tricky Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Io sono stanco, ragazzi. Vuoi che ne parliamo? Dai, non fare così
Ponchiaz Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Eh ma..mia figlia che vince...la primavera..la ritrovata forma fisica...non so. Non riesco ad essere particolarmente incattivito.
tricky Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Eh ma..mia figlia che vince...la primavera..la ritrovata forma fisica...non so. Non riesco ad essere particolarmente incattivito. Un paio di cene insieme e per la forma fisica ritrovata posso assicurarti non dovrai più pensarci Per rivederti bello cattivo, questo e altro, ci mancherebbe
hammer70 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Non tu minchione! Questo minchione! Troppi minchioni! Approposito di.....c'é Clark?
Bluto Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Troppi minchioni! Approposito di.....c'é Clark? È passato a un livello superiore....
Gioànn Brera fu Carlo Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Io e socio non ci siamo: siamo già stati invitati in quella data a un raduno a un tal pub chiamato IL COVO a Cadorago. Ci è stato detto che per entrare è necessario indossare una sciarpa per il riconoscimento: ghe sarà de fidas? :lol:
MarkBuford Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Mitica la figura del socio però... Il Chuck Norris della Brianza
tricky Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Mitica la figura del socio però... Il socio è l'amico immaginario che tutti noi abbiamo.... ....avuto a cinque anni
MarkBuford Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 (edited) Il socio è l'amico immaginario che tutti noi abbiamo.... ....avuto a cinque anni Melchiade Bedrosian Baol! Edited March 24, 2014 by MarkBuford
robokop Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Blu'... te ti devi solo preoccupare di venire al beceroraduno con tanti soldini! tèe ghèe de pagà de bèvv! fine del messaggio in codice
Bluto Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Blu'... te ti devi solo preoccupare di venire al beceroraduno con tanti soldini! tèe ghèe de pagà de bèvv! fine del messaggio in codice Tutta la tisana al seme di finocchio che vuoi.....
Cingoisback Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Tutta la tisana al seme di finocchio che vuoi..... E se poi fa proprio il bravo, gli diamo anche un estratto di karkadè misto malva...
Zucchina Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Purtroppo (ma non troppo) il 4 Aprile vi penserò tanto dall'acropoli di Atene!! Vi mando Zucca così mi tiene aggiornata sulla serata Ciao a tutti, ci vediamo al prossimo raduno
tricky Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Purtroppo (ma non troppo) il 4 Aprile vi penserò tanto dall'acropoli di Atene!! Vi mando Zucca così mi tiene aggiornata sulla serata Ciao a tutti, ci vediamo al prossimo raduno Vai al Dunstonbeceroraduno?
robokop Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Tutta la tisana al seme di finocchio che vuoi..... BLUTO BLUTO...VAFFANCULO!
robokop Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 E se poi fa proprio il bravo, gli diamo anche un estratto di karkadè misto malva... CINGO CINGO...VAFFANCULO!
Zucchina Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Vai al Dunstonbeceroraduno?Quando ci hanno detto che saremmo andati ad Atene in gita, molti non erano per niente entusiasti...io avevo un sorrisone ebete pensando alla maglietta di Dunston che avrei comprato!!
Guest Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Quando ci hanno detto che saremmo andati ad Atene in gita, molti non erano per niente entusiasti...io avevo un sorrisone ebete pensando alla maglietta di Dunston che avrei comprato!! Grande Zucchina!Ci mancherai...
tricky Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Quando ci hanno detto che saremmo andati ad Atene in gita, molti non erano per niente entusiasti...io avevo un sorrisone ebete pensando alla maglietta di Dunston che avrei comprato!! quasi quasi ci faccio in pensierino anche io
Ponchiaz Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Grande Zucchina! Ci mancherai... Freud ti ha chiesto l'amicizia. Conferma amicizia?
Guest Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Freud ti ha chiesto l'amicizia. Conferma amicizia? ma lo sei proprio un pirla....
Recommended Posts