Jump to content

Recommended Posts

Posted

Clark 12 punti...una prestazione impeccabile!!! mannaggia a sakota che ha fatto due punti in più di lui, altrimenti sarebbe stato giustamente il nostro top scorer.

per fortuna che era innegabile che stava facendo un sacco di punti...poveri noi, poveri noi...

.....

• Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

certe critiche non le capisco proprio. Ma che non siamo i Miami Heat certa gente se n'è accorta?

poi con acciacchi vari, giocatori non in partita, primo quarto con 25-0 di parziale, ovvio che si perde.

Posted

Abbiamo perso per hè giocare senza Polonara è difficile, perchè dobbiamo far giocare Rush che non arriva al ferro, perchè Ere si adegua alla mediocrità, perchè Sakota mette le bombe quando non serve, perchè Banks stasera non era in partita...e perchè chi dovrebbe guidare questo gruppo ( il play) è una MERDA spiaccicata inutile...

Grande Mangu !

Posted

certe critiche non le capisco proprio. Ma che non siamo i Miami Heat certa gente se n'è accorta?

poi con acciacchi vari, giocatori non in partita, primo quarto con 25-0 di parziale, ovvio che si perde.

Da un 25-0 non rientra neanche Gesù ....però la differenza canestri....
Posted (edited)

dopo aver visto la partitella con omegna,scandalosa,ed avere visto la partita piu' brutta della nostra squadra degli ultimi vent'anni,

mi chiedo cosa si debba aspettare per cambiare.

In primis lo pseudo allenatore : non ho mai visto squadre che prendono parziali di 20 punti a zero praticamente ad OGNI partita !!

Ecchecazzo io lo posso capire in una partita, ma quando succede ad OGNI partita ogni dubbio scompare.

Subito a ruota il play: qualsiasi ex giocatore anche rotto che sia alto piu' di un metro e venti andrebbe bene.

Poi il signor capitano, che d'ora in poi si abbuffi pure di maialini a colazione,pranzo e cena.

Ma non si era detto che la squadra va fatta in primavera?

Che si proceda e si transi anche a costo di lasciare marcire in tribuna chi non lo vuole fare.

Simili oscenità non le voglio piu' vedere!!

si esoneri subito il coach e si dia in mano la squadra al secondo o al terzo o al quarto allenatore, nel caso al barista del palazzetto,

ma frates io non lo voglio piu' vedere!!

Stai a casa. Edited by ROOSTERS99
Posted

Io di Rush non parlo.

Come sia possibile mancare il ferro tre volte a partita per me è un mistero, vergognoso.

Telo spiego io ?? Pippa !!

Posted

Con che calibro si spara a un pistola? Frates ha appena detto che la differenza canestri non é tra i nostri obiettivi.

ma che diffetenza c'é tra i canestri dico io...ha ragione!
Posted

Nooooooooooooo ti prego aspetta così non è un raduno è un incubo

Mini raduncino? Ho sete....:rolleyes:

E poi per i raduni SERI ormai io voglio CLOD, non c'é storia....^_^

Posted

Certo, domenica con Sassari bisogna vincere.

Non riesco a essere ottimista a riguardo

Posted

Abbiamo perso per hè giocare senza Polonara è difficile, perchè dobbiamo far giocare Rush che non arriva al ferro, perchè Ere si adegua alla mediocrità, perchè Sakota mette le bombe quando non serve, perchè Banks stasera non era in partita...e perchè chi dovrebbe guidare questo gruppo ( il play) è una MERDA spiaccicata inutile...

E FF che si dimentica LJ in panca almeno con Lui forse si salvava la differenza canestri....

Posted

Che vadino tutti a zappare i campi...dal presidente al magazziniere! Più rispetto x noi!

"Batti fantozzi batti... Ragioniere mi da del tu?!?

No è congiuntivo.."