ROOSTERS99 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Drizzy.....le ultime discussioni sulle partite di campionato aperte da te sono state: Milano, Roma, @ Sassari... :brr:
DRIZZY Posted February 4, 2014 Author Posted February 4, 2014 Drizzy.....le ultime discussioni sulle partite di campionato aperte da te sono state: Milano, Roma, @ Sassari... :brr: scusa ma nn le abbiamo vinte?
maio Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Drizzy.....le ultime discussioni sulle partite di campionato aperte da te sono state: Milano, Roma, @ Sassari... :brr: cancellare immediatamente questa discussione allora???
DRIZZY Posted February 4, 2014 Author Posted February 4, 2014 cancellare immediatamente questa discussione allora??? se lo ritenete necessario nn mi offendo......
ROOSTERS99 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 scusa ma nn le abbiamo vinte? eeeh.......no.
maio Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 se lo ritenete necessario nn mi offendo...... sai, non siamo scaramantici per nulla..
DRIZZY Posted February 4, 2014 Author Posted February 4, 2014 (edited) eeeh.......no. mi confondo con l'anno scorso :D Edited February 4, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted February 4, 2014 Author Posted February 4, 2014 sai, non siamo scaramantici per nulla.. già che ci siete dovete girarvi e spargere del sale.....
DRIZZY Posted February 4, 2014 Author Posted February 4, 2014 eeeh.......no. cmq è troppo facile aprire la discussione Varese-Pesaro bisogna anche assumersi dei rischi
MarkBuford Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Ad Avellino è stata indetta la giornata dell'abbonato. Biglietti a trenta denari.
MarkBuford Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 cancellare immediatamente questa discussione allora??? Cancelliamo Drizzy, per sicurezza.
DRIZZY Posted February 4, 2014 Author Posted February 4, 2014 Ad Avellino è stata indetta la giornata dell'abbonato. Biglietti a trenta denari. solo?
DRIZZY Posted February 4, 2014 Author Posted February 4, 2014 (edited) Cancelliamo Drizzy, per sicurezza. nn trovo l'opzione autoesclusione, mi puoi aiutare Edited February 4, 2014 by DRIZZY
MarkBuford Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 nn trovo l'opzione autoesclusione, mi puoi aiutare Vai su opzioni utente, scegli il menu avanzato, clicca tre volte sul logo con una mano sopra la testa, fai due giri su te stesso, orientati verso il meridiano di Greenwich e clicca autoescl...
DRIZZY Posted February 4, 2014 Author Posted February 4, 2014 Vai su opzioni utente, scegli il menu avanzato, clicca tre volte sul logo con una mano sopra la testa, fai due giri su te stesso, orientati verso il meridiano di Greenwich e clicca autoescl... tutto qui? pensavo dovessi contattare gli amministratori, che avrebbero cercato di farmi cambiare idea in tutti i modi, visto l'inestimabile contributo che do al forum
Ponchiaz Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Non ho capito nulla. Meta' dei messaggi mi sono invisibili.
maio Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 che se Avellino non migliora la squadra in queste due settimane, è un'altra situazione ghiottissima per andarci a prendere due punti fondamentali è già stato detto??
DRIZZY Posted February 4, 2014 Author Posted February 4, 2014 Non ho capito nulla. Meta' dei messaggi mi sono invisibili. prova a cambiare schermo, direi un 100 pollici può andare
Mangusta Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 che se Avellino non migliora la squadra in queste due settimane, è un'altra situazione ghiottissima per andarci a prendere due punti fondamentali è già stato detto?? Trasfertisti questa la fate?
MarkBuford Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 che se Avellino non migliora la squadra in queste due settimane, è un'altra situazione ghiottissima per andarci a prendere due punti fondamentali è già stato detto?? Che se Avellino migliora la squadra e noi vinciamo uguale si gode il doppio è stato detto?
DRIZZY Posted February 4, 2014 Author Posted February 4, 2014 che se Avellino non migliora la squadra in queste due settimane, è un'altra situazione ghiottissima per andarci a prendere due punti fondamentali è già stato detto?? però la vittoria di roma dimostra che cmq ci sono
Recommended Posts