Ale Div. Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 a stò giro hai ordinato il fusto a caduta? secondo me, con una birra stagionale, forse anche due, una a edizione limitata, una appena re-introdotta, ce n'è abbastanza per consolarsi della birra a caduta che non c'è...
Ale Div. Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Ale, imho nella romana ci mettere la mozzarella!!! lista provvisoria e non ancora esistente ufficialmente. Comunque sarebbe la napoli senza aglio, ma ho dei problemi grossi con quelli li....
maio Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Per il primo giro un nr. 10, per il secondo il nr. 33....praticamente De Nik e Polonara
hammer70 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 secondo me, con una birra stagionale, forse anche due, una a edizione limitata, una appena re-introdotta, ce n'è abbastanza per consolarsi della birra a caduta che non c'è... decisamente!
joe Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 (edited) lista provvisoria e non ancora esistente ufficialmente. Comunque sarebbe la napoli senza aglio, ma ho dei problemi grossi con quelli li.... Fides: Napoli (che poi in tanti posti la chiamano Romana, e non capisco il perchè) sarebbe: pomodoro, mozzarella, alici e origano. Marinara: pomodoro, aglio e origano Edited April 2, 2014 by joe
Bluto Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Se non posso bene birra per via del' antibiotico, resto a casa nell' orto mio.... P.S.: mi correggo....ci sarò comunque perché c'è qualche pirlone da mettere al suo posto. guarda che l'organizzatore è sacro, come gli arbitri: non si possono toccare
hammer70 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Fides: Napoli (che poi in tanti posti la chiamano Romana, e non capisco il perchè) sarebbe: pomodoro, mozzarella, alici e origano. Marinara: pomodoro, aglio e origano se ha aperto un'osteria anzichè una pizzeria ci sarà un motivo................
maio Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 19 e a seguire 16 e Dunkel come se piovesse Occhio che a seguire rischi che ti arrivi un 22....
Maurizio Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Occhio che a seguire rischi che ti arrivi un 22.... Lo passo al Piva
Cingoisback Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 (edited) Cià proviamo sta pizza... Una margherita e un 34 come dolce Una dunkel prima, una dunkel con la pizza e una dunkel con la piadina alla nutella Becero ricordati che arrivo tra le 21 e le 22. E non sono i numeri dei panini Edited April 2, 2014 by Cingoisback
hammer70 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 probabilmente arriverò dopo cena(colpa della moglie,come sempre)ma verso metà serata una napoli per assorbire le prime 2 medie........quasi quasi.........Ti confermo il tutto in tempo utile
ROOSTERS99 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 guarda che l'organizzatore è sacro, come gli arbitri: non si possono toccare L' organizzatore (trice) è Clod.Preparati.
Ponchiaz Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Due numero 20. È Dunkel whatever that is. Arrivo un po' dopo tra le 20.30 e le 21
Cingoisback Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Un 19 please! Il 19 arriva in accoppiata col 22... Buahbuahbuah
robokop Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 guarda che l'organizzatore è sacro, come gli arbitri: non si possono toccare hai ragione! ma si possono insultare! BLUTO BLUTO VAFFANCULO!
Bluto Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Il 19 arriva in accoppiata col 22... Buahbuahbuah Eh già....io avrei un aperitivo
Cingoisback Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Eh già....io avrei un aperitivo Ancooooraaaaa??? Ma allora è un vizio!
robokop Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Ancooooraaaaa??? Ma allora è un vizio! digli di bere con moderazione,Cingone...a me non da piu retta il Blu'
Ale Div. Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Fides: Napoli (che poi in tanti posti la chiamano Romana, e non capisco il perchè) sarebbe: pomodoro, mozzarella, alici e origano. Marinara: pomodoro, aglio e origano a spaccà er capello, la pizza è la Marinara, che poi diventa napoli per estensione, che poi diventa romana perché boh, che poi diventa un po' quel che vuole. Poi venne Margherita in onore della regina, più delicata, con mozzarella e basilico e pomodoro (a ricordare il tricolore). Poi quello che capita.. Comunque i nomi attuali sono assolutamente provvisori, visto che sul menù saranno decisamente Varese oriented Si accettano suggerimenti. La pizza Green è già fatta, la Biancorossa è in fase di studio (pomodoro e strisce di brie??) La Wucherer con i würstel come la vedete?? Sto poi meditando alla Pizza Stella.. Alla Pizza Pozz... E l'Ardita deve necessariamente subire un processo di violenza ulteriore
Recommended Posts