banksanity6 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Mi devo già preoccupare?giusto un paio di giorni fa stavo pensando di far visita agli irpini non vorrei arrivare tardi e trovare soldout...vero Maio?!?;-)
tricky Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Che se iniziamo a parlare di Avellino oggi, alla partita arriviamo 1. Scarichi e quasi incapaci di scrivere un post originale nelle ultime 48 ore 2 Talmente carichi che se perdiamo insultiamo anche la squadra della stella è stato detto?
maio Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Che se Avellino migliora la squadra e noi vinciamo uguale si gode il doppio è stato detto? quoto...
maio Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Che se iniziamo a parlare di Avellino oggi, alla partita arriviamo 1. Scarichi e quasi incapaci di scrivere un post originale nelle ultime 48 ore 2 Talmente carichi che se perdiamo insultiamo anche la squadra della stella è stato detto? ..stra quoto!!!
MarkBuford Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 però la vittoria di roma dimostra che cmq ci sono Roma era senza Taylor e credo si siano alternati Goss e D'Ercole in regia. Gli Avellinesi, dopo le defezioni di Dean e Richardson, hanno giocato in sette con 35' di Lakovic, DeNik potrebbe farlo stancare un po' di piú di quanto abbiano potuto i Romani che a loro volta hanno giocato praticamente in 7 visti i solo 5' del polaccone (infortunio?). Bisogna vedere se in queste due settimane Avellino si rinforza, oppure se continuano i ritardi nei pagamenti... in tal caso puó darsi che qualcuno inizi a preoccuparsi piú delle sue statistiche che del rendimento della squadra. In ogni caso hanno un play non particolarmente rapido e lunghi non troppo atletici. Sulla carta si accoppiano bene con noi, considerando anche che il presidente dovrebbe alzare il livello del nostro pacchetto lunghi e Polonara non vorrà ripetere la figuraccia rimediata contro Thomas. Senza i due reietti sono molto corti sugli esterni (Cavaliero e Spinelli come cambi li costringerebbero a giocare con tre piccoli), vediamo se ci saranno delle aggiunte in questi giorni (ma per pescare fuori dall'Italia devono liquidare Hardy e tra gli ex del nostro campionato la fama di buoni pagatori degli irpini potrebbe non essere ai massimi...). Dovrebbero aggiungere una guardia-ala, Coleman farebbe al caso loro.
maio Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Mi devo già preoccupare?giusto un paio di giorni fa stavo pensando di far visita agli irpini non vorrei arrivare tardi e trovare soldout...vero Maio?!?;-) Caro ragazzo, ti ho già detto dal vivo come organizzarla...però dammi 48/72 ore di tregua... :D
maio Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Roma era senza Taylor e credo si siano alternati Goss e D'Ercole in regia. Gli Avellinesi, dopo le defezioni di Dean e Richardson, hanno giocato in sette con 35' di Lakovic, DeNik potrebbe farlo stancare un po' di piú di quanto abbiano potuto i Romani che a loro volta hanno giocato praticamente in 7 visti i solo 5' del polaccone (infortunio?). Bisogna vedere se in queste due settimane Avellino si rinforza, oppure se continuano i ritardi nei pagamenti... in tal caso puó darsi che qualcuno inizi a preoccuparsi piú delle sue statistiche che del rendimento della squadra. In ogni caso hanno un play non particolarmente rapido e lunghi non troppo atletici. Sulla carta si accoppiano bene con noi, considerando anche che il presidente dovrebbe alzare il livello del nostro pacchetto lunghi e Polonara non vorrà ripetere la figuraccia rimediata contro Thomas. Senza i due reietti sono molto corti sugli esterni (Cavaliero e Spinelli come cambi li costringerebbero a giocare con tre piccoli), vediamo se ci saranno delle aggiunte in questi giorni (ma per pescare fuori dall'Italia devono liquidare Hardy e tra gli ex del nostro campionato la fama di buoni pagatori degli irpini potrebbe non essere ai massimi...). Dovrebbero aggiungere una guardia-ala, Coleman farebbe al caso loro. proprio per tutto ciò, sarebbe da sfruttare..
