MarkBuford Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Potresti fare una pizza Coleman e portarla via alla seconda fetta
MarkBuford Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) E una Ere, con trippa e ciccioli. Edited April 3, 2014 by MarkBuford
MarkBuford Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Una Cerella, servita solo a quello che paga di più.
Binzaghino Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Se non posso bene birra per via del' antibiotico, resto a casa nell' orto mio.... P.S.: mi correggo....ci sarò comunque perché c'è qualche pirlone da mettere al suo posto. Guarda,se ti riferisci a me,non so se riuscirò ad esserci per impegno lavorativo.Se mi sbrigo,corro subito a Busto. P.s.Va che sono io che ti devo dare una bella regolata!
Ponchiaz Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Una Vitucci, con Ale Div che ti dà 50 euro per riprendersi il piatto.
joe Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 a spaccà er capello, la pizza è la Marinara, che poi diventa napoli per estensione, che poi diventa romana perché boh, che poi diventa un po' quel che vuole. Poi venne Margherita in onore della regina, più delicata, con mozzarella e basilico e pomodoro (a ricordare il tricolore). Poi quello che capita.. Comunque i nomi attuali sono assolutamente provvisori, visto che sul menù saranno decisamente Varese oriented Si accettano suggerimenti. La pizza Green è già fatta, la Biancorossa è in fase di studio (pomodoro e strisce di brie??) La Wucherer con i würstel come la vedete?? Sto poi meditando alla Pizza Stella.. Alla Pizza Pozz... E l'Ardita deve necessariamente subire un processo di violenza ulteriore
Bluto Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Una pizza Marin, ai frutti di mare. Cosa c'entra? Un cazzo, esattamente come Marin con il basket...
Piva Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Io Vi raggiungo solo se: - non cade l'aereo (Lucaweb, aggiungi una faccina che si tocca i maroni, please ) - se qualche anima buona mi riaccompagna a Gallarate a fine serata - se il Becero mi avanza un 42 ( ) e un 5 ( ). Per la birra, sperando ne avanzi almeno una, mi fido dell'oste - se nel tragitto aeroporto-Busto la moglie non decide diversamente.......... (PIVA LIBERO) Mi porto avanti e, in attesa di gridarlo dal vivo con la sobrietà che mi accompagna, un bel MMILANO MMILANO VAFFANCULO mi fa partire sereno verso una giornata lavorativa al quanto impegnativa. A domani
maio Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Io Vi raggiungo solo se: - non cade l'aereo (Lucaweb, aggiungi una faccina che si tocca i maroni, please ) - se qualche anima buona mi riaccompagna a Gallarate a fine serata - se il Becero mi avanza un 42 ( ) e un 5 ( ). Per la birra, sperando ne avanzi almeno una, mi fido dell'oste - se nel tragitto aeroporto-Busto la moglie non decide diversamente.......... (PIVA LIBERO) Mi porto avanti e, in attesa di gridarlo dal vivo con la sobrietà che mi accompagna, un bel MMILANO MMILANO VAFFANCULO mi fa partire sereno verso una giornata lavorativa al quanto impegnativa. A domani per quanto riguarda il passaggio a gallarate non ci sono problemi e te lo avevo gia detto sabato scorso a fine serata...per quanto riguarda aereo e arresti domiciliari non ci posso fare nulla....
tatanka Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 La Ganeto, la servi fuori dal piatto, magari scheggiato La Garri, la fai sbagliata e poi fai una faccia assurda verso la cucina incolpando qualcun altro. La pizza rimbambito. Piena di Cicoria
Cingoisback Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Pizza Long Leg , con lo yogurt . Big win! Ahahahah
el dotor in storia Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Se riesco ad organizzarmi (non siete propriamente vicinissimi...), un saluto di persona vengo a darvelo volentieri (e anca a ciavarme 'na bira! - non serve traduzione, vero? :yes: ) Sempre che accettiate - non con strumenti da taglio - veneziani randagi per la Land of Tourism... Peace and Love
maio Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Se riesco ad organizzarmi (non siete propriamente vicinissimi...), un saluto di persona vengo a darvelo volentieri (e anca a ciavarme 'na bira! - non serve traduzione, vero? :yes: ) Sempre che accettiate - non con strumenti da taglio - veneziani randagi per la Land of Tourism... Peace and Love Ohhhhh....finalmente un colpo esterno veneziano in quel di Varese...
sam-8 Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Propongo le seguenti pizze: - Mergin Sina, ingredienti a scelta dello chef, l'importante è che di aspetto sia quanto più brutta possibile... - Geno Carlisle, come sopra, ingredienti variabili, ma viene servita tirandola direttamente dalla cucina...
joe Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Joe ordina: una pizza Romana con mozzarella un chili Burgher (molto chili) La terza scelta la decido sul momento.
Ponchiaz Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Tutti cerchino di convincere Roosters. Clod...agisci ché il ragazzo è giù di corda. Cheerleadalo.
Maurizio Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Ci penso io: Roosters, la senti questa voce VAFFANCULO!!!!!!!!
Recommended Posts