Jump to content

Recommended Posts

• Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

si dice firmato...ecco,questa sosta secondo me non ci voleva...spero di sbagliare di grosso(capita spesso)...

Edited by maio
Posted

Mi è passata l'incazzatura nei confronti del Minchiucci dopo che ho saputo che è tre mesi che non prende lo stipendio....

Tanto di fame non muore...

Posted

ma ancora con sta storia di correttezza e regolarità?ma a chi daremmo fastidio non pagando hardy se non a noi stessi visto che comunque non ci farebbero tesserare foster??cioè tutto questo interesse non si è capito..abbiamo preso un giocatore quindi hardy viene pagato..ora il come e il quando non interessa noi non capisco come interessi altri visto che ripeto,non stiamo facendo danno a nessuno..

Una PERLA di risposta arrivatami su Sportando da un tifoso Scandone. Mai chiedere....

Posted

Una PERLA di risposta arrivatami su Sportando da un tifoso Scandone. Mai chiedere....

ma come è possibile che un club così ricco e prestigioso non paghi gli stipendi? Quest'estate avevano i soldi per il buyout di Vitucci ed ora non pagano gli stipendi?

Posted

Cantano tutti "Chi non lavoraaaaaa, non fa l'amoreeeee. Questo mi ha dettoooooo, ieri la mamma di Nicolaaaaaa"

Posted

Iniziamo ad andare dal Becero a bere tantissima birra...aiuta a prendere decisioni sensate e razionali, lo so per esperienza! ^_^

Posted

Quali trasferte mancano fino a fine campionato? Potremmo organizzarne una...

Facili da raggiungere Cantù e Bologna, poi al limite Pesaro e Roma...Brindisi....
Posted

Facili da raggiungere Cantù e Bologna, poi al limite Pesaro e Roma...Brindisi....

mischiarmi in mezzo ai canturini mi fa già venire l'orticaria al solo pensiero...

bologna potrebbe essere una buona idea!!!

è il 30 marzo...

pesaro è il 16 marzo e sinceramente non è proprio la via dell'orto

per roma saremo già fuori dai play off :whistle: visto che è l'ultima partita e poi ho la comunione del mio nipote più piccolo...

Posted

Portate anche Zucchina & Zucca e i 3 punti sono già nostri ;)

3 punti??? O.O

Bologna probabilmente non ci siamo però un pensierino a Pesaro lo abbiamo già fatto

Posted

3 punti??? O.O

Bologna probabilmente non ci siamo però un pensierino a Pesaro lo abbiamo già fatto

Ehm é una trasferta lunga vale di più :rolleyes:
Posted

3 punti??? O.O

noi a pesaro sicuri...si va insieme??

Posted

A Brindisi va solo il Piva che ha una certa affinità col luogo!

Posted

X Brindisi

Milano Orio al serio - Bari. 12,30 - 14,00

Bari - Milano Orio al serio 22,20 - 23,50

Ryanair costo 106,68

Auto a noleggio x trasferimento bari-brindisi Un ora e 45 perciò quasi impossibile o al limitissimo...

Posted

X Brindisi

Milano Orio al serio - Bari. 12,30 - 14,00

Bari - Milano Orio al serio 22,20 - 23,50

Ryanair costo 106,68

Auto a noleggio x trasferimento bari-brindisi Un ora e 45 perciò quasi impossibile o al limitissimo...

Un passo alla volta Mangu

Concentrati su Sassari :D