MarkBuford Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Brindisi ha l'aeroporto.E dove li trovano tutti questi soldi?
simon89 Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Al momento Hardy non l'hanno ancora pagato....in dubbio quindi il tesseramento di Foster per domenica http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/73760/scandone-hardy-ancora-non-pagato-dubbio-foster-per-domenica.html
joe Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Stasera qualcuno di voi sarà presente alla sgambata vs Omegna??
MarkBuford Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Al momento Hardy non l'hanno ancora pagato....in dubbio quindi il tesseramento di Foster per domenica http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/73760/scandone-hardy-ancora-non-pagato-dubbio-foster-per-domenica.html Bello il commento di quello che dice "maledetta burocrazia"
Bluto Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 (edited) Bello il commento di quello che dice "maledetta burocrazia" Ci penso io.... Edited February 12, 2014 by Bluto
Mangusta Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Brindisi ha l'aeroporto. si arrivi a partita finita o riparti il giorno dopo..
Silver Surfer Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 si arrivi a partita finita o riparti il giorno dopo.. Il Piva potrebbe anche scegliere la 1a opzione...
parish76 Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 E dove li trovano tutti questi soldi? A Brindisi c'è anche uno dei 4 crav d'Italia :-)
Ale Div. Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 E dove li trovano tutti questi soldi?12. Il CIPE, su proposta del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, da effettuare entro sessanta giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge, previa istruttoria congiunta con il Dipartimento per lo sviluppo e la coesione economica del Ministero dello sviluppo economico e con il Ministero dell'economia e delle finanze, assegna 25 milioni di euro a valere sulla programmazione del Fondo per lo sviluppo e la coesione per gli anni 2014-2020 per l'attuazione dell'accordo di programma per la messa in sicurezza e la bonifica dell'area del sito di interesse nazionale di Brindisi. Con cadenza semestrale, il Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare presenta al CIPE una relazione sullo stato di attuazione degli interventi di cui al presente comma. - See more at: http://www.altalex.com/index.php?idnot=64863#sthash.U3noEzP1.dpufSon tutti bravi a fare i froci con il culo di Vendola..
Mangusta Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Test positivo per la Cimberio Varese che nel pomeriggio ha ospitato la Paffoni Omegna per un allenamento congiunto sul parquet di Masnago. Buona presenza di pubblico al PalaWhirlpool (un centinaio circa le persone intervenute) che ha potuto assistere sfamando l’astinenza da basket giocato, acuitasi con la sosta per le Final Eight di Coppa Italia. La partita, o meglio, le partite (si sono giocati 5 match diversi da 10 minuti l’uno) sono servite a Frates per oliare i meccanismi dei suoi in vista del match di domenica contro Avellino, togliendo le ragnatele dagli arti dei suoi ragazzi e dando molto spazio a chi, solitamente, gioca meno. Considerando il valore degli avversari (Omegna gioca in LegaDue Silver), i biancorossi hanno ben impressionato, soprattutto i lunghi Scekic e Johnson, coloro che fino a settimana scorsa erano stati bloccati dai rispettivi problemi fisici, e Polonara che, rinfrancato dalla recente convocazione in Nazionale, ha strappato in più di un’occasione l’applauso delle persone presenti. Non era presente, come ben noto ormai, Adrian Banks. “Abbiamo fatto dieci giorni senza giocare seguiti da tre giorni di assoluto riposo riprendendo i lavori solo ieri -ha detto Fabrizio Frates al termine dell’allenamento-. Per cui eravamo pieni di acido lattico e sentivamo una forte necessità di fare una partita vera per riprendere il ritmo. La giornata quindi è stata molto utile perché abbiamo raggiunto i nostri obiettivi. Tra questi c’era anche quello di far giocare i nostri giovani, in particolare Filippo Testa, che mette sempre tanto impegno negli allenamenti e si meritava di giocare una gara contro veri professionisti. Abbiamo fatto giocare sia Scekic che Johnson che hanno dato segnali importante; se non succede nulla in questi giorni saranno al 100% domenica contro Avellino”. Banks non sta bene?
