Cingoisback Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Bluto scroccone sei proprio un ubriacone! Bluto Bluto vaffanculo!!!
robokop Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Grande Clod! Davvero una Bluto-girl a tutti gli effetti!!! @Robo: mi offri una birra? @Cingo: mi offri una birra? @Piva: mi compri un play? e va bene.....anche se continuo a pensare che te e Cingo morite dalla voglia di offrir da bere al Robo...ve lo si legge in faccia
Guest Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora: ritrovo giorno 30 gennaio Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usual presenti x PallaVa Max Ferraiuolo Davide Minazzi? Michele Lo Nero? 2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFB Robo Piva Bluto Joe Maurizio Cingo D. Petrovic Long Leg Theus Franz Drago Clod Emmegi in dubbio Homer in fase di trapanamento Silver ne mancano un sacco! non fate i timidi tanto paga tutto Robo!
Cingoisback Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 e va bene.....anche se continuo a pensare che te e Cingo morite dalla voglia di offrir da bere al Robo...ve lo si legge in faccia Tel chi l'altar...
Maurizio Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Forza, intervenite numerosi, ci sarà Frates, a cui offrirò volentieri una birra.
robokop Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 allora siccome sono una Bluto-girl riassumo quanto detto finora: ritrovo giorno 30 gennaio Binario Zero Busto Arsizio dal Becero as usual presenti x PallaVa Max Ferraiuolo Davide Minazzi? Michele Lo Nero? 2 giocatori .... chi boh?...sorpresa presenti VFB Robo Piva Bluto Joe Maurizio Cingo D. Petrovic Long Leg Theus Franz Drago Clod Emmegi in dubbio Homer in fase di trapanamento Silver ne mancano un sacco! non fate i timidi tanto paga tutto Robo! ma io son povero! prole numerosa, e anche una gattina ......
robokop Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Clod, segna anche la sottoscritta! evvaiii!!! piu gentil donzelle ci sono,meglio è. ah....ma la moglie vuole esser della serata
ROOSTERS99 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 ROO!!!!!! allora .... non dirmi che hai un'altra pizzata!!!!! Eccomi ...giornata intensa...Sì, certo penso proprio che non mancherò !
ROOSTERS99 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 evvaiii!!! piu gentil donzelle ci sono,meglio è. ah....ma la moglie vuole esser della serata Ocio che stavolta arriva anche la "vecchia"....cara la mia burbetta !!
banksanity6 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Essendo per me il giovedì giornata di allenamenti (motivo per cui domani a malincuore non posso presenziare al Forum), se è concesso, mi presenterei al becero non appena possibile nella speranza che Bluto non fissi il coprifuoco alle 22:00
Guest Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 bene bene... domani aggiorno ma come... Ponch, Mangu, Marisa, Zucca & family, Roberto, Alberto...... forzaaaaaaaaa
joe Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Essendo per me il giovedì giornata di allenamenti (motivo per cui domani a malincuore non posso presenziare al Forum), se è concesso, mi presenterei al becero non appena possibile nella speranza che Bluto non fissi il coprifuoco alle 22:00 Gli allenamenti fanno male, saltalo!!!
robokop Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Ocio che stavolta arriva anche la "vecchia"....cara la mia burbetta !! basta che non mi fai fare il "juke box" umano!
robokop Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Io voglio il posto vicino al Piva!!!! te ti mettiamo a portare le birre.....
Guest Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Io voglio il posto vicino al Piva!!!! io quello vicino a Banks
joe Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 te ti mettiamo a portare le birre..... Tu sai che potrebbero arrivare boccali completamente vuoti vero?
robokop Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 io quello vicino a Banks ma non avevi detto che aiutavi Ale a fare i panini?
Cingoisback Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Io voglio il posto vicino al Piva!!!! io quello vicino a Banks io quello vicino alle spine della birra!!!
robokop Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Tu sai che potrebbero arrivare boccali completamente vuoti vero? è su quello che mia moglie fa affidamento! sai poi devo guidare.........
Recommended Posts