Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ripeto, con il nuovo acquisto il campionato comincia oggi..

A patto che gliela passino.

Hai notato come in un paio di volte si sia incaxxato perche non gli è arrivata la boccia?

• Replies 579
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma la classifica è talmente corta...

vero, bisogna andare a vincere almeno una delle due trasferte ora...se recuperiamo ere per i play off ce la possiamo ancora giocare..

Posted

A patto che gliela passino.

Hai notato come in un paio di volte si sia incaxxato perche non gli è arrivata la boccia?

Yes, fosse la testa calda che svegli del tutto lo spogliatoio?

Posted

Magari che la metta ogni tanto da fuori? Chiedo troppo?

E che ERE sia più determinante essendo il nostro giocatore principe? Chiedo troppo?

Su Andrea concordo, a me piace moltissimo come play e spero rimanga a Varese ma deve migliorare molto a livello realizzativo, perché se vuoi in mano una squadra devi anche fare punti altrimenti rimarrai sempre quello che entra dalla panca a far rifiatare il play usa, su Ere penso sia un periodo in cui è

un po' fuori forma, per me tornerà il capitano di sempre, a meno che non sia un po' scazzato per via dell'annata storta, dei risultati mancanti, del coach.....mah

Benissimo Linton, può ancora far bene, comunque Milano al momento è troppo forte per tutti, avessimo noi una squadra così dovremmo ampliare il Palaignis.

Posted

Un banale misunderstanding.

Giofrè era a Las Vegas quando lo hanno chiamato per dire "Joe Fray, c'è qui la Salma che vuole venire da te" e lui che da sempre aveva in casa il poster col pitone albino di "Dal tramonto all'alba" non ha capito più niente ed ha firmato tutto quello che gli è passato a tiro.

Posted

DeNik questa estate dovrebbe chiudersi in palestra a tirare da tre. Niente camp estivi, niente fighe, niente ciocche con gli amici. Tiri, tiri, tiri e quando gli è sembrato di essere migliorato abbastanza, tiri, tiri, tiri e ancora tiri.

Chieda istruzioni a Polonara che due anni fa da piú di quattro metri non la metteva manco morto.

quoto, spero legga e si chiuda davvero in una palestra per 3 mesi perché se migliora nel tiro diventa davvero forte.

Posted (edited)

la partita si è spezzata quando nel 2q Frates si è suicidato tenendo per minuti Denik su Langford che è costato almeno 10 punti tra canestri e assist e poi con una zona francamente rivedibile. serata disastrosa al tiro per quasi tutti, KK arrivava da buone prestazioni balistiche ma ieri ha toppato, ma vorrei soffermarmi sul capitano sempre più in costante involuzione e sta diventano un serio e problema e Sakota, che prima di salutare 42 volte la curva pensi a prendere i tiri che deve prendere perchè anche sbagliandoli fai la scelta giusta, invece si avventura in penetrazioni che nn hanno nulla a che vedere con suo bagaglio tencnico o in esitazioni che fanno pensare a mancanza di fiducia nel tiro da fuori ( nel caso siamo spacciati) . Molto bene LJ limitato all'inizio da alcuni fischi assassini, ma il ragazzo c'è. loro davvero forti nulla da dire, la loro panchina è infinita, fanno (quasi) schifo per quanti ne hanno, ma devo ribadire ancora come sono protetti i 2 con parrucchino, nel 3q un contropiede è stato fermamto per ben 2 volte da loro falli plateali nn fischiati........... quando quella merda dopo aver fatto un fallo chiaramente nn fischiato mette le mani dietro la schiena andrebbe preso e attaccato a un canestro

Edited by DRIZZY
Posted

Ripensando agli arbitri mi convinco sempre più che i 3 innominabili non avevano l'intenzione di fischiare pro-milano..... quelli sono proprio incapaci di loro.

E la cosa è davvero molto più grave.

Posted

Ripensando agli arbitri mi convinco sempre più che i 3 innominabili non avevano l'intenzione di fischiare pro-milano..... quelli sono proprio incapaci di loro.

Già sottolineato da Franz mi sembra, ma imbarazzante come Sardella e l'altro non sapessero spesso cosa fischiare, con Cerebuch che prendeva le decisioni anche se era il più lontano...

Posted

Mah...

ho visto cose che voi umani...

due falli netti (e, usando il metro usato per Sakota anche antisportivi) non fischiati ai milanesi che cercavano di fermare il nostro contropiede. Poco c'è mancato che fossero i milanesi a protestare per il mancato fischio!

Tre secondi fischiati a non so chi dopo canestri di Samuels e Gigli post campeggio in area con il fischio che arrivava dopo che noi avevamo comunque recuperato palla e stavamo ripartendo.

Rush che si ferma e viene travolto da Langford e si vede comminare il fallo.

Saranno errori, ma non li ho visti fare a parti invertite.

Cerebuch è passato a Milano nel pacchetto Banchi-Moss-Kangur.

