Marcolpgc Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 E il Presidente? Impressioni? non mi è dispiaciuto, ci da atletismo e buona difesa. Avessimo un playmaker in grado di innescarlo al meglio saremmo a cavallo, ma qui chiedo troppo mi sa.
robokop Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 cmnq lo streaming della gazza VOMITEVOLE...il cerchietto di ricerca segnale del mio pc avrà girato tipo 3-4 milioni di volte. che schifo....
simon89 Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 E il Presidente? Impressioni? Secondo me molto bene...inizio super e poi fermato dai "falli" per il resto del primo tempo. Atletismo e intimidazione....schiacciata a una mano del secondo tempo pazzesca sulla solita, tutt'altro che perfetta, alzata di Clark...non male per essere uno con le ginocchia a pezzi...
Sir Joe Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 E il Presidente? Impressioni? Ottimo, per noi, quando avrà il passaporto italiano.
Tim basset Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Stasera si è visto un gran giocatore all'opera LJ poi peccato che ci avrebbe dovuto esserci e bombardare non c'è stato e in un derby e' grave ....perché si dovrebbero tirare fuori i coglioni.... D'altronde sperare di Vincere con questa Milano era possibile se tutta la squadra avesse giocato al massimo ma ciò non è avvenuto... Ora se Linton entra un po' di più nei giochi della squadra possiamo fare un ottimo finale di campionato e centrare i play-off ma bisogna comunque giocare di squadra altrimenti ....non si va da nessuna parte. Poi senza voler infierire su FF...non ho capito perché insistere con De Nick su Langford che ci ha massacrato....... In ultimo pagherò alla grande da bere ....ero convinto nella vittoria e invece .....lo presi nel......
robokop Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Stasera si è visto un gran giocatore all'opera LJ poi peccato che ci avrebbe dovuto esserci e bombardare non c'è stato e in un derby e' grave ....perché si dovrebbero tirare fuori i coglioni.... D'altronde sperare di Vincere con questa Milano era possibile se tutta la squadra avesse giocato al massimo ma ciò non è avvenuto... Ora se Linton entra un po' di più nei giochi della squadra possiamo fare un ottimo finale di campionato e centrare i play-off ma bisogna comunque giocare di squadra altrimenti ....non si va da nessuna parte. Poi senza voler infierire su FF...non ho capito perché insistere con De Nick su Langford che ci ha massacrato....... In ultimo pagherò alla grande da bere ....ero convinto nella vittoria e invece .....lo presi nel...... ma fa niente Timoteo! sei un grande lo stesso! giovedi parliamo di topa tutta la sera. solo parlare eh? perchè con me ci sarà anche la moglie....
robokop Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 eppoi a pagare da bere ci penseranno i fantastici 4...Bluto,Cingo, Alberto e Maurizio. keep calm!
dunston Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 E il Presidente? Impressioni? Per me semplicemente fenomenale. giocatore che riconcilia col basket,e ve lo dice un fanatico di bryant. Peccato che gioca assieme a 3 pirla. La partita l'abbiamo persa quando sopra di 8 (se non ricordo male) a metà del primo tempo ha fatto il secondo fallo. E quel lungimirante in panchina l'ha rimesso solo nel terzo tempo. A questa milano non puoi regalare una dozzina di punti cosi'. Soprattutto se non sei neppure capace di fare una rimessa. Ere per me il peggiore in campo assieme a ckk e sakota, però bravissimo a giocare a nascondino e palla avvelenata. Visto che non sembra si possa cambiare l'allenatore, altri 2 o 3 cambiamenti a costo zero si potrebbero fare tranquillamente. Anzi, magari risparmiamo pure.
