Jump to content

Johnson e le mani dietro la schiena...

Recommended Posts

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

L'aveva già fatto all'esordio con Milano. A me aveva dato fastidio e l'avevo già inquadrato. Qualcuno lo aveva osannato ... Mah

è stato diverso. con milano l'aveva fatto in maniera goliardica, per un paio di azioni e solo inseguendo l'avversario lontano da canestro.

stasera invece ha marcato il suo avversario sotto canestro, ripetutamente, con le mani dietro la schiena prendendo tutti per il culo di proposito e facendo segnare volontariamente il fortunato di turno.

è stato diverso. con milano l'aveva fatto in maniera goliardica, per un paio di azioni e solo inseguendo l'avversario lontano da canestro.

stasera invece ha marcato il suo avversario sotto canestro, ripetutamente, con le mani dietro la schiena prendendo tutti per il culo di proposito e facendo segnare volontariamente il fortunato di turno.

Ma che cazzo stiamo dicendo??????

In maniera goliardica? Ma cosa siamo al circo?????

Ha ragione Silver, Non ho visto oggi, ma contro Milano l'aveva fatto per polemica contro gli arbitri. R anche oggi la moativazione sarlà stata quella. E pensa come sono fatto io. Fossi un arbitro gli avrei fischiato il tecnico perché mi stai prendendo per il culo (e prendi per il culo i tifosi che contro Milano...ridevano)

Ma che cazzo stiamo dicendo??????

In maniera goliardica? Ma cosa siamo al circo?????

Ha ragione Silver, Non ho visto oggi, ma contro Milano l'aveva fatto per polemica contro gli arbitri. R anche oggi la moativazione sarlà stata quella. E pensa come sono fatto io. Fossi un arbitro gli avrei fischiato il tecnico perché mi stai prendendo per il culo (e prendi per il culo i tifosi che contro Milano...ridevano)

se fosse scappato, ripeto.

è stato diverso: la prima volta, non aveva arrecato danno alla squadra, stasera sì. ripetutamente e facendo appoggiare l'avversario a canestro in almeno due occasioni tenendo le braccia dietro la schiena.

Avete notato dopo il secondo fallo ed il successivo panchinamento come era nervoso?

E' andato avanti-indietro per almeno un due-tre minuti, continuando ad inveire contro gli arbitri.

Senza sedersi in panchina.

Poi, una volta accomodatosi sul pino, aveva la faccia torva e meditava sicuramente la cretinata.

Che poi ha effettivamente perpetuato.

Però...non avrebbe dovuto esagerare: bastavano 5", solo per far capire...non 1' di gioco effettivo come invece ha fatto davvero.

Ma infatti.

Questa storia del "Due falli nel primo quarto e ci si rivede (forse) nel terzo" ha amplissimamente rotto le palle.

E ripeto, Bizzozi ha allenato alla Frates più dello stesso Fratesvattene.

Quoto, anche perchè ha tenuto il cadavere di Scekic con tre falli a carico...ragazzi, Bizzozi ieri ha dimostrato ampiamente di non avere la situazione in mano...qui c'è anarchia totale!!!

Edited by maio

Quoto, anche perchè ha tenuto il cadavere di Scekic con tre falli a carico...ragazzi, Bizzozi ieri ha dimostrato ampiamente di non avere la situazione in mano...qui c'è anarchia totale!!!

Non è anarchia.

E' paura e limitatezza.

Alla fine, deciso che il play doveva essere quello voluto dai tifosi, si è affidato in toto a quel quintetto, quello più logico

In una partita in cui avevamo avuto comunque qualche palla rubata di Rush, un Sakota efficace in versione "entrata in terzo tempo ad uno all'ora".

A volte la soluzione giusta non è quella più logica e mai è quella urlata dai tifosi.