Jump to content

Recommended Posts

Posted

Infatti: se fosse possibile lo terrei per l'anno prossimo come primo cambio per il 5 e per il 4, visto che in America giocava da ala.

Ma penso che chiederà ancora la luna...

è un pensiero che ho avuto anche io...LJ che fa il ruolo di Camomilsekic sarebbe tanta roba..

• Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io ho dato fuori di matto, roba che se lo faceva a Varese non mi limitavo alla balaustra. Un gesto degno del cervello disabitato. Idiota totale. Dunston per aver appoggiato il piede in faccia a kangur in mischia mentre cercava di rialzarsi è stato punito con il tecnico, ieri era da espulsione secca. Parlo ovviamente del gesto singolo senza tirar dentro la partita.

Io ho perso il mio famoso aplomb, nell'occasione :pirate: (ma ero in collegamento "dallo studio", non live...)

Posted

Comunque, non tutto il male viene per nuocere.

Su Varesenews parecchi "tifosi" promettono di non abbonarsi più.

Esatto !

E al risposta è sempre quella: state a casa !!

Posted

Esatto !

E al risposta è sempre quella: state a casa !!

Purtroppo la Pallacanestro Varese,o meglio,il consorzio,per investire ha bisogno di entrate e ha bisogno anche degli abbonati.

Dire "state a casa" e' un discorso senza senso,perché sappiamo benissimo che i 3200 quasi abbonati sono stati una grande risorsa per il consorzio,e se il prossimo anno saremo in 2000 scarsi,potremo permetterci una "squadra più mediocre di questa".

Le critiche,anche eccessive ci possono stare,così come lo sconforto o la frustazione,l'importante e' continuare a credere nella società e nella squadra e quindi continuare ad abbonarsi,altrimenti se non volete critiche o opinioni contrarie " basta controllare anche gli accessi al forum"!

Posted

Ma qualcuno mi spiega perché in tutte le partite LJ gioca 20' e finisce la partita con tre o quattro falli e si continua a far giocare Scekic 20' con continui parzialoni fatti dagli avversari quando purtroppo giocando Marko anche impegnandosi più di tanto non è in grado di tenere i suoi avversari....

Se LJ fa cinque falli allora si può far giocare Marko....

Secondo me se ieri giocava l'ultimo quarto LJ almeno la differenza canestri era salva...

Posted (edited)

Purtroppo la Pallacanestro Varese,o meglio,il consorzio,per investire ha bisogno di entrate e ha bisogno anche degli abbonati.

Dire "state a casa" e' un discorso senza senso,perché sappiamo benissimo che i 3200 quasi abbonati sono stati una grande risorsa per il consorzio,e se il prossimo anno saremo in 2000 scarsi,potremo permetterci una "squadra più mediocre di questa".

Le critiche,anche eccessive ci possono stare,così come lo sconforto o la frustazione,l'importante e' continuare a credere nella società e nella squadra e quindi continuare ad abbonarsi,altrimenti se non volete critiche o opinioni contrarie " basta controllare anche gli accessi al forum"!

Perché tu pensi che i personaggi che scrivono delle coglionate siano davvero abbonati ?

Io no.

State a casa.

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

prendo i pop corn, hammer porta la birra !

mi sa che ne serviranno quantità industriali.

Sarà una lunga nottata.................

Edited by hammer70
Posted (edited)

Io sono in Svezia, domani è una giornata pesante e non leggo i messaggi a cui state alludendo per merito dell'ignore.

Buona notte.

Pìssa l'oev.

Edited by Ponchiaz
Posted

"State a casa" mi sembra un invito ricco di altruismo: state a casa, invece che rovinarvi il fegato, arrabbiandovi per cose che non capite.

Posted

ho visto dai numeri ....le stat e i vs commenti , l' ennesima partita senza cuore e voglia di vincere.

una squadra operaia deve avere un gioco operaio.....mi sembra che ( come e' solito di FF) il gioco sia un po ' didattico.....onestamente RuSh, ere, sako, de nik, polonara sono quelli dell'anno scorso....skecic e' piu tecnico di talts....insomma .....(semplicita' del basket) abbiamo perso l'asse play pivot.......

attenzione che l' osannato Mike green...non e' sempre stato positivo nella sua carriera....troppe palle perse/ zero tiro/ lento di piedi.....ma sa metterla in mezzo!

se poi in mezzo ci metti uno che la sa' prendere......il gioco e' fatto.

ergo.....occorre un play di personalita' che faccia giocare la squadra, oppure, se non si hanno i soldi,...si prende un de nik che almeno difende.

PS: da quaggiu ( in US) sto iniziando ad avere una grande nostalgia del basket europeo....qui tutii...dico tutti ( anche nella mia fottuta lega master) la sparano solo da tre o tentano di schiaffarsi dentro senza nessun gioco che coinvolga i fondamentali.

ho visto giocatori NCAA non avere nessuna idea di come prendere la linea di fondo .....o girarsi spalle a canestro .......

Posted

ho visto dai numeri ....le stat e i vs commenti , l' ennesima partita senza cuore e voglia di vincere.

una squadra operaia deve avere un gioco operaio.....mi sembra che ( come e' solito di FF) il gioco sia un po ' didattico.....onestamente RuSh, ere, sako, de nik, polonara sono quelli dell'anno scorso....skecic e' piu tecnico di talts....insomma .....(semplicita' del basket) abbiamo perso l'asse play pivot.......

attenzione che l' osannato Mike green...non e' sempre stato positivo nella sua carriera....troppe palle perse/ zero tiro/ lento di piedi.....ma sa metterla in mezzo!

se poi in mezzo ci metti uno che la sa' prendere......il gioco e' fatto.

ergo.....occorre un play di personalita' che faccia giocare la squadra, oppure, se non si hanno i soldi,...si prende un de nik che almeno difende.

PS: da quaggiu ( in US) sto iniziando ad avere una grande nostalgia del basket europeo....qui tutii...dico tutti ( anche nella mia fottuta lega master) la sparano solo da tre o tentano di schiaffarsi dentro senza nessun gioco che coinvolga i fondamentali.

ho visto giocatori NCAA non avere nessuna idea di come prendere la linea di fondo .....o girarsi spalle a canestro .......

Per questa stagione il play, purtroppo, resterà CCK. Soldi e tempo son finiti... e continuo a chiedermi chi ringraziare per le puttanate fatte in estate...

Posted

Secondo me le spillatrici del Becero hanno bisogno di una revisione.... :whistle:

Bhe io stasera ho contribuito