Tim basset Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 ma fa niente Timoteo! sei un grande lo stesso! giovedi parliamo di topa tutta la sera. solo parlare eh? perchè con me ci sarà anche la moglie.... Effettivamente stasera mi sono fatto prendere dallo sconforto e ho perso di vista la cosa più importante.........tutta colpa di del mocho vileda e DH che non mi fanno concentrare sulle cose che veramente contano.....
robokop Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Per me semplicemente fenomenale. giocatore che riconcilia col basket,e ve lo dice un fanatico di bryant. Peccato che gioca assieme a 3 pirla. La partita l'abbiamo persa quando sopra di 8 (se non ricordo male) a metà del primo tempo ha fatto il secondo fallo. E quel lungimirante in panchina l'ha rimesso solo nel terzo tempo. A questa milano non puoi regalare una dozzina di punti cosi'. Soprattutto se non sei neppure capace di fare una rimessa. Ere per me il peggiore in campo assieme a ckk e sakota, però bravissimo a giocare a nascondino e palla avvelenata. Visto che non sembra si possa cambiare l'allenatore, altri 2 o 3 cambiamenti a costo zero si potrebbero fare tranquillamente. Anzi, magari risparmiamo pure. Si il Capitano davvero modesto,appesantito,lento e prevedibile....niente a che vedere con quello dell anno scorso
Ponchiaz Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Stasera si è visto un gran giocatore all'opera LJ poi peccato che ci avrebbe dovuto esserci e bombardare non c'è stato e in un derby e' grave ....perché si dovrebbero tirare fuori i coglioni.... D'altronde sperare di Vincere con questa Milano era possibile se tutta la squadra avesse giocato al massimo ma ciò non è avvenuto... Ora se Linton entra un po' di più nei giochi della squadra possiamo fare un ottimo finale di campionato e centrare i play-off ma bisogna comunque giocare di squadra altrimenti ....non si va da nessuna parte. Poi senza voler infierire su FF...non ho capito perché insistere con De Nick su Langford che ci ha massacrato....... In ultimo pagherò alla grande da bere ....ero convinto nella vittoria e invece .....lo presi nel...... Per me semplicemente fenomenale. giocatore che riconcilia col basket,e ve lo dice un fanatico di bryant. Peccato che gioca assieme a 3 pirla. La partita l'abbiamo persa quando sopra di 8 (se non ricordo male) a metà del primo tempo ha fatto il secondo fallo. E quel lungimirante in panchina l'ha rimesso solo nel terzo tempo. A questa milano non puoi regalare una dozzina di punti cosi'. Soprattutto se non sei neppure capace di fare una rimessa. Ere per me il peggiore in campo assieme a ckk e sakota, però bravissimo a giocare a nascondino e palla avvelenata. Visto che non sembra si possa cambiare l'allenatore, altri 2 o 3 cambiamenti a costo zero si potrebbero fare tranquillamente. Anzi, magari risparmiamo pure. E, di grazia, dove si sarebbe giuocata codesta partita?
Marcolpgc Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Yakhouba Diawara @TheKoobs10 min Io sono con voi .. Cimberio varese ......sempre
Cingoisback Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Dico un po' di cose in ordine sparso: Cerebuch mi stava per far venire un embolo Sakota ed Ere male male Johnson bene, buon inserimento in squadra Scekic ormai è da "Molina" Clark ha frantumato l'ultima parte integra dei miei zebedei Buonanotte sono sfinito...
homersimpson Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Livello arbitrale di infimo livello. Quasi peggio della nostra curva.
Binzaghino Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Yakhouba Diawara @TheKoobs10 min Io sono con voi .. Cimberio varese ......sempre E diciamogli di venire al posto di Sakota o di Rush!!
Quindici Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 E, di grazia, dove si sarebbe giuocata codesta partita? Ma davvero... Comunque Milano sembra la Siena di due anni fa, questi vincono lo scudetto senza neanche faticare. Bella squadra, completa e allenata bene. Noi altrettanto bene, abbiamo obiettivamente dato e fatto tutto ciò che si poteva, poi se dalla panca da noi si alza Rush e a loro Langford si può pure andare a casa. Infatti sul giro dei secondi quintetti è più o meno finita, perché poi devi recuperare e parti sempre in svantaggio. Se giochiamo con questa intensità però ai playoff ci si va. Palazzo splendido, i primi dieci minuti ho davvero goduto.
