walk Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Ti leggo un pelino troppo invasato a proposito di Melli . P.S.: nelle prossime 300 partite , Dunston lo asfalta... E gli disegna anche la linea di mezzeria sula schiena...sempre ammesso che non l'abbia già fatto Giovgino...
Ale Div. Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Melli sta sfruttando il fatto che la sua squadra è on fire e tutto quasi gira alla perfezione, così come succedeva a Polonara l'anno scorso. Il talento ce l'ha e lo abbiamo visto in anteprima cinque anni fa in A2, che sia un campione lo deve dimostrare con la continuità e magari diventando decisivo. A me piaceva, questi anni milanesi mi hanno fatto ricredere, ma è anche vero che fino a ieri, tutto ciò che veniva toccato da mmilano, da oro diventava merda..
Binzaghino Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Ti leggo un pelino troppo invasato a proposito di Melli . P.S.: nelle prossime 300 partite , Dunston lo asfalta... Non sono per niente invasato,constato solo che Melli quest'anno sta facendo una buonissima annata,al punto che CJ Wallace,proveniente dal Barcellona spagnolo,non quello siculo,molte volte e' stato seduto in panca anche nei finali di gara e il buon Melli era in campo.Non mi piace denigrare i giovani italiani,e penso che non siano forti solo quelli che sono a Varese. Ad esempio,ed in ordine puramente casuale,per il prossimo anno bisogna tener conto,come potenziali giovani di buon avvenire di Pascolo,che sta facendo una stagione super a Trento ed è' un 91,Baldi Rossi,91 di Trento,Lagana' di Biella,Ruzzier e Tonut a Trieste,lo stesso Amici appena cacciato da Pesaro,e pure Renzi di Trapani,che e' un 89. Tutti questi sopra citati un senso c'è l'hanno più di Rush e anche di Mei. Poi sono opinioni.
tatanka Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Per me Melli è andato bene anche agli Europei.
Binzaghino Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Per me Melli è andato bene anche agli Europei.Verissimo,ma questo scorcio di stagione e' salito ancora di rendimento.
Recommended Posts