Posted

Mah...

due falli netti (e, usando il metro usato per Sakota anche antisportivi) non fischiati ai milanesi che cercavano di fermare il nostro contropiede. Poco c'è mancato che fossero i milanesi a protestare per il mancato fischio!

Tre secondi fischiati a non so chi dopo canestri di Samuels e Gigli post campeggio in area con il fischio che arrivava dopo che noi avevamo comunque recuperato palla e stavamo ripartendo.

Bisogna essere onesti.

Una rimessa dal fondo nel 4/4 ce l' hanno regalata..!

Posted

Tra l'altro tocca registrare un incredibile record di Cerebuch.

Si è beccato un vaffanculo da Roosters NONOSTANTE avesse fischiato "Tre secoooooondiiiiiiiii".

Questo per non aver applicato la norma del vantaggio.

Ciò dà l'idea di quanto sia perfido quell'uomo.

Posted

Mah...

D'accordo nè...

ma ho visto anche qualche fischio contro milano davvero senza senso. Uno su tutti il fallo di gentile su mei o un paio di infrazioni di passi dei nostri non fischiate (quella di polonara nel primo qualrto che poi ha sbagliato canestro da sotto era di una evidenza totale),

Posted

D'accordo nè...

ma ho visto anche qualche fischio contro milano davvero senza senso. Uno su tutti il fallo di gentile su mei o un paio di infrazioni di passi dei nostri non fischiate (quella di polonara nel primo qualrto che poi ha sbagliato canestro da sotto era di una evidenza totale),

Anche io le ho viste. A partita decisa nel quarto quarto (e infatti noi ci siamo rifatti sotto), cosí il conto finale dei falli non era palesemente sbilanciato.

Il non-fallo dell'idiotone su Mei è arrivato dopo almeno tre non fischi e solo dopo che Mei l'aveva comunque saltato. Infatti si è incazzato solo Gentile.

Posted

Non ho sentito commenti sul Q.I di Gentile.

Ne faccio uno io: se ci fosse un premio per la stupidità cestistica, Ale Gent lo vincerebbe alla grande...ed andrebbe pure a ritirarlo!

Posted

Non ho sentito commenti sul Q.I di Gentile.

Ne faccio uno io: se ci fosse un premio per la stupidità cestistica, Ale Gent lo vincerebbe alla grande...ed andrebbe pure a ritirarlo!

quoto, stimo molto di più il fratello..

Posted

Fatto sta che, non da ieri, a Banks fischiano un fallo a favore ogni 3/4 che subisce...inaccettabile quello non arrivato nel terzo quarto in transizione ( con Clark che poi ha sbagliato da tre nell'angolo)...

Posted

Bisogna essere onesti.

Una rimessa dal fondo nel 4/4 ce l' hanno regalata..!

Certo, a riprova della somma incapacità INSIEME ALLA MALAFEDE !!

Posted

cmq rimano basito di fronte alla difficoltà nel fare le rimesse, anche le più banali

dò più la colpa alle rotazioni lunghe di mm che non alla nostra panchina povera

Posted

Milano ha giocato al risparmio.

Mai messo il massimo dell'intensità. Stanno gestendo le energie per la EL, peccato non averne approfittato.

Noi nettamente migliorati in difesa dietro. Abbiamo pagato caro gli errori sulle triple aperte.

Alcuni dei nostri hanno limiti fisici evidenti, altri limiti tecnici ( il tiro di Denik su tutti), ma la cosa è risaputa.

A Frates imputo solo di aver preso 4 canestri identici da Langford. Non puoi prenderne più di 2, poi devi cambiare. Magari li prendi lo stesso in modo diverso, ma a quel punto bravi loro.

A Venezia può iniziare un campionato diverso.

Posted

Con il mio assistente Junior si discuteva dell'impatto difensivo di LJ che ha anche tenuto in scivolamento Hackett.

Io credo che in quanto ad assetto in campo abbiamo fatto un grosso passo avanti.

Concordo con Tat sul risparmio di Milano. Gigli ad alto minutaggio, ore di panca per Samuels e Lawal nonstante noi fossimo in campo o senza centro o con Bela Lugosi.

In generale trovo che al di là dei due senesi Milano manchi molto di giocatori dotati di intelligenza cestistica (alcuni di intelligenza e basta) per cui alcune delle magnifiche spaziature e architetture del gioco di Siena non sono state eseguite per bene. Con noi, basta e avanza, in EL servirà migliorare.

Posted

Però , permettimi..... Clark è il "play" titolare di questa squadra e gioca 30 minuti a partita.....

..."e fa cagare sempre" (cit.).

amen.

e poi pxg se vuoi leggere bene, se no, non so che dirti: nel post precedente ho scritto che la prestazione di sakota è stata da 3.

cosa vuoi, che lo insulti?

e si, clark era una delle 7 piaghe d'egitto. è acclarato.