Quindici Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Aggiungiamoci pure che Scekic non stava in piedi e abbiamo completato il quadro
MarkBuford Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 (edited) Credo che tutto si possa riassumere dicendo: "Loro sono Siena, noi eravamo Varese" Onestamente mi sarei aspettato una scoppola ben piú pesante. Siamo stati in partita anche sei mai abbiamo dato davvero l'impressione di poterla portare a casa. Troppo lunga la loro panca (tanto da permettersi un fotomodello mancato come portatore di borracce) e troppo grossi e stazzati loro in tutti i ruoli. Certo l'idiotone ha provato qualche numero dei suoi per rimetterci in partita ma, non avendo rimesse all'ultimo secondo (stranamente Banchi per quelle si affida a Moss), non ha potuto farci sognare come in altre occasioni. Clark in avvio non mi è spiaciuto. Hackett non ha certo fatto sfracelli ad eccezione di una tripla abbastanza fortunata e il nostro aveva anche sporcato diversi passaggi. Ha anche rubato una palla a Moss e si è involato in contropiede come mai prima. Mi aspettavo che lo scopettone tatuato con il passaporto USA (per distinguerlo dal scopettone tatuato con il passaporto ITA) estraesse dai pantaloncini una 44 magnum e spargesse il cervello di KeKe sul parquet dopo lo sgarbo. Contando tra l'altro sull'omertà arbitrale (preoccupante in questo senso la continuità di cerebuch, passato pure lui in maglia Armani) e probabilmente l'appoggio di una buona percentuale del pubblico di casa. Invece lo ha lasciato arrivare fino al canestro.Nemmeno i luridi pezzi di merda restano insensibili a quegli occhioni da cerbiatto appena preso a bastonate. In compenso il nostro si è rifatto nel finale esibendosi prima nel nascondino sotto il parquet quando c'era da aggrapparsi ai tiri pesanti e poi al palleggio al piccolo trotto quando il cronometro ci stava condannando inesorabilmente. Ha pure alzato un alley-oop, e la protezione civile si è subito allarmata. Buono l'esordio del presidente che per essere un giocatore finito con le rotule di pongo mi è sembrato assai vispo e guizzante. Idolo quando dopo un terzo fallo perlomeno questionabile (con salmardo samuels libero di usare gomiti, culate e scorenge) ha difeso con le manone dietro la schiena per un paio di azioni. E ha difeso meglio in quelle due azioni di quanto visto fare da Hassel in tutto il campionato. Ha dimostrato personalità e carisma e, anche se in attacco con il tappopuffofintobulgaro vede la stessa quantità di palle di un bidet nello spogliatoio della yamamay, sembra portare blocchi ben piú solidi e proporsi piú decisamente per il roll di quanto non facesse il bindulone. Anche Sekic è parso rianimato dal nuovo compagno di reparto e ha fornito una prova tutto sommato utile alla causa. Anche lui pare in crescita (o è decomposizione), speriamo bene. Male male male invece il capitano che con la fascetta pare il fratello grasso di Ron Slay. Combina qualcosa a rimbalzo ma la serataccia al tiro chiude ogni nostra speranza. Speranze alimentate, al solito, da Banks che continua a fare il kamikaze lanciandosi in area in cerca di fortuna e raccogliendo qualche bel canestro e pochissimi falli in rapporto alla quantità di mazzate che gli tocca subire. Forse spera che gli lascino usare la cannabis come antidolorifico. Altri due male male male sono Sakota, goffo e pasticcione oltre il limite e inutile anche dalla distanza. Apprezzabile solo un fallo da "hand