ROOSTERS99 Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 "Batti fantozzi batti... Ragioniere mi da del tu?!? No è congiuntivo.." Ahahah !! Grande Franz !!
robokop Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 As soon as possible, testina! ah, ecco! ehh non conosco il Norvegese stretto....
robokop Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Però dopo il Tuo slancio d'ottimismo pensavo vincessimo..... Pazienza vinceremo Domenica! beh, eravamo arrivati a -5...e quelli parevano in affanno. Parevano....
ROOSTERS99 Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 beh, eravamo arrivati a -5...e quelli parevano in affanno. Parevano.... Devi un giro di birra a tutti, caro.....
Leasir Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 tutto sommato non mi sento di dire che varese abbia giocato male. tirato male, sì
ROOSTERS99 Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 tutto sommato non mi sento di dire che varese abbia giocato male. tirato male, sì Dai Cla.... A tratti abbiamo difeso in modo più che imbarazzante !!!
Tim basset Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 beh, eravamo arrivati a -5...e quelli parevano in affanno. Parevano.... Stasera ho visto Robo che vedeva la vittoria e Pure Bruno Bianchi che stava portando bene e dal quel momento in poi c'è stato un crollo cazzo tutto a puttane pure la differenza canestri....perfino una bomba da metà campo di Spinelli....
robokop Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Devi un giro di birra a tutti, caro..... Stasera ho visto Robo che vedeva la vittoria e Pure Bruno Bianchi che stava portando bene e dal quel momento in poi c'è stato un crollo cazzo tutto a puttane pure la differenza canestri....perfino una bomba da metà campo di Spinelli.... si lo so! i primi sarete voi 2 piu Cingone.....Bluto no, perchè as usual,sarà già ciucco di suo
Silver Surfer Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 tutto sommato non mi sento di dire che varese abbia giocato male. tirato male, sì Ho capito. Eri al CSI, giusto?
robokop Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Spinelli....Spinelli....Spinelli....... Banks...Banks...Banks....
ROOSTERS99 Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 si lo so! i primi sarete voi 2 piu Cingone.....Bluto no, perchè as usual,sarà già ciucco di suo I primi ma non gli ultimi...
robokop Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 I primi ma non gli ultimi... ma siccome ho una coscienza...vi offrirò birra analcoolica....ok?
hammer70 Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 dopo aver visto la partitella con omegna,scandalosa,ed avere visto la partita piu' brutta della nostra squadra degli ultimi vent'anni, mi chiedo cosa si debba aspettare per cambiare. In primis lo pseudo allenatore : non ho mai visto squadre che prendono parziali di 20 punti a zero praticamente ad OGNI partita !! Ecchecazzo io lo posso capire in una partita, ma quando succede ad OGNI partita ogni dubbio scompare. Subito a ruota il play: qualsiasi ex giocatore anche rotto che sia alto piu' di un metro e venti andrebbe bene. Poi il signor capitano, che d'ora in poi si abbuffi pure di maialini a colazione,pranzo e cena. Ma non si era detto che la squadra va fatta in primavera? Che si proceda e si transi anche a costo di lasciare marcire in tribuna chi non lo vuole fare. Simili oscenità non le voglio piu' vedere!! si esoneri subito il coach e si dia in mano la squadra al secondo o al terzo o al quarto allenatore, nel caso al barista del palazzetto, ma frates io non lo voglio piu' vedere!! secondo,terzo,quarto allenatore e barista hanno anch'essi le loro parti di colpe,nella partita più brutta degli ultimi vent'anni. che si proceda da subito(siamo quasi in primavera)a ingaggiare i porchettari esterni,ORTO MIO!
wes Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Ma ortomio....stasera si giocava quella che per vari motivi è diventata la partita più importante dell'anno e questi fenomeni in biancorosso prendono un parziale di 25-0 nei PRIMI 6 minuti, con attacchi inguardabili e difese imbarazzanti???? E non parlatemi di alibi.... L'infortunio di Polonara, quello di Banks, il secondo fallo di LJ..... Tutto giusto, ma chi c'era in campo avrebbe dovuto avere il fuoco negli occhi.... E invece mi sa che aveva la cacca nelle mutande....... Da li in poi è stato un inutile calvario fino alla ciliegina del -20 finale..... Direi che per quest'anno possiamo anche chiuderla qui e pensare serenamente al 2014/2015, anche perchè non so se sia meglio arrivare noni e godersi le ferie o ottavi e farsi massacrare da Milano.... Ah, dimenticavo.... Qualcuno quest'estate schifava Cavaliero, come CAMBIO DELLA GUARDIA, ovvero nel ruolo dove abbiamo Magic MEI...... Chissà se dopo stasera qualcuno ha cambiato idea?
edmundo Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 tutto sommato non mi sento di dire che varese abbia giocato male. tirato male, sì Non ho capito la battuta ...
robokop Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Non ho capito la battuta ... non era una battuta.....
