Jump to content

Recommended Posts

Posted

E se la madre di tutti gli errori fosse la conferma di ere? che ci ha costretto a vincolare una parte consistente del budget per un giocatore che oggi rende molto meno (sia in termini di numeri che di leadership) dello scorso anno. fermo restando che io a giugno avrei fatto carte false per rifirmarlo

ecco, io no.

lo avevo detto subito.

• Replies 579
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

DeNik questa estate dovrebbe chiudersi in palestra a tirare da tre. Niente camp estivi, niente fighe, niente ciocche con gli amici. Tiri, tiri, tiri e quando gli è sembrato di essere migliorato abbastanza, tiri, tiri, tiri e ancora tiri.

Chieda istruzioni a Polonara che due anni fa da piú di quattro metri non la metteva manco morto.

azzz! niente fighe???? chiedi un po troppo,mi pare... :ermm::ermm:B)

Posted (edited)

Roo tu c'è l'hai con Kiki e vedi solo i suoi difetti; non che non hai in parte ragione,però la stagione finora di Sakota,Scekic,Denik,Rush e in parte di Ere e' stata sicuramente peggio di quella del teletubbis.

Un esempio per tutti,penso che una squadra da dichiarati PO,non può nemmeno minimamente permettersi un giocatore comunitario che gioca poco o niente e in maniera dannosa e che perde di giornata in giornata minuti a favore di Mei,anni 28 e giocatore da Legadue Silver.

40 punti a 8 stanno a significare che prima di cambiare Kiki,forse bisognerebbe cambiare Rush,e prendere un giocatore che possa sostituire Banks ed Ere degnamente.

s, ma a parte ere hai nominato TUTTE riserve...il teletubbie è stato preso per fare il play titolare in una squadra di seria A, quando tutti sapevano che non avrebbe potuto per evidenti limiti.

però noi lo facciamo giocare 35 minuti a partita, ortomio.

e quindi si, guardo quello che fa lui in primis, perchè questa squadra dovrebbe guidarla, invece non saprebbe guidare nemmeno una bicicletta.

Edited by maxsciu
Posted

Ieri Mangu aveva ragione, dopo un'annata come quella dell'anno scorso è veramente un peccato essere tornati subito nell'anonimato...passare da Mike Green e teletubbies ce ne vuole...mah...

Posted

E se la madre di tutti gli errori fosse la conferma di ere? che ci ha costretto a vincolare una parte consistente del budget per un giocatore che oggi rende molto meno (sia in termini di numeri che di leadership) dello scorso anno. fermo restando che io a giugno avrei fatto carte false per rifirmarlo

Esattamente il concetto che esprimevo ieri sera a cena....

Posted (edited)

Già quando giocava a Teramo,tirava da 3 con buonissimi risultati,vai a vedere le partite da quando lo fecero giocare per fuga dei titolari.

Detto questo,a mio parere,Denik e' addirittura una delusione maggiore di Kiki quest'anno,perché se solo fosse progredito un poco,ora starebbe in campo 30' tranquilli in una squadra senza playmaker,invece si è involuto anche lui diventando giocatore che fa bene 1 partita e poi ne fa male o inutilmente 2.

Mah... Dando retta agli aridi numeri quest'anno tira quasi il doppio rispetto all'anno scorso e tre volte più di quello prima con una percentuale migliore. Mi sembra che la sua pericolosità dall'arco sia aumentata non poco e che la meccanica del tiro ora sia più pulita, airball di ieri sera a parte.

Per DeNik spero che avere a fianco un giocatore decisamente più rapido e capace di farsi trovare sul pick and roll come Johnson possa aiuutarlo a smazzare qualche assist in più e ritrovare confidenza.

Edited by MarkBuford
Posted

il teletubbie è stato preso per fare il play titolare in una squadra di seria A, quando tutti sapevano che non avrebbe potuto per evidenti limiti.

Ruolo certamente equivoco che peraltro riveste da svariate stagioni tra serie A italiana e serie A greca...

Posted (edited)

Mah... Dando retta agli aridi numeri quest'anno tira quasi il doppio rispetto all'anno scorso e tre volte più di quello prima con una percentuale migliore. Mi sembra che la sua pericolosità dall'arco sia aumentata non poco e che la meccanica del tiro ora sia più pulita, airball di ieri sera a parte.

Sì, i progressi di Polonara da una stagione all'altra mi sembrano netti in vari aspetti del gioco, mentre altrettanto non si può dire purtroppo del suo coetaneo in maglia numero 10

Edited by simon89
Posted (edited)

Cribbio ho letto le pagelle 6.5 a Mei? che Gentile non ne indovinava una è entrato lui a marcarlo ha fatto 4 punti di fila se non erro ... oppure erro? :ph34r::lol:

Mei con tutto il rispetto non doveva mettere piede in campo ieri sera, è entrato sul 50-55...in un derby con Milano,Mei deve stare seduto...

Edited by maio
Posted

Cribbio ho letto le pagelle 6.5 a Mei? che Gentile non ne indovinava una è entrato lui a marcarlo ha fatto 4 punti di fila se non erro ... oppure erro? :ph34r::lol:

Mei non ha sfigurato...