down, man down" su salcazzo samuels. Nemmeno quello da De Nicolao, ripetutamente stuprato da Langford in una serie di azioni che parevano il kamasutra riedito dalla AJ. Forse si poteva provare a rimettere Banks o a buttare dentro Mei, non male su Kaukenas a Reggio. Direi che anche Balanzoni con un fallaccio kamikaze sarebbe stato meglio del padovano alla mercè del crestato rivale. Mei tra la calzamaglia, i capelli e un filo di panzetta pare david gnomo, ma ha rubato minuti a Rush, anche stasera evanescente a parte uno sfondamento subito da Lanford su cui Cerebuch ha fatto la solita magia. Polonara mi è sembrato molto combattivo. Non sempre continuo, a volte disattento (in difesa su Melli), ma con il piglio giusto. Forse avere Johnson vicino lo farà tornare sui livelli di inizio stagione. Che dire, non era certo questa la partita da vincere. Speriamo che la prossima settimana Johnson entri meglio nei giochi e magari Clark senta l'aria di casa e ci consenta di dare un dispiacere agli amici tifosi veneziani e continuare a sperare di svoltare un campionato triste e anonimo. Triste quasi come la galleria A dove il rapido blitz di uno pseudo-ardito metteva a tacere (non ho capito bene con che motivazioni perchè l'ho visto in ritardo) il "Milano Milano Vafffanculo" che si era levato in piú occasioni dal nostro settore. Edited January 27, 2014 by MarkBuford
Tim basset Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Però bella l'iniziativa dei 250 euro da donare se non si prendono multe......dopo circa tre minuti dopo il secondo fallo di LJ.....avevamo già' preso 500 euro di multa per offese agli arbitri....poi altri 500 per offese a Gentile.....poi altri 500 per offese a Cerella.....poi altri 500 per offese a DH...diciamo che comunque gli Arditi hanno comunque fatto un assegno e donato soldi all'associazione Ascoli....possiamo dire che una mano lava l'altra....
MarkBuford Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Aggiungiamoci pure che Scekic non stava in piedi e abbiamo completato il quadro A me è sembrato piú vivo che in altre occasioni...
Binzaghino Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Ma davvero... Comunque Milano sembra la Siena di due anni fa, questi vincono lo scudetto senza neanche faticare. Bella squadra, completa e allenata bene. Noi altrettanto bene, abbiamo obiettivamente dato e fatto tutto ciò che si poteva, poi se dalla panca da noi si alza Rush e a loro Langford si può pure andare a casa. Infatti sul giro dei secondi quintetti è più o meno finita, perché poi devi recuperare e parti sempre in svantaggio. Se giochiamo con questa intensità però ai playoff ci si va. Palazzo splendido, i primi dieci minuti ho davvero goduto. Concordo,loro davvero forti( quanti minuti han fatto giocare Lawal?),lunghi,allenati bene e soprattutto fisici,perché se parti con Hackett,Gentile e Moss davanti,vuol dire 3 sopra i 2 metri o giù di li.Molto bene anche Melli,puntuale e preciso. Noi,bene il Presidente e Banks,bene davvero,a ruota anche Polonara bene,nonostante qualche stupidata. Il resto solo mezzi disastri,con Kiki,Ere,Dusan,Denik,Scekic e Rush che a turno hanno fatto gara a chi faceva peggio. Di Frates voglio solo spendere 1 elogio stasera,bene come ha deciso di attaccare la zona allungata che ci aveva fatto male male lo scorso anno.
MarkBuford Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 E diciamogli di venire al posto di Sakota o di Rush!! Credo che stia bene in Normandia.
