Jump to content

Recommended Posts

Posted

a stò giro hai ordinato il fusto a caduta?

secondo me, con una birra stagionale, forse anche due, una a edizione limitata, una appena re-introdotta, ce n'è abbastanza per consolarsi della birra a caduta che non c'è...

• Replies 625
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ale, imho nella romana ci mettere la mozzarella!!!

lista provvisoria e non ancora esistente ufficialmente. Comunque sarebbe la napoli senza aglio, ma ho dei problemi grossi con quelli li.... :D
Posted

secondo me, con una birra stagionale, forse anche due, una a edizione limitata, una appena re-introdotta, ce n'è abbastanza per consolarsi della birra a caduta che non c'è...

decisamente!

Posted (edited)

lista provvisoria e non ancora esistente ufficialmente. Comunque sarebbe la napoli senza aglio, ma ho dei problemi grossi con quelli li.... :D

Fides: ;)

Napoli (che poi in tanti posti la chiamano Romana, e non capisco il perchè) sarebbe: pomodoro, mozzarella, alici e origano.

Marinara: pomodoro, aglio e origano

Edited by joe
Posted

Se non posso bene birra per via del' antibiotico, resto a casa nell' orto mio....

P.S.: mi correggo....ci sarò comunque perché c'è qualche pirlone da mettere al suo posto.

:rolleyes: guarda che l'organizzatore è sacro, come gli arbitri: non si possono toccare :P
Posted

Napoli (che poi in tanti posti la chiamano Romana, e non capisco il perchè) sarebbe: pomodoro, mozzarella, alici e origano.

se ha aperto un'osteria anzichè una pizzeria ci sarà un motivo................ :D

Posted (edited)

Cià proviamo sta pizza...

Una margherita e un 34 come dolce :D

Una dunkel prima, una dunkel con la pizza e una dunkel con la piadina alla nutella :P

Becero ricordati che arrivo tra le 21 e le 22.

E non sono i numeri dei panini :rofl::whistle:

Edited by Cingoisback
Posted

probabilmente arriverò dopo cena(colpa della moglie,come sempre)ma verso metà serata una napoli per assorbire le prime 2 medie........quasi quasi.........
Ti confermo il tutto in tempo utile

Posted

:rolleyes: guarda che l'organizzatore è sacro, come gli arbitri: non si possono toccare :P

L' organizzatore (trice) è Clod.

Preparati.

Posted

hai ragione! ma si possono insultare!

BLUTO BLUTO VAFFANCULO! :yahoo[1]:

Posted

Ancooooraaaaa???

Ma allora è un vizio! :P

digli di bere con moderazione,Cingone...a me non da piu retta il Blu' :aww:B)

Posted

a spaccà er capello, la pizza è la Marinara, che poi diventa napoli per estensione, che poi diventa romana perché boh, che poi diventa un po' quel che vuole. Poi venne Margherita in onore della regina, più delicata, con mozzarella e basilico e pomodoro (a ricordare il tricolore). Poi quello che capita.. Comunque i nomi attuali sono assolutamente provvisori, visto che sul menù saranno decisamente Varese oriented :D

Si accettano suggerimenti.

La pizza Green è già fatta, la Biancorossa è in fase di studio (pomodoro e strisce di brie??) :D

La Wucherer con i würstel come la vedete?? :D

Sto poi meditando alla Pizza Stella.. Alla Pizza Pozz...

E l'Ardita deve necessariamente subire un processo di violenza ulteriore :D