Posted

Sì, i progressi di Polonara da una stagione all'altra mi sembrano netti in vari aspetti del gioco, mentre altrettanto non si può dire purtroppo del suo coetaneo in maglia numero 9

Per me De Nicolao, nonostante gli alti e bassi, un poco è migliorato, basta dire che alcune vittorie importanti sono arrivate con lui in campo nel finale al posto di KK. L'anno scorso era meno esposto nei momenti chiave, c'era sempre Green. Per lui il problema è che forse non sarà mai un titolare in serie a, non ha talento e fisico, il suo ruolo resta il cambio, mentre Polonara ha più mezzi .

Posted

Ruolo certamente equivoco che peraltro riveste da svariate stagioni tra serie A italiana e serie A greca

con la crisi, prima c'era l'usato sicuro, adesso si va a recuperare dalla lista rottamazione.

Posted

Per quanto riguarda ieri dico arbitri abbastanza decisivi e anche Frates l'ha fatto velatamente notare in conferenza, ma Scekic 11 minuti troppo, si doveva rischiare imho Johnson che dalle prime impressioni sembra un intervento azzeccato.

Non concordo sulle critiche ad Ere, resta un buon giocatore come lo era prima, anche lui soffre della mancanza di un play vero, che lo serva bene.

Posted

Gentile ha anche fatto fallo su di lui. Non mi toccare David Gnomo!

Posted (edited)

Triste quasi come la galleria A dove il rapido blitz di uno pseudo-ardito metteva a tacere (non ho capito bene con che motivazioni perchè l'ho visto in ritardo) il "Milano Milano Vafffanculo" che si era levato in piú occasioni dal nostro settore.

Il giullare ce l'aveva con me.

Prima del coro "Milano Milano vaffanculo" ho urlato un semplice "Tacete" verso la curva ospite che in un momento di silenzio del palazzetto aveva cominciato il coretto "Mil-ano Mil-ano".

Poi è partito il coro più giusto e bello della serata, è arrivato il tizio dicendomi (non so perchè a me) di smetterla, altrimenti la multa la dovevo pagare, mi menava e mi menavano anche gli "ultrà" (composti da ragazzi di 16 anni e nonni di 60) milanesi.

E' stato un bel momento :doh[1]:

EDIT: ho visto ora meglio che ti riferivi alla galleria A e non al nostro settore E.

La vicenda narrata è avvenuta nel 4° quarto in galleria E.

Edited by Giobbo
Posted

Il giullare ce l'aveva con me.

Prima del coro "Milano Milano vaffanculo" ho urlato un semplice "Tacete" verso la curva ospite che in un momento di silenzio del palazzetto aveva cominciato il coretto "Mil-ano Mil-ano".

Poi è partito il coro più giusto e bello della serata, è arrivato il tizio dicendomi (non so perchè a me) di smetterla, altrimenti la multa la dovevo pagare, mi menava e mi menavano anche gli "ultrà" (composti da ragazzi di 16 anni e nonni di 60) milanesi.

E' stato un bel momento :doh[1]:

EDIT: ho visto ora meglio che ti riferivi alla galleria A e non al nostro settore E.

La vicenda narrata è avvenuta nel 4° quarto in galleria E.

Scusa, non so perchè ho messo A e non E ^_^

Era a quello che mi riferivo.

Posted

io sono invece convinto che arriverebbe secondo lo stesso perché riuscirebbe, inconsapevolmente, a fare qualcosa di intelligente per perderlo..

Efes-mmilano. Terzo quarto. Palla a gentile nella posizione delle "tre minacce", lui cosa fa?! Saltella sul posto muovendo di 45 gradi entrambi i piedi con l'arbitro dietro a lui. E ha protestato pure! Ma sei scemo??!! Ho riso per 10 minuti....

Ieri neurone spaiato si é lamentato di un fallo dopo aver ridotto in fin di vita uno dei nostri con un colpo da karateca..

Posted

Per quanto riguarda ieri dico arbitri abbastanza decisivi e anche Frates l'ha fatto velatamente notare in conferenza, ma Scekic 11 minuti troppo, si doveva rischiare imho Johnson che dalle prime impressioni sembra un intervento azzeccato.

Non concordo sulle critiche ad Ere, resta un buon giocatore come lo era prima, anche lui soffre della mancanza di un play vero, che lo serva bene.

Non mi sembra che con Scekic in campo i loro lunghi abbiano banchettato...

E Nei ha mandato definitivamente fuori partita il figlio stupido di Nando..

Posted

Non mi sembra che con Scekic in campo i loro lunghi abbiano banchettato...

Ma infatti...ho letto da parecchie parti voti oltremodo negativi, a me nel secondo quarto non è dispiaciuto più di tanto, soprattutto rispetto ad altre volte e ancor più considerando il fatto che non doveva giocare per il problema all'adduttore.

Comunque nell'intervista, questa volta lucida e inappuntabile, di Frates giusto il rimarcare come uno dei primi fischi della partita possa incidere quanto gli ultimi...i due falli di Johnson in 5 minuti hanno pesato e non poco...