Jump to content

Padova Calcio VS Pallacanestro Varese


Recommended Posts

Discussione - sondaggio - provacazione :lol: :lol:

In caso di pesante sconfitta (magari ripetuta) è più opportuno comunque che i giuocatori della squadra che ha perso facciano comunque il giro del campo a dare il 5 ai tifosi come fanno i Nostri o meglio che si tolgano la maglia lasciandola per terra davanti ai tifosi come hanno fatto quelli del Padova Calcio.

cosa ne pensate?

o meglio optare magari per una via di mezzo tipo fuga negli spogliatoi a testa bassa? :hairy:

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Link to comment
Share on other sites

Qui si aprono le praterie della Patagonia....:rofl:

Io propongo che chi perde deve fare il giro del campo saltellando su un piede solo e col pollice della mano destra in bocca. :rolleyes: escluso Scekic che lo fa già per tutta la partita

Link to comment
Share on other sites

Qui si aprono le praterie della Patagonia....:rofl:

Io propongo che chi perde deve fare il giro del campo saltellando su un piede solo e col pollice della mano destra in bocca. :rolleyes: escluso Scekic che lo fa già per tutta la partita

Perché scekic saltella? :rofl:

Link to comment
Share on other sites

io voglio la maglia di KK .. possibilmente con il suo contenuto. Fuori un Suburban nero con quattro tizi vestiti di nero, con occhiali neri, riporterà il tutto in laguna, direttamente nella mani del Dotor in Storia o di Atlantide. Gratis.

Edited by Cavallino
Link to comment
Share on other sites

associare il gesto delle maglie lasciate per terra (dietro ordine, specifichiamo sempre) degli ultras, sia una delle più forti dimostrazioni di quanto sia infiltrato pericolosamente il mondo sportivo. Che poi il ds del Padova abbia detto di averlo consigliato personalmente ai suoi giocatori, ha permesso di evitare alla sua sua società un'indagine delle forze dell'ordine

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti.

Il nostro lavoro di tifosi dotati di cervello, ma anche di una vita al di fuori del basket è proprio quello di mettere nella giusta prospettiva sconfitte e vittorie della nostra amata Pall.Va.

Anche ad uso e consumo di chi ci legge e che deve poter trovare un livello di discussione che sia superiore ai commenti di Varese news o ai bollettini di guerra stilati dagli ultri.

Si deve sempre capire bene la differenza.

Link to comment
Share on other sites

Se un giocatore sconfitto si toglie la maglia a fine partita

1. Segue un preciso ordine dei tifosi che lo minacciano

2. Sa di non avere dato tutto

In entrambi i casi perderebbe la mia stima. La maglia non si toglie mai. Esattamente come noi smadonniamo, ci incazziamo, urliamo e volte insultiamo, ma la partita dopo siamo ancora a tifare Varese con la stessa passione

Link to comment
Share on other sites

Chi esce dal campo, vittorioso o sconfitto, senza aver risparmiato una goccia di sudore avrà sempre e comunque il mio applauso.

Le ruffianate mafiosette dei giocatori che lasciano le maglie lasciamole agli sport minori.

Quoto....

Per il resto, simili "iniziative" lasciamole dove sono, per favore..... Già in Italia siamo ancora ricordati per "la gazzarra antisemita del 1979 (mi pare..)" e abbiamo visto l'anno scorso la "fama" di cui gode il nostro pubblico....Ci manca solo che si faccia una cosa del genere per attrarre ulteriore biasimo..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...