Freskino Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Test positivo per la Cimberio Varese che nel pomeriggio ha ospitato la Paffoni Omegna per un allenamento congiunto sul parquet di Masnago. Buona presenza di pubblico al PalaWhirlpool (un centinaio circa le persone intervenute) che ha potuto assistere sfamando l’astinenza da basket giocato, acuitasi con la sosta per le Final Eight di Coppa Italia. La partita, o meglio, le partite (si sono giocati 5 match diversi da 10 minuti l’uno) sono servite a Frates per oliare i meccanismi dei suoi in vista del match di domenica contro Avellino, togliendo le ragnatele dagli arti dei suoi ragazzi e dando molto spazio a chi, solitamente, gioca meno. Considerando il valore degli avversari (Omegna gioca in LegaDue Silver), i biancorossi hanno ben impressionato, soprattutto i lunghi Scekic e Johnson, coloro che fino a settimana scorsa erano stati bloccati dai rispettivi problemi fisici, e Polonara che, rinfrancato dalla recente convocazione in Nazionale, ha strappato in più di un’occasione l’applauso delle persone presenti. Non era presente, come ben noto ormai, Adrian Banks. “Abbiamo fatto dieci giorni senza giocare seguiti da tre giorni di assoluto riposo riprendendo i lavori solo ieri -ha detto Fabrizio Frates al termine dell’allenamento-. Per cui eravamo pieni di acido lattico e sentivamo una forte necessità di fare una partita vera per riprendere il ritmo. La giornata quindi è stata molto utile perché abbiamo raggiunto i nostri obiettivi. Tra questi c’era anche quello di far giocare i nostri giovani, in particolare Filippo Testa, che mette sempre tanto impegno negli allenamenti e si meritava di giocare una gara contro veri professionisti. Abbiamo fatto giocare sia Scekic che Johnson che hanno dato segnali importante; se non succede nulla in questi giorni saranno al 100% domenica contro Avellino”. Banks non sta bene? Da quanto ho letto in giro sui vari twitter e facesbook, ha mal di denti
Guest Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 noi a pesaro sicuri...si va insieme?? Si potrebbe fare Ma voi pensate in giornata o sfruttando il WE?
Tim basset Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Vista la partita con Omegna quest'ultima bella squadretta noi non giudicabili i migliori dei nostri Ere e jhonson e Clark Loro due americani molto interessanti e bravo il fratello di Denick
Tim basset Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Al momento Hardy non l'hanno ancora pagato....in dubbio quindi il tesseramento di Foster per domenica http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/73760/scandone-hardy-ancora-non-pagato-dubbio-foster-per-domenica.html Ma se non pagano neppure gli allenatori del minibasket figuriamoci Hardy.....
Bluto Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Si potrebbe fare Ma voi pensate in giornata o sfruttando il WE? Io se ma forse ma forse...solo se in giornata. Ma non è più progettabile la trasferta con Bulogna?
maio Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Si potrebbe fare Ma voi pensate in giornata o sfruttando il WE? non ne abbiamo ancora discusso..
Piva Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Se si decide per Brindisi io mi organizzo e mi fermo anche sabato e domenica e si va al palazzetto. Andata e ritorno in giornata da Bergamo, € 137,45 in questo momento. Partenza 8,35, giretto e mangiatona (vedremo dove), si riparte alle 22,25, a mezzanotte siamo a Bergamo e andiamo tutti a dormire da Triky Se non si organizza io quasi quasi........ ci vado da solo. Uscirò rigorosamente due minuti prima della fine della partita e aspetterò la telefonata di Roberto
tricky Posted February 13, 2014 Posted February 13, 2014 Se si decide per Brindisi io mi organizzo e mi fermo anche sabato e domenica e si va al palazzetto. Andata e ritorno in giornata da Bergamo, € 137,45 in questo momento. Partenza 8,35, giretto e mangiatona (vedremo dove), si riparte alle 22,25, a mezzanotte siamo a Bergamo e andiamo tutti a dormire da Triky Se non si organizza io quasi quasi........ ci vado da solo. Uscirò rigorosamente due minuti prima della fine della partita e aspetterò la telefonata di Roberto A mezzanotte vi aspetta anche una pasta o un risotto oltre ai posti letto
simon89 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Alla fine Avellino è riuscita a tesserare Foster
Quindici Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Alla fine Avellino è riuscita a tesserare Foster Vorrei capire come hanno fatto in un giorno e mezzo a risolvere problemi burocratici tra 3 stati con pagamenti annessi, visto che solo un bonifico italia estero prende cinque giorni lavorativi.
Giobbo Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Vorrei capire come hanno fatto in un giorno e mezzo a risolvere problemi burocratici tra 3 stati con pagamenti annessi, visto che solo un bonifico italia estero prende cinque giorni lavorativi. Dicunt che la ricevuta di avvenuto bonifico è arrivata mercoledì.
maio Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 a prescindere che ce la giocheremo lo stesso, andare ad Avellino e trovare loro con 7 giocatori schierabili, era un bella occasione....speriamo bene!!!
MarkBuford Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Vorrei capire come hanno fatto in un giorno e mezzo a risolvere problemi burocratici tra 3 stati con pagamenti annessi, visto che solo un bonifico italia estero prende cinque giorni lavorativi. Sarà arrivato l'input giusto
Recommended Posts