ROOSTERS99 Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Ma ortomio....stasera si giocava quella che per vari motivi è diventata la partita più importante dell'anno e questi fenomeni in biancorosso prendono un parziale di 25-0 nei PRIMI 6 minuti, con attacchi inguardabili e difese imbarazzanti???? E non parlatemi di alibi.... L'infortunio di Polonara, quello di Banks, il secondo fallo di LJ..... Tutto giusto, ma chi c'era in campo avrebbe dovuto avere il fuoco negli occhi.... E invece mi sa che aveva la cacca nelle mutande....... Da li in poi è stato un inutile calvario fino alla ciliegina del -20 finale..... Direi che per quest'anno possiamo anche chiuderla qui e pensare serenamente al 2014/2015, anche perchè non so se sia meglio arrivare noni e godersi le ferie o ottavi e farsi massacrare da Milano.... Ah, dimenticavo.... Qualcuno quest'estate schifava Cavaliero, come CAMBIO DELLA GUARDIA, ovvero nel ruolo dove abbiamo Magic MEI...... Chissà se dopo stasera qualcuno ha cambiato idea? Cavaliero mi faceva e mi fa cagare. Io non ho cambiato idea.
Tim basset Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Abbiamo pagato: - l'assenza di Polonara - Banks che non si è allenato tutta la settimana infatti al primo contatto quasi si rompe Gli altri che hanno sparacchiato da tre LJ che subito fa' i due falli e poi FF che lo dimentica anche troppo in panca E poi per vincere fuori casa ci vuole tanta grinta...e invece si è giocato con troppa sufficienza... In ultimo Robo ce la tirata......insieme a Bruno Bianchi....
wes Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Cavaliero mi faceva e mi fa cagare. Io non ho cambiato idea. Ho capito.... Ma cavolo, se ne parlava al posto di MEI!!!!!! Con Cavaliero potresti permetterti di panchinare fisso Clark, in una serata come oggi, ed avere comunque un giocatore vero da mettere di fianco a De Nick.....
maio Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Ho capito.... Ma cavolo, se ne parlava al posto di MEI!!!!!! Con Cavaliero potresti permetterti di panchinare fisso Clark, in una serata come oggi, ed avere comunque un giocatore vero da mettere di fianco a De Nick..... se ne parlava al posto di de nik...non di mei, altrimenti chi diceva di no??? dai su...
ROOSTERS99 Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Ho capito.... Ma cavolo, se ne parlava al posto di MEI!!!!!! Con Cavaliero potresti permetterti di panchinare fisso Clark, in una serata come oggi, ed avere comunque un giocatore vero da mettere di fianco a De Nick..... Forse ti confondi...
Silver Surfer Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 (edited) Ho capito.... Ma cavolo, se ne parlava al posto di MEI!!!!!! Con Cavaliero potresti permetterti di panchinare fisso Clark, in una serata come oggi, ed avere comunque un giocatore vero da mettere di fianco a De Nick..... Un momento, ragazzi. Potranno sicuramente essere più precisi GS e Franz. Ma se ben ricordo Cavaliero sarebbe stata una opzione in guardia-play x compensare la scarsa competenza del Lazzaro-scienziato nel tiro da fuori. Ed avrebbe precluso la conferma di DeNik, oppure l'acquisto di...KKC...ma...adesso che ci penso...ma mannaggia...!!! Edited February 16, 2014 by Silver Surfer
wes Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 se ne parlava al posto di de nik...non di mei, altrimenti chi diceva di no??? dai su... Sicuro? Io mi ricordo che il nome di Cavaliero era emerso ad inizio mercato, quando ancora sembrava che si potesse costruire un roster di 10 giocatori e Cavaliero avrebbe preso il posto di Cerella... Poi le risorse sono finite con l'ingaggio di Hassel e si ê dovuto ripiegare su Mei. Anche perchè De Nick non è mai stato in discussione... Se invece i ricordo male, allora sono d'accordo con voi (e a questo punto la domanda è un'altra.... Cosa ti serve avere un De Nicolao se hai un allenatore che lo tiene fuori e fa giocare 38 minuti al Clark di stasera???)
wes Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Un momento, ragazzi. Potranno sicuramente essere più precisi GS e Franz. Ma se ben ricordo Cavaliero sarebbe stata una opzione in guardia-play x compensare la scarsa competenza del Lazzaro-scienziato nel tiro da fuori. Ed avrebbe precluso la conferma di DeNik, oppure l'acquisto di...KKC...ma...adesso che ci penso...ma mannaggia...!!! Se avesse davvero precluso l'acquisto di KKC, abbiamo perso un'occasione d'oro... Ma sarebbe costato tanto di più del puro bulgaro?
Recommended Posts