hammer70 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 di già?Perchè intristirci già di domenica,8 giorni prima della mattanza?Potevi lasciarci godere 2/3 giorni per l'impresa di ieri.............
geronimo Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 L'unico e solo vero derby...... sempre e solo Merda Mi l'Ano.
DRIZZY Posted January 19, 2014 Author Posted January 19, 2014 di già? Perchè intristirci già di domenica,8 giorni prima della mattanza? Potevi lasciarci godere 2/3 giorni per l'impresa di ieri............. bisogna battere il ferro finchè è caldo
homersimpson Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 A me sembra un po' la partita finale del film Space Jam...... peccato noi non abbiamo MJ
Maurizio Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Sfruttiamo i punti deboli dei Giovrino boys. 90 ad ogni allacciata, allacciamoci spesso le scarpe, a 90. Se si eccitano, è fatta.......
Ponchiaz Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Se c'e' qualcosa di peggio di una squadra di Milano, che schiera i più odiosi giocatori di Siena e Cerella...a me non viene in mente. Merda Milano.
Guest Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 la moglie di KKC è partita x gli USA .... urge attrezzarsi x non farlo andar giù di morale altrimenti son c..zzi chi si offre x tante coccole?!?!
Guest Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Il vero derby La partita che attendo fin dall'inizio del campionato La partita che vivo con maggior trepidazione La partita che può rendere la stagione positiva I miracoli qualche volta avvengono #forzaVarese #webelieve Clod va bene così???
ROOSTERS99 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 la moglie di KKC è partita x gli USA .... urge attrezzarsi x non farlo andar giù di morale altrimenti son c..zzi chi si offre x tante coccole?!?! Io qualche idea ce l' avrei....
Guest Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Il vero derby La partita che attendo fin dall'inizio del campionato La partita che vivo con maggior trepidazione La partita che può rendere la stagione positiva I miracoli qualche volta avvengono #forzaVarese #webelieve Clod va bene così??? grande Zucca!... ti sei pentito x quell'attimo di scoramento è?!?! #webelive
ROOSTERS99 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Se c'e' qualcosa di peggio di una squadra di Milano, che schiera i più odiosi giocatori di Siena e Cerella...a me non viene in mente. Merda Milano. Gli arbitri giusti per la partita....
Guest Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Io qualche idea ce l' avrei....ok abbiamo il primo volontario:- Roo poi chi si offre???? dai non fate i timidi/e ... c'è spazio x tutti!!! taaaaaaante coccoleeee
Bluto Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Io un paio di amiche che amano il genere le avrei anche, ma ho paura per lui....
Guest Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Io un paio di amiche che amano il genere le avrei anche, ma ho paura per lui....ciao sommo maestro,calma nè .... ho detto coccole
Tim basset Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Lunedì Bisogna intonare un bel Milano Milano vaffanculo ....perché se aspettiamo gli arditi come al solito con Milano non combinano un cazzo ....
joe Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Lunedì Bisogna intonare un bel Milano Milano vaffanculo ....perché se aspettiamo gli arditi come al solito con Milano non combinano un cazzo .... QCQ M M V
homersimpson Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 ok abbiamo il primo volontario: - Roo poi chi si offre???? dai non fate i timidi/e ... c'è spazio x tutti!!! taaaaaaante coccoleeee Siamo in tanti, raccogliere 100 CHF non dovrebbe essere un problema
Guest Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 scherzi a parte ... vi ricordate la sua faccia triste prima dell'arrivo di Mrs Clark a Varese?!?! io non voglio più vederla quella faccia .... non con MMilano poi !!!!!
Tim basset Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 scherzi a parte ... vi ricordate la sua faccia triste prima dell'arrivo di Mrs Clark a Varese?!?! io non voglio più vederla quella faccia .... non con MMilano poi !!!!! Tranquilla ci pensa rooster.....non ci sono problemi....
Mangusta Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 scherzi a parte ... vi ricordate la sua faccia triste prima dell'arrivo di Mrs Clark a Varese?!?! io non voglio più vederla quella faccia .... non con MMilano poi !!!!! Le mia un fiulèt...non esageriamo!!!
geronimo Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Ma alla fine LJ arriva per il dery o resterà il buon bindulone?
Recommended Posts