Franz#12 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Mi devo già preoccupare?giusto un paio di giorni fa stavo pensando di far visita agli irpini non vorrei arrivare tardi e trovare soldout...vero Maio?!?;-) Ieri sera l'andata e ritorno in aereo al prezzo minore (andata a mezzogiorno, ritorno lunedì) chiamava 123 euro... :-(
edmundo Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Hassell... aaah ... quel Frank ... un caro ragazzo, davvero un caro ragazzo
tatanka Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Non ho capito nulla. Meta' dei messaggi mi sono invisibili. Hai problemi al PC. Prova a versare del the sulla tastiera
fabioRE Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 andiamo??? accidenti, sono 650km, mi ci va un pieno solo all'andata :cry:
banksanity6 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Trasfertisti questa la fate?io e Marco eravamo ben disposti verso questa ipotesi...:-)
Ale Div. Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Fatta una volta, mai più nella vita!!! Anche se la bomba di Gorenc all'ultimo secondo ha mitigato un po' l'esodo biblico..
Bluto Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 accidenti, sono 650km, mi ci va un pieno solo all'andata :cry: Una volta sono stato ad Avellino in compagnia di un balordone con una Delta Intgrale....tutta la strada a 80-90 kmh per non consumare troppo....
fabioRE Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 piuttosto, qualcuno sa già se la società ha organizzato qualcosa per sabato e/o domenica? anni fa partecipò ad un torneo fra escluse dalle F8 nel padovano
maio Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 io e Marco eravamo ben dirsposti verso questa ipotesi...:-) eravamo??? cosa vuoi dire che non la vuoi piu' fare??
hammer70 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 piuttosto, qualcuno sa già se la società ha organizzato qualcosa per sabato e/o domenica? anni fa partecipò ad un torneo fra escluse dalle F8 nel padovano Ferraiuolo sta organizzando un 3vs3 dal becero...........
banksanity6 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 eravamo??? cosa vuoi dire che non la vuoi piu' fare??ma che stai a scherzá?sto già sistemando tutto per portare a compimento anche questo bellissimo progetto...entusiasmo ;-)
Ale Div. Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 ma che stai a scherzá?sto già sistemando tutto per portare a compimento anche questo bellissimo progetto...entusiasmo ;-) trasfertisti professionisti 2.0! Buon divertimento!
Ale Div. Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Ieri sera l'andata e ritorno in aereo al prezzo minore (andata a mezzogiorno, ritorno lunedì) chiamava 123 euro... :-( all'incirca come il freccia rossa mmilano-Roma "in giornata" dell'anno scorso.. Però ne è valsa la spesa! La trasferta vale sempre la spesa!!
Franz#12 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 all'incirca come il freccia rossa mmilano-Roma "in giornata" dell'anno scorso.. Però ne è valsa la spesa! La trasferta vale sempre la spesa!! Eh mah... più albergo, più noleggio auto, più varie (cibo) ed eventuali (bevande)
Ale Div. Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Eh mah... più albergo, più noleggio auto, più varie (cibo) ed eventuali (bevande) per l'auto affidati al buon cuore meridionale, un passaggio lo trovi. Per dormire e mangiare chiedi a Frank.. Vista la situazione, saprà indicarti il ricovero e la mensa della Caritas più vicini....
Fantatrader Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 per l'auto affidati al buon cuore meridionale, un passaggio lo trovi. Per dormire e mangiare chiedi a Frank.. Vista la situazione, saprà indicarti il ricovero e la mensa della Caritas più vicini.... mi sa che ne han tagliati due per prenderne altri "migliori", rumors ??
Fantatrader Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 PS= io sui siti web irpini non vado, non ho un antivirus abbastanza potente
cagi Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Hanno firmato Foster http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/73305/scandone-avellino-firmato-je-kel-foster.html
Recommended Posts