Quindici Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 (edited) Credo che tutto si possa riassumere dicendo: "Loro sono Siena, noi eravamo Varese" Onestamente mi sarei aspettato una scoppola ben piú pesante. Siamo stati in partita anche sei mai abbiamo dato davvero l'impressione di poterla portare a casa. Troppo lunga la loro panca (tanto da permettersi un fotomodello mancato come portatore di borracce) e troppo grossi e stazzati loro in tutti i ruoli. Certo l'idiotone ha provato qualche numero dei suoi per rimetterci in partita ma, non avendo rimesse all'ultimo secondo (stranamente Banchi per quelle si affida a Moss), non ha potuto farci sognare come in altre occasioni. Clark in avvio non mi è spiaciuto. Hackett non ha certo fatto sfracelli ad eccezione di una tripla abbastanza fortunata e il nostro aveva anche sporcato diversi passaggi. Ha anche rubato una palla a Moss e si è involato in contropiede come mai prima. Mi aspettavo che lo scopettone tatuato con il passaporto USA (per distinguerlo dal scopettone tatuato con il passaporto ITA) estraesse dai pantaloncini una 44 magnum e spargesse il cervello di KeKe sul parquet dopo lo sgarbo. Contando tra l'altro sull'omertà arbitrale (preoccupante in questo senso la continuità di cerebuch, passato pure lui in maglia Armani) e probabilmente l'appoggio di una buona percentuale del pubblico di casa. Invece lo ha lasciato arrivare fino al canestro.Nemmeno i luridi pezzi di merda restano insensibili a quegli occhioni da cerbiatto appena preso a bastonate. In compenso il nostro si è rifatto nel finale esibendosi prima nel nascondino sotto il parquet quando c'era da aggrapparsi ai tiri pesanti e poi al palleggio al piccolo trotto quando il cronometro ci stava condannando inesorabilmente. Ha pure alzato un alley-oop, e la protezione civile si è subito allarmata. Buono l'esordio del presidente che per essere un giocatore finito con le rotule di pongo mi è sembrato assai vispo e guizzante. Idolo quando dopo un terzo fallo perlomeno questionabile (con salmardo samuels libero di usare gomiti, culate e scorenge) ha difeso con le manone dietro la schiena per un paio di azioni. E ha difeso meglio in quelle due azioni di quanto visto fare da Hassel in tutto il campionato. Ha dimostrato personalità e carisma e, anche se in attacco con il tappopuffofintobulgaro vede la stessa quantità di palle di un bidet nello spogliatoio della yamamay, sembra portare blocchi ben piú solidi e proporsi piú decisamente per il roll di quanto non facesse il bindulone. Anche Sekic è parso rianimato dal nuovo compagno di reparto e ha fornito una prova tutto sommato utile alla causa. Anche lui pare in crescita (o è decomposizione), speriamo bene. Male male male invece il capitano che con la fascetta pare il fratello grasso di Ron Slay. Combina qualcosa a rimbalzo ma la serataccia al tiro chiude ogni nostra speranza. Speranze alimentate, al solito, da Banks che continua a fare il kamikaze lanciandosi in area in cerca di fortuna e raccogliendo qualche bel canestro e pochissimi falli in rapporto alla quantità di mazzate che gli tocca subire. Forse spera che gli lascino usare la cannabis come antidolorifico. Altri due male male male sono Sakota, goffo e pasticcione oltre il limite e inutile anche dalla distanza. Apprezzabile solo un fallo da "hand down, man down" su salcazzo samuels. Nemmeno quello da De Nicolao, ripetutamente stuprato da Langford in una serie di azioni che parevano il kamasutra riedito dalla AJ. Forse si poteva provare a rimettere Banks o a buttare dentro Mei, non male su Kaukenas a Reggio. Direi che anche Balanzoni con un fallaccio kamikaze sarebbe stato meglio del padovano alla mercè del crestato rivale. Mei tra la calzamaglia, i capelli e un filo di panzetta pare david gnomo, ma ha rubato minuti a Rush, anche stasera evanescente a parte uno sfondamento subito da Lanford su cui Cerebuch ha fatto la solita magia. Che dire, non era certo questa la partita da vincere. Speriamo che la prossima settimana Johnson entri meglio nei giochi e magari Clark senta l'aria di casa e ci consenta di dare un dispiacere agli amici tifosi veneziani e continuare a sperare di svoltare un campionato triste e anonimo. Triste quasi come la galleria A dove il rapido blitz di uno pseudo-ardito metteva a tacere (non ho capito bene con che motivazioni perchè l'ho visto in ritardo) il "Milano Milano Vafffanculo" che si era levato in piú occasioni dal nostro settore. Amen.Però scekic ha detto frates in conferenza stampa che non doveva neanche giocare per un problema muscolare Edited January 27, 2014 by Quindici
MarkBuford Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Amen. Però scekic ha detto frates in conferenza stampa che non doveva neanche giocare per un problema muscolare Boh.. a me è parso reggere il campo decentemente, soprattutto considerando che Lawal non è un cliente facile. Se era pure acciaccato 4 punti e 4 rimbalzi in 11 minuti, senza farsi mangiare in testa credo fossero il massimo possibile nelle sue condizioni. Mi spiego un po' di piú il quintetto con Sakota e Polonara.
Recommended Posts